Creato da il.profumo.del.miele il 14/01/2010

Il profumo del miele

.....basta chiudere gli occhi....

 

 

« ................. »

....bilancia....

Post n°497 pubblicato il 28 Settembre 2012 da il.profumo.del.miele

Al poeta e filosofo tedesco Friedrich Schiller piaceva tenere delle mele marce nel cassetto della scrivania, il loro odore lo ispirava. Agatha Christie ha confessato che molte intuizioni le erano venute lavando i piatti. E Beethoven a volte stimolava la sua creatività versandosi sulla testa dell'acqua fredda. E tu, Bilancia? C'è qualche comportamento insolito e stravagante che in passato ti ha fatto nascere idee originali? Questa settimana provali tutti, e sperimentane almeno due nuovi. Sei entrata ufficialmente nella stagione del pensiero creativo.

R.B.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AMA

"Ama chi ti ama, non amare chi ti sfugge, ama il cuore che per te si strugge, non t'ama chi amor ti dice ma t'ama chi ti guarda e tace"

 

MIELE

 

"Avrei potuto": non riusciremo mai a comprendere il significato di questa frase. Perché in ogni momento della nostra vita ci sono cose che sarebbero potute accadere, ma che alla fine non sono avvenute. Ci sono istanti magici che passano inosservati quando, all'improvviso, la mano del destino muta il nostro universo.


Paulo Coelho

 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 11
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

akradiojeopkremuziowild.joeparisigabrielegalax20092009nicklilla17facciamo4chiaccherecontidechiara.ricchiuticrazy_21_1945ero.zerogigando1953ErcoleSterololasultanablu
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963