VITA DI UNA IENA!!

..meschini si nasce, non si diventa!!

Creato da chopperina0 il 12/07/2007

..dedicata a te..

Contatta l'autore

Nickname: chopperina0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: EE
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
page counter
 

Ultime visite al Blog

thejumpingchopperina0nonsoloproichSeven1974GRANDISORRISIgiomeri69portabuonenuovebal_zacivan_1979_bspsicologiaforensesidopaulmigliamille1000saverio970strong_passion
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 13
 
 

 

« ..primo passo: scrivere!

incazzature

Post n°150 pubblicato il 09 Settembre 2011 da chopperina0

..premettendo che sono incazzata, mi esonero dal dover sottostare a qualsivoglia regola letterale, grammaticale, intellettuale, sociale, ecc ecc..

oggi ho semplicemente le palle girate!


già di mio ritengo l'essere umano femminile dotato di un'intelligenza tale per cui non solo voto per la parità dei diritti, ma io anzi ne darei in esubero alle donne, in quanto cerebralmente capaci di gestire meglio..gestire meglio cosa poi? tutto, casa, soldi, famiglia, lavoro, ..TUTTO! vi siete mai chiesti perchè negli uffici ci sono donne, perlopiù? mica perchè ci mettiamo in camicetta mostrando il decoltè in modo tale da stordire e fregare il ns interlocutore eh!  (anche perchè io di decoltè da mostrare in realtà scarseggio assai!), ma perchè la ns capacità gestionale sistematica e pratica batte di cento a zero quella maschile!!

detto questo (che, sinceramente, non c'entra un beneamato biiiiiip col motivo della mia incazzatura), in questi ultimi giorni l'ominide di sesso maschile over 30 che di prassi abita nella mia stessa casa, è in fase assenza giustificata data da organizzazione festaiola..e ben mi sta....va! fintanto che anche io avrei dovuto prendervi parte, restando ovviamente dall'altra parte del bancone (perchè come specificato in altra sede: a me piace mangiare e bere, ma "darmi da fare" un po' meno )..ora accade che in concomitanza con l'inizio della suddetta festa, ci sia anche una riunione a cui si chiede che prendano parte entrambi i genitori (dell'AMMMMORE mio , ovvero l'ominide di sesso maschile over 4, facente anch'egli parte della mia famiglia)..CHIARAMENTE, la (con)gestione di sbevazzamente e cibume ha l'assoluta precedenza su qualsiasi altra cosa..e vista la solennità dell'evento, mi rassegno a firmare e staccare un'ulteriore giustifica..succede però anche che il piccolo ominide, altrimenti nominato in questa sede "AMMMMORE MIO" si ammali!! e la quipresente ominide di sesso femminile si riduce a stare a casa, come da 4 sere a questa parte, mentre la controparte maschile ha il sacrosanto diritto di tornarci, a casa, (quella che già dal 2° giorno di convivenza era, più che due cuori e una capanna, due forche e una capanna!) a notte fonda..tra l'altro con la speranza (parola depennata ormai da tempo dal vocabolario) che un paio di fusa bastino a placare l'incazzatora..

ora io dico: se sai che sono incazzata, se ne conosci il motivo, se già telefonicamente, messaggiasticamente, e tramite segnali di fumo, ti ho mandato a fanculo.. PERCHE', mi chiedo io, mi devi svegliare e smaronare sapendo che sarò gnecca per i successivi 30 giorni?!

bo..questo dubbio mi perseguiterà..evidentementente la scarsa e limitata massa cerebrale maschile non consente loro di elaborare simile eventi di causa -> conseguenza!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963