Creato da Jainimiya il 13/03/2007

e all'improvviso...

...tutto cambia

 

« .. »

.

Post n°169 pubblicato il 25 Agosto 2009 da Jainimiya

 

 



 

...Ansia...

...

Sei come me,

io ti conosco,

io ti ho visto,

io ti ho vissuto

sei parte del mio

passato ma…

ecco che riemergi.

...

Come un pensiero angoscioso

mi indebolisci,

come un pagliaccio

mi sorridi,

sento

che malgrado

faccia ogni sforzo

per riporti

in una gabbia

senza uscita

tu…

sopravvivi.

...

Sopravvivi

e vivi

nonostante la mia vita

non ti giri intorno.

...

...Ansia…

...

Essere quasi soprannaturale

munito di vita propria,

di intelligenza propria,

di pazienza

oltre ogni limite

di tempo,

capace di trasformarsi

in ogni cosa,

che scivoli

silenziosamente

in ogni mente

per diventarne padrona,

che dolcemente

e senza alcun

dolore apparente

rapisci il cuore

imprigionandolo

in una morsa eterna,

che

come un uccello

voli alto nel cielo

per poi

posarti

pochi secondi

su di una spalla

lasciando

che le tue ali

si fondino con le sue…

pochi secondi e

sarai tu

a guidare.

...

Ansia…

Amica conosciuta

lo so che sei li’,

che mi stai

fissando e

sorridendo…

nella mia casa

ormai

non ci son appoggi per te,

non ci son ali

da fondere,

non ci son cuori

da imprigionare…

...

 Ansia…

io ti conosco

..........Copyright © 2005-2009Jainimiya. All rights reserved..........

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

A PAT (un’amica) Mi piace pensarti in sella al cavallo...
Inviato da: nichy1955
il 22/06/2013 alle 10:27
 
Pat...ciao!! ma dove sei???
Inviato da: illuminazione0
il 16/05/2013 alle 11:42
 
un pensiero e un bacio
Inviato da: pappacorni
il 01/04/2013 alle 13:59
 
A volte i pensieri volano in alto, così spero almeno.Raci
Inviato da: nichy1955
il 31/12/2012 alle 19:27
 
Ciao Pat, è molto che non ti scrivo, scusami, sei sempre...
Inviato da: Jahzara
il 13/05/2012 alle 19:37
 
 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963