Creato da iolaialex il 12/05/2009

SpRaZzI Di ViTa

i miei ricordi piu' belli e le mie emozioni

 

 

« emozioniCamminata »

Gita al lago

Post n°174 pubblicato il 27 Agosto 2012 da iolaialex

Ciao Amici come va'?

Vorrei tornare a scrivere senno' impazzisco .Voglio raccontarvi la mia giornata .

Un sabato passato con i miei amici .

Partenza alle 5 del mattino tutti carichi con sacchi a pelo tende roba da mangiare ecc. Pesissimi .Lasciamo l'auto in un parcheggio in fondo al sentiero e partiamo a piedi portando con noi la cagnetta di 4 mesi .Un sentiero che parte molto largo e facile da salire ma che poi si strettisce e diventa difficile da percorrere .Ad un certo punto del cammino capisco che ai miei scarponi e' successo qualcosa .Essendo vecchi si sono aperti come un panino e son dovuta andare come se avessi le ciabatte,ahahahah.Arrivati a destinazione , dopo un'ora e mezza di cammino , cerchiamo un posto dove piazzare le tende e lo troviamo proprio sulla riva del lago ,bellissimo .Con una fame da lupi montiamo le tende e poi ci mettiamo a riempire i panini ,avevo una pelle cosi' ossigenata che sembravo Heidi la ragazzina dei cartoni ,(un po' meno ragazzina pero') .Alcuni sentieri portavano ad un'altro lago ma a me sinceramente per la prima volta mi sembrava di aver camminato anche troppo ,quindi quando gli altri sono andati al Lago Piatto io mi son fatta una bella dormita . Passata la giornata andiamo al rifugio dove c'era un barbeque ,facciamo la brace e mangiamo ,salsicce e wrustell,formaggio pecorino e pane fresco .Fra tante risate e un po' di vino abbiamo passato una bella serata e poi ci siamo sdraiati a guardare le stelle che in quel buio si vedevano benissimo e credetemi non l'avevo mai viste cosi' belle .Dopo qualche discorso a bischero prendiamo la torcia e ce ne andiamo a dormire .La mattina dopo si riparte per il ritorno .Per il momento e' abbastanza ,mi ci son voluti due giorni per riprendermi le forze .Sabato se il tempo ce lo permette lo rifaremo in pizzorna .Altra esperienza nuova con i migliori amici . 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

EMOZIONE

 

WACA

 

 

TAG

 

 

IL MIO ANGELO

 

 

TRISTE MA IMPORTANTE

 

RICORDANDO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

andrea.motroninexgenerationfreeiolaialexxsirioskaren.rr6simoing.gialucpeppe_randazzo2015betaeta7lacky.procinoDJ_PonhziGiuseppeLivioL2les_mots_de_sableAnima.in.Volo
 

EHI LUCHINO,

 

AREA PERSONALE

 

 

....

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963