Creato da il.profumo.del.miele il 14/01/2010

Il profumo del miele

.....basta chiudere gli occhi....

 

 

« 21 - 27 ottobrechi l'ha vista..... »

HO COMMESSO UN ABUSO (?)

Post n°430 pubblicato il 23 Ottobre 2011 da il.profumo.del.miele

......viltà squisita, abusatrice dell'altrui coraggio per averne essa le mercede e la palma......

Cattivo uso, uso eccessivo, smodato, illegittimo di una cosa, di un’autorità. (Treccani)

Sono stata segnalata per aver commesso un abuso (a loro dire) da una Signora e dal suo prode Cavaliere, abuso che riguarda la foto del mio profilo, foto della splendida Dita von Teese che ho preso dal web... Ho questa foto da quando ho aperto il profilo ed il blog e non credo che nessuno abbia mai pensato che fosse una foto mia reale.....tantomeno quella di un'altrapersona vista la popolarità del soggetto.

Dita mi piace molto, mi piace il suo essere coerente con la scelta di vita, il suo essere impeccabile, sempre, con o senza riflettori puntati. Ed è proprio questo che le invidio...ma solo un pochino.

 

Vorrei essere impeccabile, vorrei indossare sempre vestiti femminili, vorrei essere sempre truccata e pettinata bene, vorrei indossare sempre scarpe con il tacco....vorrei.....invece sono l'esatto opposto. Sempre di corsa, sempre con mille cose da fare, casa, lavoro, hobby....sempre con l'inseparabile moto, sempre con i capelli schiacciati dal casco. Ma tutto questo però non mi impedisce di essere "femmina", di essere sensuale e provocante, di provare e regalare sensazioni che per altre rimangono circoscritte ad un infinito elenco di post identici....Con tempi e modalità differenti anche io "sono" un pò Dita.

Quindi Signora, come ha ben detto il suo Cavaliere, cerchiamo di non far confusione.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AMA

"Ama chi ti ama, non amare chi ti sfugge, ama il cuore che per te si strugge, non t'ama chi amor ti dice ma t'ama chi ti guarda e tace"

 

MIELE

 

"Avrei potuto": non riusciremo mai a comprendere il significato di questa frase. Perché in ogni momento della nostra vita ci sono cose che sarebbero potute accadere, ma che alla fine non sono avvenute. Ci sono istanti magici che passano inosservati quando, all'improvviso, la mano del destino muta il nostro universo.


Paulo Coelho

 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 11
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

akradiojeopkremuziowild.joeparisigabrielegalax20092009nicklilla17facciamo4chiaccherecontidechiara.ricchiuticrazy_21_1945ero.zerogigando1953ErcoleSterololasultanablu
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963