Creato da Jen_Runz il 10/02/2008

A GOOD_GRIEF

NON PUOI ESSERE COINVOLTO IN UN DISASTRO FERROVIARIO. SE NON HAI PRESO IL TRENO.

 

 

« In_Pursuit_Of_This_could_B_Heaven_Or_t... »

Senza_Titoli

Post n°67 pubblicato il 15 Ottobre 2009 da Jen_Runz

Tutto ok? Mi manchi, Jen ! 

Un sms di M. mi ha appena ricordato che ho un blog. Ho guardato la data dell'ultimo post e mi sono accorta ch'è passata una settimana.  Tanto. Ma a me sembravano mesi.

Forse perchè le ultime settimane sono state piene come non mai.

Piene di decisioni, di cambiamenti interiori, di notti insonni in attesa o a sognare ad occhi aperti. Sono anche stati giorni pieni di entusiasmo. Di paura, di pochi bigliettini.  Di cambio abitudini.

E di voglia di vivere.

Non è successo niente di straordinario, non pensate che abbia un intrallazzo maschile e per questo sono assente. E' che non mi piace più, come un tempo, sfogare in queste pagine le mie dis_armonie. Parlo molto di più con le amiche. E molto meno coi colleghi. Perchè alle volte sembra che nemmeno fai in tempo a dire qualcosa che poi tutto va male. In compenso faccio lunghe chiacchierate con Piggy. Il mio maiale di pelouche che fa bella mostra sul lettone e, senza le cui occhiate tenere, alle mie parole di sera, non riesco più a rinunciare.

Si lavora a manetta, oltretutto. Ma questa non è una novità. Fa particolarmente freddo e questo è noto a tutti, ma certe sere sento davvero il bisogno di un abbraccio. Ed è così difficile doversi accontentare e dar ragione agli eventi.

Il tempo a volte passa in maniera inesorabile, alle volte pare voglia fermarsi. E tu sei lì che ti chiedi, col vuoto in testa, ma che succede?

Da domani torno attiva, se non altro a commentare. Oltre che leggervi.

Una stretta di mano che scalda il cuore.

Jen.

Ps grazie per esserci, ad ognuno di voi. In ogni modo.

 
Rispondi al commento:
Little_ale
Little_ale il 15/10/09 alle 19:40 via WEB
è vero come ormai sempre più consapevolmente ogni giorno riusciamo ad accorgerci del nostro continuo cambiamento, la nostra evoluzione, la nostra crescita... diventa sempre più nitido, questo processo. Si cresce, si cambia, si mutano priorità, necessità e modi di porsi. quello che una settimana fa ci sembrava essenziale oggi viene visto sotto una luce al neon, e ce lo fa sembrare il solito standard. Momenti in cui il nulla è tutto ciò che cerchi per donare un po' di silenzio alla mente bistrattata, momenti in cui il nulla è la peggior fobia che non si riesce nemmeno a guardare in faccia... a volte torniamo bimbe e parliamo coi nostri peluches o facciamo il broncio con la vocina da cartone animato, altre volte la donna che siamo decide di fare qualche altro passo in avanti e di dimostrare di essere in grado di cavarsela con problemi grandi e piccoli che prima necessitavano di un conforto collettivo. è quell'essere "dolcemente complicate" che ci rende dura la vita durante i bui,e sfavillante l'esistenza durante i periodi di luce. e alla fine siamo fortunate ad essere così, piuttosto che sterili manichini vuoti dentro col sorriso ebete stampato in volto.... t'amo
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

TRACK OF DA MOMENT

 

If I ain'nt got you, A. Keys.

 

SUL COMODINO

 

       [In lettura]

     [finito ed adorato]

 

     

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woman_at_workAllison_MBDream4ever81whitesail.ctPeter.Pan7Bluemonet1977albo1993michelemancinifoggiatwigghi9insymbiosisbriccone2005kaleniviaLauranaAri.CH
 

IK WOON * SE FOSSI*...

Un oggetto...

 

Una bevanda...

[Mint tea]

Un colore

 

 

OPINIONI_CONDIVISE_DI UN PRINCIPE

Fb spesso è una giostra da cui è bene stare alla larga, da prender con le molle, per la destabilizzante con-fusione.

...certi profili rincorrono amici in maniera bulimica, mostrando una felicità effimera ...devono mostrarsi commentati, adorati, vincenti, felici e paralizzati in una paresi stampata tipograficamente neanche fossero ai Grammy Awards (...) sopperendo ad un vuoto di sentimenti, che invece nascondono accuratamente sotto trucco e parrucco...(...) tristezza e malinconia vanno bandite e nascoste sotto il tappeto e mai pronunciate come se fosse una maledizione scarlatta...

By .BlueMonet1977.

 

PLAY AND... DO SOMETHING!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963