Amici a 4 zampe

Amici a 4 zampe

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: rolly_90
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 31
Prov: AN
 

AREA PERSONALE

 

SHINISTAT

 

IN QUANTI STIAMO VISITANDO IL BLOG?

web stats MigliorBlog.it
 

Il mio secondo blog:

Mysterydgl1

 

PREMI

da parte di: Trappolinax
GRAZIE!!

 

TAG

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mcolombo.lmanu.cabrellenaellena73emilytorn82micra.kdeacali21don.francobsexydamilleeunanottefarfalla8300giocom1960Massimiliano_UdDistrice63opirat1
 

IO E NOAH 5 ANNI FA'

 

NELLY FURTADO 2

 
 

 

« MANGIARE IN MODO VEGETARIANOINFEZIONI OCULARI NEL GATTO »

Rieccomi, ho ottime notizie

Post n°124 pubblicato il 25 Settembre 2009 da rolly_90

Ciao a tutti questo periodo sono stato assente per gli impegni che ho avuto ma cercherò di riprendere il blog che gestisco da 2 anni circa.
A settembre ho avuto la prova di ammissione per la medicina veterinaria di Camerino ed è andata bene, sono entrato da come ho sempre voluto e i posti disponibili erano solo 35 con molti partecipanti.
E' da quando avevo 12 anni che penso alla medicina veterinaria e per fortuna è andata bene, se non fossi entrato questo anno mi sarei dovuto scordare per sempre la medicina veterinaria: o questo anno o mai più!, il prossimo anno l'esame di ammissione sarà più selettivo!! Ma per fortuna è andato tutto bene. Nel giorno della prova non ho avuto problemi, ero un pò agitato all' inizio siccome quelle poche e odiose pagine della prova avrebbero determinato il mio futuro.
Presto inizieranno i corsi, so benissimo che sarà tosto e dovrò impegnarmi moltissimo ma sono disposto a farlo e farò tutto quello che dovrò fare.
I futuri post saranno diversi e riguarderanno quello che studierò all' università, il blog lo riprenderò e mi fà piacere di poterlo fare in questo modo.
Quando sarò un veterinario sarò molto preciso e mi impegnerò molto, non guarderò il tornaconto come fanno molti veterinari pessimi ma guarderò i risultati, poi mi sentirei male se lasciassi morire un animale in caso di emergenza per pessimismo o cose simili. Farò di tutto per farlo soffrire il meno possibile e tenerlo più tranquillo al paziente animale che è una forma di vita come noi e va rispettata. Mando un saluto a tutti i lettori, al prossimo post!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: rolly_90
Data di creazione: 08/05/2007
 
                                    
 
 

IL FILM CHE HO FATTO SUGLI UFO E ALIENI

 
 
 

 

 

IL MIO GATTO LEON

 

PALLINO, IL GATTO CHE AVEVO UNA VOLTA

 
 
 
 
blogCloud
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom