Creato da iolaialex il 12/05/2009

SpRaZzI Di ViTa

i miei ricordi piu' belli e le mie emozioni

 

 

« UNA PERSONA SPECIALELontananza »

uno sprazzo della mia vita

Post n°33 pubblicato il 11 Luglio 2009 da iolaialex
 

Un quindicinaio di anni fa uscivo con un ragazzo

che gestiva una palestra di arti marziali .Nella stessa

palestra faceva lezione di ballo latino americano  un

ragazzo portoghese molto bello sensuale e bravo ,

senza grilli per la testa , io volli imparare a ballare .

Questo tipo di ballo comincio' a prendermi subito con 

una passione che tuttora tengo dentro.

Lo seguivo in tutte le discoteche che frequentava insegnando e

a volte gli facevo da ballerina ,sono arrivata fino al punto di

partire da Lucca con la mia uno cs e andare da lui fino a Parma

per seguirlo.Aveva due amiche che gli portavano i vestiti per

le serate e gli facevano quei piccoli lavoretti di cucito ,mi

aggregai a loro dalla forte passione che mi era nata per quel

tipo di ballo. Poi dopo un certo periodo conobbi mio marito

e fini tutto ,(lui non e' ballerino ansi e' anche stonato),

sarei molto contenta di poterlo salutare e di rivederlo ballare.

Mi sono divertita molto ed ho imparato a ballare il latino

americano che penso sia il ballo piu' godurioso che c'e'


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

EMOZIONE

 

WACA

 

 

TAG

 

 

IL MIO ANGELO

 

 

TRISTE MA IMPORTANTE

 

RICORDANDO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

andrea.motroninexgenerationfreeiolaialexxsirioskaren.rr6simoing.gialucpeppe_randazzo2015betaeta7lacky.procinoDJ_PonhziGiuseppeLivioL2les_mots_de_sableAnima.in.Volo
 

EHI LUCHINO,

 

AREA PERSONALE

 

 

....

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963