Creato da iolaialex il 12/05/2009

SpRaZzI Di ViTa

i miei ricordi piu' belli e le mie emozioni

 

 

« CIAO MARCOTrasformazione »

voglio ricominciare

Post n°163 pubblicato il 28 Ottobre 2011 da iolaialex

Ciao a tutti amici ,voglio ricominciare e lo sto facendo mi sento libera di pensare e di agire ,sono contenta degli amici che ho  e che mi aiutano nei momenti grigi.

Ultimamente ,impegni dei bimbi permettendo e loro sempre davanti a tutto ,sto partecipando a cene  che mi sono mancate tantissimo (non nego che se il mio ex marito fosse stato diverso di carattere le avrei volute fare con lui ,ma evidentemente non eravamo fatti l'uno per l'altra ), dall'inizio alla fine battute risate e cibo e vino doc,tanti di voi sanno che sono di bocca bona ,come si dice qui da noi,era tanto che aspettavo questi momenti ,ho coinvolto anche mio fratello e mia sorella in questo giro di amici e vedo che anche loro sitrovano molto bene .Sono molto contenta e anche i bimbi riesco a gestirmeli meglio,mi sono accorta che le persone mi sono piu' amiche forse e' il mio modo di essere piu' serena che mi aiuta con gli altri ,l'unica cosa che ancora non va e' l'incompatibilita' di idee con il mio ex marito verso i figli ma ho paura che con il diverso modo di vivere che abbiamo non riusciremo a trovarci molto daccordo . Mi son messa a fare la rappresentante di yvresrocher cosmetici naturali e mi comincia a piacere ,non riesco a trovare un lavoro fisso e per ora inizio cosi'.Piano piano vorrei ricominciare a ritrovarvi tutti qui per una chiacchierata ,spero sia cosi' ..(MI SA CHE LA MOTO DEVE ANDARE A DORMIRE MA TENGO DURO E ASPETTO LA GIORNATINA GIUSTA PER UN ULTIMO GIRETTO)

Un saluto a tutti cari amici

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

EMOZIONE

 

WACA

 

 

TAG

 

 

IL MIO ANGELO

 

 

TRISTE MA IMPORTANTE

 

RICORDANDO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

andrea.motroninexgenerationfreeiolaialexxsirioskaren.rr6simoing.gialucpeppe_randazzo2015betaeta7lacky.procinoDJ_PonhziGiuseppeLivioL2les_mots_de_sableAnima.in.Volo
 

EHI LUCHINO,

 

AREA PERSONALE

 

 

....

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963