Creato da ladydentrocchi il 27/01/2015

istanti nei momenti

mi raccolgo con le parole,mi perdo tra le fotografie

 

« 3 settembre 15 18:1019 settembre 2015 17:31 »

6.9.2015 18.17

Post n°11 pubblicato il 06 Settembre 2015 da ladydentrocchi

domani si ricomincia

lei che va a scuola ed io che sarò sola a casa e mi

 peserà il vuoto che sentirò

se penso all'anno scorso ad ora,

ho fatto progressi, grandi passi in avanti

avevo paura anche della mia ombra.

ora riesco con più leggerezza.

riesco ad avere più facilmente controllo sulla

 situazione e non lasciare che i miei pensieri mi

 facciano male.

il progresso c'è,l'ho fatto e lo sto facendo da sola.

forse sono molto meglio di ciò che credevo,come

 mi ha detto la mia amica.

lo sto facendo con le mie forze,senza l'aiuto di nessuno...
quanto ho sofferto se ripenso a 2 anni fa..
quanta paura e quanta insicurezza ero.
ora,voglio solo riprendere in mano la mia vita
per me stessa,per il bene di chi ho accanto.
sento il bisogno di ritrovare la strada per la serenità.
voglio essere positiva e credere che io mi sono solo persa nel buio della mia anima perchè mi sono sentita fragile in un momento..ed ha scombussolato la mia esistenza.
non voglio più dipendere da nessuno.
voglio dipendere solo da me,com'è sempre stato.
io solo io.
forza 
coraggio



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963