Creato da simonetta_ruggiero il 28/11/2010

Il mio piccolo mondo

Attimi..Momenti....La vita....

 

 

« Caro Babbo NataleE il tempo passa... »

Fine anno ....

Post n°125 pubblicato il 29 Dicembre 2012 da simonetta_ruggiero

“Addio 2012”

Pochi giorni ancora e anche questo anno è corso via.

Non posso dire che sia stato bellissimo, tutt’altro, porta via con se brutti momenti, attimi di paura, di delusione e di amarezza.  Si porta via persone che credevo amiche e che invece si sono rivelate una bolla di sapone, si porta via promesse mai mantenute e tanta tristezza.

In compenso c’è da dire che questo 2012 mi ha anche fatto incontrare persone meravigliose, concrete e durature che  ritrovo al mio fianco ogni volta che cado e non solo per  farsi una risata o per un inutile pettegolezzo.

Quest’anno mi ha messo a dura prova, ma mi lascia forte nel cuore e nell’anima, nella voglia di vivere e lottare.

E allora inizierò il 2013 con un sorriso, abbracciando la cosa più preziosa che ho, Manuela, l’unica per la quale vale la pena armarsi e combattere, l’unica che ricambia il mio amore al mille per mille.

Ai miei amici cari ma lontani … Roberta, Giò, Roberto, Roberto ( aho mica colpa mia che si chiamano tutti così! ) auguro uno splendido inizio d’anno con tutto il mio affetto … e grazie per essermi sempre accanto.

Ai miei amici di sempre, pochi ma buoni, auguro che la nostra amicizia duri ancora per cento anni e che finalmente possimo  vederci  tutti insieme per ridere come ai vecchi tempi …. E non solo per raccontarci i guai!!

A due amici ….ritrovati … mi auguro solo che nn sia un ritorno di …. Fiamma e basta!!! Ahahahahah.

Per tutti gli altri che verranno a leggere queste righe, auguro un anno prospero e sereno ….

Per me …. Beh  che dire, va bene così … il grosso è alle spalle e quindi …. Desidero solo tanta tranquillità!

AUGURISSIMI A TUTTI DI UN GRAN 2013.

Simonetta

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

CiliegiaioMamadou2003Donna_Contattami_tubelf_agormillo210cerneco2006rino602stufissimoassaiAssaggio.Di.PassioneVentodiMare2022anidalsales21unCartierUomo.MaturoAttraenteclaudio.f5
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963