Creato da il.profumo.del.miele il 14/01/2010

Il profumo del miele

.....basta chiudere gli occhi....

 

 

« Ho'Oponopono.......... »

..........

Post n°470 pubblicato il 28 Aprile 2012 da il.profumo.del.miele

 

salgo sul pullman e mi accorgo che è stanamente vuoto. Meglio, mi dico, così posso sedermi dove voglio.  'Posso?' alzo lo sguardo e con gli occhi  rispondo 'proprio qui? con tutti i posti liberi?' invece sento la mia voce dire si.....Parla un italiano stentato ed il francese ha un'inflessione incomprensibile....Mi spiega che deve fare conversazione, che l'italiano è difficile e che non trova nessuno che parli un pochino con lui e che soprattutto corregga i suoi sbagli. Mi sento lusingata, io....che ho studiato lingue ma che oltre all'italiano parlo solo il romanesco.....Il tragitto è breve ma ci possiamo provare....

Fin troppo presto, per lui, arriva la mia fermata....mi ringrazia per la gentilezza  e per non aver avuto paura dell'uomo nero (mai avuta neanche da piccola) e mi dice che le donne italiane gli piacciono molto, sono belle, 'sei sicuro?' gli dico ......si tutte belle e gentili......si forse hai ragione ma non ha mai incontrato la moglie del mio vicino....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AMA

"Ama chi ti ama, non amare chi ti sfugge, ama il cuore che per te si strugge, non t'ama chi amor ti dice ma t'ama chi ti guarda e tace"

 

MIELE

 

"Avrei potuto": non riusciremo mai a comprendere il significato di questa frase. Perché in ogni momento della nostra vita ci sono cose che sarebbero potute accadere, ma che alla fine non sono avvenute. Ci sono istanti magici che passano inosservati quando, all'improvviso, la mano del destino muta il nostro universo.


Paulo Coelho

 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 11
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

akradiojeopkremuziowild.joeparisigabrielegalax20092009nicklilla17facciamo4chiaccherecontidechiara.ricchiuticrazy_21_1945ero.zerogigando1953ErcoleSterololasultanablu
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963