Creato da inagguato il 08/03/2008

Eppur si muove...

il lento incessante movimento della vita-riflessioni e azioni

 

 

« SEMPRE...nel mio cuore -...Memoria e verità »

Il volo

Post n°217 pubblicato il 14 Gennaio 2011 da inagguato
 

 

Ti voglio bene.

Poche parole, importanti, significative. Le diciamo nei momenti particolari, in momenti speciali. Non sono banalità, ma un qualcosa che sta tra l'amore e l'amicizia, un qualcosa di indefinito e indefinibile, allo stato attuale.

Ho bisogno di verità, di qualcosa di vero, che illumini il cielo, proprio come te.

Sei te il mio cielo azzurro, il mio sole, il mio punto di riferimento per orientare me stesso, verso te, verso una strada comune.

Il volo. Il nostro sarà un volo oltre le difficoltà di brevi momenti. Ne abbiamo capacità. Poi ci credi? vedere tutto da una luce diversa, con una prospettiva insolita. La curiosità di capire maggiormente ci attanaglierà lo stomaco, ci stuzzicherà la mente, e ci farà esprimere...diversamente.

Siamo noi. Con le nostre quotidiane fatiche, con i nostri dubbi, a nutrire le poche certezze che abbiamo. Qualcosa c'è. Le riflessioni galopperebbero da qui fino al prossimo mattino, trasformandosi in profonda meditazione. Arriveremo ad un punto. Per poi ripartire, nuovamente, di slancio.

Sappiamo correre insieme, come passeggiare, ridere, scherzare. Insieme, per sempre.

Ti voglio bene.

Non sai quanto mi facciano piacere queste poche umili parole. Attestazione di stima e d'affetto, intrinseca volontà di manifestarti il bene che voglio porti in dono.

Tutto ha un senso, tutto ha un significato. Il tuo respiro sul mio, le tue pazze risate, i tuoi ragionamenti che mi prendono di testa. Tutto mi prende di te e mi porta...in volo. Mi fai staccare la spina per attimi, ma così importanti.

La tua freschezza d'animo sia d'esempio per gli sfiduciati, per i delusi della vita. Solo slanci di passione e positività possono squotere le tristezze. Al bando la tristezza, viva l'allegria, viva il sogno, viva l'immaginazione. Perché un altro futuro è possibile. Altre scelte si possono compiere. Il vento fa il suo giro e può cambiare direzione. Tu chiamala se vuoi...fortuna, se sei al posto giusto nel momento giusto, con la persona giusta. Tu chiamale se vuoi...emozioni. Si, mi ritengo fortunato. Ho persone che si interessano a me, in un certo qual senso genero curiosità. Probabilmente per fronteggiare la mia imprevedibilità. Siamo fratelli. C'è interesse, voglia...e andiamo avanti così.

 

by inagguato - video tratto da http://video.libero.it/app/play?id=1b5e9b5600e63aa2578d57c9368a0396

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: inagguato
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: GE
 

AREA PERSONALE

 

GOOGLE TRANSLATE


 
 

FEEDBURNER

Eppur si muove...

Grab this Headline Animator

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GLENEAGLESsalvatoregiachintainagguatoMarceloWollaceGiorgia1125gioeledgl8giuseppeml87stratultra69flav01alex66xsAtaru_1976luanadedominicispa0409pepe.massariignoto2005
 

ULTIMI COMMENTI

I MIEI LINK PREFERITI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IRONIC - ALANIS MORISSETTE


 

VIVO PER LEI - ORO

 

HURRICANE - BOB DYLAN

 

LA CURA - FRANCO BATTIATO

 

I LOVE YOU - SARAH MCLACHLAN

 

UNDER PRESSURE - QUEEN


 

LA VASCA - ALEX BRITTI

 

WITH OR WITHOUT YOU - U2

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963