Creato da iolaialex il 12/05/2009

SpRaZzI Di ViTa

i miei ricordi piu' belli e le mie emozioni

 

 

« SENZA PAROLEVOLONTARIATO »

LA MIA GIORNATA

Post n°22 pubblicato il 13 Giugno 2009 da iolaialex
 

Mi alzo alle 6.45 come la maggiorparte dei miei giorni

e vado subito ad annaffiare i miei fiori,appena finisco

sento la vocina di Leo ,,,o mamma ma dove sei!!, non ti

trovo mai,,,lui quando si alza mi vuole trovare subito.

Faccio la colazione insieme a lui poi mentre lui gioca

col trenino vado a tagliare l'erba in giardino meglio

a quell'ora,verso le 8,00 senno' i vicini mi sparano.

Finisco di tagliare verso le 9,00 risistemo la tagliaerba

e rimetto a posto il tutto.Si alza anche Lory il grande

e faccio la colazione anche a lui,nel frattempo sistemo

il gatto e i pappagalli,metto su una lavatrice e stendo

quella pronta,ad un certo punto mi sento chiamare

dai bimbi ,,,,,mamma vieni ma tu non giochi mai con noi

hai sempre da fare!!!!,,,,,mi metto a giocare un po' con

loro poi mi faccio le faccende in casa .Faccio da mangiare,

dopo pranzo ,finito di risistemare, mi metto al pc con loro

e guardiamo i video dei bambini che ridono.Verso le 15,00

arriva mia madre e allora ci mettiamo a montare la piscina

alle 16,30 prendo la macchina e vado al bar a lavorare.

Verso le 19,00 torno e indovinate? Super tornado!!!!!!!

Mentre faccio la cena ho una mestola in mano e obbligo

quei monelli a mettere a posto , sono ai fornelli e mi giro

per vedere se tutto e' a posto e Leo di nascosto mi frega

una manciata di tortellini e se la mangia , poi si addormenta

sul divano. Si cena e risistemo la cucina,chiudo casa eeeeeeh

non vado a letto ,mi metto a stirare . Ho finito verso le 10.00

ora mene vado a letto. Buonanotte

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

EMOZIONE

 

WACA

 

 

TAG

 

 

IL MIO ANGELO

 

 

TRISTE MA IMPORTANTE

 

RICORDANDO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

andrea.motroninexgenerationfreeiolaialexxsirioskaren.rr6simoing.gialucpeppe_randazzo2015betaeta7lacky.procinoDJ_PonhziGiuseppeLivioL2les_mots_de_sableAnima.in.Volo
 

EHI LUCHINO,

 

AREA PERSONALE

 

 

....

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963