Creato da ladydentrocchi il 27/01/2015

istanti nei momenti

mi raccolgo con le parole,mi perdo tra le fotografie

 

« 6.9.2015 18.1719 settembre 2015 17:56 »

19 settembre 2015 17:31

Post n°12 pubblicato il 19 Settembre 2015 da ladydentrocchi

viaggio nella mia testa
pensando che un altro capitolo della mia vita si sta per chiudere.qui.
cambiare casa.
trovare un po' di serenità abbandonata da questi anni alla ricerca di pace nel cuore.
il cambiamento è li vicino che mi attende...e io ci voglio sperare che possa essere solo migliore.
lo deve per forza essere,dopo tutte queste cose successe in me.
l'ultima volta che mi sono sentita veramente a casa,è stato nel 2012. 
non dimenticherò mai quella casa,e quel balcone grande dove ci buttavo tutta me stessa nelle giornate di aria tiepida e nelle serate d'estate.
passavo gran parte del tempo ad osservare il cielo e le stelle.
quei tramonti che ani prima,ho detestato.
ma poi ho amato dal profondo come un segreto più intimo.
amo i tramonti più di ogni altra cosa.
quella lanterna accesa,la candela profumata di lampone... la pianta che scendeva dalla finestra,ed il sonaglio che emetteva i suoi suoni con quei cristalli nel vento,ed io,immaginavo che fossi tu.
voglio tornare alla vita.
lo desidero e lancio questo desiderio nell'universo finchè mi dia una risposta per realizzarlo.
voglio ritrovare le mie responsabilità.. perchè averlo fatto notare agli altri quando era il loro momento era facile...ora tocca a me..ed è difficile.
mi voglio gustare questo cambiamento e voglio accettarlo così con leggerezza e spensieratezza...
voglio amarmi e non punirmi in continuazione per la mia fragilità.
sono ciò che il tempo mi ha fatto
sono ciò che il dolore mi ha fatto
devo smettere di combattere questa guerra interiore,tanto le cose passate non cambiano.
nessuno cambia il proprio passato..cambia il presente e poi il futuro.
prego che le forze mi sorreggano quando sarò in solitudine,non posso farne a meno.
il cuore fa gran parte del lavoro... ed ignorarlo è impossibile per me.

mi dispiace
perdonami
grazie
ti amo




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963