Creato da simonetta_ruggiero il 28/11/2010

Il mio piccolo mondo

Attimi..Momenti....La vita....

 

 

« Amiche ..Si parteeeeeee »

Senza parole....

Post n°114 pubblicato il 23 Giugno 2012 da simonetta_ruggiero

 

 

 

Da ieri pomeriggio sono rimasta senza parole ....

in un momento da incubo tra agitazione pazzesca qui da me in famiglia mi arriva un sms da parte di una persona che mi era veramente cara .

Leggo ... rileggo e dico tra me e me " Si sarà sbagliata nell'invio " e rispondo con un  "Ma che stai dicendo?" E di li si sono susseguiti altri sms offensivi e che mi hanno fatto veramente male ... dal ti credevo un'amica al aveva ragione M.... sul tuo conto ...

Mi si accusa di aver parlato male di lei in dei commenti... nell'arco di queste 24 ore ci ho pensato e ripensato, ho letto e riletto questi commenti e non trovo dove sia quest'offesa! Azz e meno male che avevo scritto " spero torni presto!!! "

Io non so cosa ti abbia mai detto di me all'epoca quella persona, so solo che quando ha detto a me di te ti ho difeso a spada tratta ...e non mai creduto ad una sua parola contro di te ... e non solo con lui.

Credo di aver sempre dimostrato l'affetto che provavo nei tuoi confronti, sarà forse che io l'amicizia la misuro diversamente, che non vado subito a delle conclusioni ma cerco di capire, che se una persona ha dei silenzi prolungati io rispetto il momento e non per questo penso che non mi è più amico, perchè, chi mi conosce bene, sa che in qualsiasi momento ha bisogno di aiuto io ci sono cascasse il mondo.

Mi hai chiesto di cancellarti e di lasciarti in pace ed ho esaudito questo tuo desiderio ma un'ultima parola la devo dire, che tra le due chi si è sbagliata sono io e non tu e se pensi quello che pensi di me non hai capito un cazzo ... ti consiglio di rileggerti bene i miei commenti e ti renderai conto che hai visto cose che non esistono ...

Buona vita e ti consiglio di  riflettere bene prima di sparare a raffica pugnalate a chi sinceramente penso non le meriti!

Simonetta

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Mamadou2003Donna_Contattami_tubelf_agormillo210cerneco2006rino602stufissimoassaiAssaggio.Di.PassioneVentodiMare2022anidalsales21unCartierUomo.MaturoAttraenteclaudio.f5finese
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963