Creato da simonetta_ruggiero il 28/11/2010

Il mio piccolo mondo

Attimi..Momenti....La vita....

 

 

« Buon Compleanno Simonetta!Pasqua 2012 »

Passerà ...

Post n°104 pubblicato il 28 Marzo 2012 da simonetta_ruggiero

Ci sono quei periodi della vita, dove vorresti scappare e rifugiarti in un punto lontanissimo sola con te stessa e la tua mente …

Questo è il momento che sto attraversando ma non posso scappare, non mi è consentito, e anche se stanca, mentalmente e fisicamente, rimbocco le maniche e vado avanti un po’ in ginocchio e un po’ strisciando ma l’importante è non tornare indietro.

Questo è un momento dove pochissime persone mi sono vicine, quelle poche che realmente mi conoscono e che non si offendono per i miei prolungati silenzi perché sanno che non è sintomo di disinteresse ma solo di reazione verso tutto ciò che di negativo mi sta piombando addosso.

Solo una persona riesce a carpirmi dei sorrisi con la sua presenza giornaliera, oggi non sono potuta uscire e mi ha chiamato … era sotto il mio balcone per un saluto …. Dal basso verso l’alto, abituati a vederci fissi tre volte a settimana ci …. Siamo mancati! Basta così poco per infondermi un po’ di calore, piccolissimi gesti che mi riempiono il cuore.

Le giornate mi scorrono così tra pensieri su come risolvere i problemi, badare a tante, troppe cose, ma sgomita di tanto in tanto la mia indole ottimista che mi dice di non mollare, tiro un sospirone e alla Rossella O’Hara mi dico … DOPOTUTTO DOMANI E’ UN ALTRO GIORNO!

Simonetta

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

CiliegiaioMamadou2003Donna_Contattami_tubelf_agormillo210cerneco2006rino602stufissimoassaiAssaggio.Di.PassioneVentodiMare2022anidalsales21unCartierUomo.MaturoAttraenteclaudio.f5
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963