Creato da inagguato il 08/03/2008

Eppur si muove...

il lento incessante movimento della vita-riflessioni e azioni

 

 

« Confuso e disorientato.....Il volo »

SEMPRE...nel mio cuore - una dedica speciale

Post n°216 pubblicato il 12 Gennaio 2011 da inagguato
 

Nel mio silenzio, penso e rifletto. Voglio lasciare, come una scritta sulla sabbia, appena lambita dal mare, questa canzone come dedica.
A TUTTE LE DONNE CHE HANNO SIGNIFICATO PER ME TANTISSIMO, che mi hanno spronato, che hanno creduto in me, che mi hanno dato fiducia, che mi hanno fatto sentire davvero un Uomo. A tutte quelle che mi hanno saputo regalare un sorriso complice, a tutte quelle con cui si è instaurata un'intesa.
Un'amicizia, un amore, un legame di parentela, una semplice conoscenza.
Troppe persone...tante vengono e tante altre se ne vanno via...seppur per pochi attimi, quel qualcosa che mi hanno donato è stato prezioso e importante.
A loro dedico questa canzone. Questa è la mia umile forma di riconoscenza. Saprò aver per loro un sorriso gioioso e un ricordo speciale.





Ciao  nonna, ciao zia, ciao amica mia, ciao mia amante, ciao mia fiamma di prima infatuazione, ciao patata, ciao tesoro.
Spero di viverti presto.

by inagguato - video tratto da http://www.youtube.com/watch?v=NCnevvpp3zY&feature=fvw (La canzone SEMPRE è cantata da Lisa)

P.S. : Un uomo è un mezz'uomo senza una donna accanto o vicino. Rettifico per chi ama diversamente: ogni persona non è completa senza colui o colei con cui vi è amore, stima, rispetto, gioia, speranza, vita insieme e tanto altro ancora.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: inagguato
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: GE
 

AREA PERSONALE

 

GOOGLE TRANSLATE


 
 

FEEDBURNER

Eppur si muove...

Grab this Headline Animator

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GLENEAGLESsalvatoregiachintainagguatoMarceloWollaceGiorgia1125gioeledgl8giuseppeml87stratultra69flav01alex66xsAtaru_1976luanadedominicispa0409pepe.massariignoto2005
 

ULTIMI COMMENTI

I MIEI LINK PREFERITI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IRONIC - ALANIS MORISSETTE


 

VIVO PER LEI - ORO

 

HURRICANE - BOB DYLAN

 

LA CURA - FRANCO BATTIATO

 

I LOVE YOU - SARAH MCLACHLAN

 

UNDER PRESSURE - QUEEN


 

LA VASCA - ALEX BRITTI

 

WITH OR WITHOUT YOU - U2

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963