Creato da simonetta_ruggiero il 28/11/2010

Il mio piccolo mondo

Attimi..Momenti....La vita....

 

 

« PensieriFragilità.... »

Stasi

Post n°120 pubblicato il 02 Ottobre 2012 da simonetta_ruggiero

Rieccomi a scrivere qualcosa dopo un lungo periodo di stasi.

In questi mesi tutto si è fermato in bilico tra punti interrogativi, risposte esaustive e no e attese spasmodiche di non si sa cosa …. Se, forse, mah poi vediamo …

Bilancio a oggi …. MAMMA CHE PERIODO DI CACCA!!!

Tra queste beghe sentimentali, lavorative, giornaliere m’è arrivata la fatidica tegola sulla testa (personalmente direi tutto il tetto) che mi ha spiazzato, non si è mai preparati a certe cose … e sono caduta in catalessi, in quel torpore mentale e in quella svogliatezza di vivere che ti sega le palle.

Certo che nel peggio sono stata fortunata lo riconosco … ma quella parola terribile mi rintrona il cervello …. È all’inizio …. Vero … ma c’è …. Lo leverò a giorni …. E se ritorna? Ho deciso di non pensarci più e così il corpo ha ripreso a reagire agli stimoli esterni e uso bradipo sono tornata alla vita quotidiana …

Però sti cazzi!! E’ tutto no perché fondamentalmente sono sola, la persona che amo si è trincerata dietro i suoi di problemi che io trovo risolvibili con calma e voglia, lui no e conclusione siamo uno al Polo Nord e l’altra al Polo Sud alzando un muro di gomma inaccessibile per entrambi.

Le persone mi vedono sempre sorridente, disponibile, ironica e …. Forte ma non sanno minimamente la guerra che ho in testa, lo scompiglio nell’anima e la malinconia devastante del cuore.

Solo chi mi conosce rispetta i miei silenzi prolungati senza mettere in dubbio minimamente la mia amicizia.

Tra tutti, amici e non l’unica che vorrei veramente vicino è Roberta perché tra me e lei non c’è bisogno di parole superflue, di spiegazioni, è l’unica che mi sprona e mi fa sorridere, è una di quelle amicizie “per sempre” che senti perennemente vicine anche se a chilometri di distanza.

Insomma vorrei una gigantesca gomma da cancellare per ridisegnare qualcosa di questa mia vita che mi porta alle stelle per poi scaraventarmi con il culo a terra.

Sono stanca ma non mi arrendo, al momento osservo la pioggia fuori di un’ipotetica finestra … alla fine smetterà lasciando posto al sereno …

Simonetta

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

CiliegiaioMamadou2003Donna_Contattami_tubelf_agormillo210cerneco2006rino602stufissimoassaiAssaggio.Di.PassioneVentodiMare2022anidalsales21unCartierUomo.MaturoAttraenteclaudio.f5
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963