Creato da iolaialex il 12/05/2009

SpRaZzI Di ViTa

i miei ricordi piu' belli e le mie emozioni

 

 

« TrasformazioneDomenica di festa »

CI VORREBBE UN PO' DI RIPOSO

Post n°165 pubblicato il 30 Novembre 2011 da iolaialex

Ciao amici spero che vi vada tutto bene .

Sono un po' giu di corda ,ne voglio fare mille e non arrivo mai ,forse avendo le giornate di 24 ore riuscirei a fare dipiu'?

Domenica ho portato i bimbi a visitare babbo natale in un paese qui vicino che si chiama Fiano ,E' un paese molto piccolo dove ci sono le stradine per i pedoni e le auto non ci possono entrare ,molto carino e addobbato per i bambini ,pero' con il pensiero della coda che c'era davanti alla casina di babbo natale mi son dimenticata di scrivere la mia letterina allora ho pensato che babbo natale vedesse il mio blog, quindi:

CARO BABBO NATALE VORREI

- UN PO' DI RIPOSO FISICO E MENTALE 

- UNA PERSONA ,OLTRE I MIEI FIGLI,A CUI POTER      VOLER BENE                

-UNA PERSONA CHE SAPPIA CAPIRE IL MIO EX  MARITO      E CHE GLI PORTI SERENITA' COSI' SMETTE DI ACCANIRSI SEMPRE SU DI ME. 

-POSSIBILMENTE UN LAVORO

-PER ULTIMO ,VORREI CHE VENISSERO PUNITI I CATTIVI E NON I BUONI

Forse ho chiesto troppo ma mi andava di esporre questo mio pensiero.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

EMOZIONE

 

WACA

 

 

TAG

 

 

IL MIO ANGELO

 

 

TRISTE MA IMPORTANTE

 

RICORDANDO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

andrea.motroninexgenerationfreeiolaialexxsirioskaren.rr6simoing.gialucpeppe_randazzo2015betaeta7lacky.procinoDJ_PonhziGiuseppeLivioL2les_mots_de_sableAnima.in.Volo
 

EHI LUCHINO,

 

AREA PERSONALE

 

 

....

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963