Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« Figc: in pieno scandalo ...Mamma Rai e la ninna nan... »

Moggi replica a Narducci: "Gli scudetti della Juve sono 31.

Post n°6000 pubblicato il 14 Giugno 2012 da nadir63l
 

 I bianconeri vogliono Cavani a tutti i costi. Giovinco non lo avrei dato in comproprietà"

© foto di TuttoMercatoWeb

"Narducci dice che la questione dei 30 scudetti è una provocazione? Dico che gli scudetti della Juventus sono in realtà 31, perché l'anno prossimo i bianconeri vinceranno il tricolore". Sono le parole di Luciano Moggi a Radio Kiss Kiss, che replica così alle dichiarazioni rilasciate oggi dall'ex pm di Calciopoli, Giuseppe Narducci. "Narducci si intende di calcio o di magistratura? -ha proseguito l'ex dg bianconero- Un magistrato che fa libri non si è mai visto. È la prima volta che mi capita. Tavaroli mi spiava? Lo sapevo eccome. Sapevo che c'era uno spionaggio industriale e l'ho dichiarato ben prima che venisse fuori la bufera di Telecom. L'ho dichiarato un anno prima. Adesso stanno venendo fuori le verità che io denunciavo sei anni fa". 
 

Moggi ha parlato anche della sfida di oggi pomeriggio tra Italia e Croazia: "Sono fiducioso per la gara con la Croazia. Quella di Prandelli è una Nazionale che ad essere sincero non vedo bene, ma siccome non incontrano una squadra eccezionale sono fiducioso in un buon risultato. La difesa a 3 con De Rossi? Non mi convince affatto. L'Italia, per essere una formazione forte, deve sentirsi forte, soprattutto quando incontra una squadra come la Croazia. Se mettiamo De Rossi in difesa, non siamo più forti, anzi, siamo più deboli e abbiamo paura. Bisognerebbe chiedere a Prandelli: perchè hai convocato Ogbonna? Perchè non schieri De Rossi a centrocampo? Perchè non hai guardato il fisico dei difensori avversari che sono altissimi e non schieri uno rapido? Bisognerebbe scendere in campo con Balotelli e Di Natale: due attaccanti e una mezzapunta. Se poi si ha paura e si fa retrocedere De Rossi in difesa, se la formazione sarà quella anticipata, sarà una cavolata immensa. Giaccherini? Onestamente, al suo posto vorrei vedere Balzaretti. Giaccherini lo abbiamo visto con la Spagna, è un bravo ragazzo, ma qui siamo in Europa. E' anche emozionato perchè è al debutto. Balzaretti al Napoli? Sì, potrebbe andare".

Sul mercato della Juventus: "Al momento, sembra che i bianconeri stiano facendo il mercato migliore, a fine estate vedremo. Insigne partirà per il ritiro del Napoli? Scelta giustissima di De Laurentiis. Parliamo di un ragazzo che potrà dare tanto in futuro. Chi vuol puntare sui giovani è giusto che lo convochi e con lo dia ad altre squadre. Un errore, ad esempio, è stato fatto con Immobile. Giovinco? Non lo avrei mai dato in comproprietà. La Juventus? Senza alcun dubbio e a ruota libera dico che vogliono Cavani a tutti i costi: conosco la situazione ed il gradimento nell'ambiente bianconero. Ma Cavani resterà a Napoli perchè è già stato ceduto Lavezzi".

Sui gay nel calcio: "Un calciatore gay nella mia squadra? Passiamo alla seconda domanda, sono già andato nei casini con Grillini per questa storia. Ad ogni modo, nella mia carriera non ricordo di aver avuto in squadra un calciatore gay. Cecchi Paone ha dato dell'incivile a me, Cassano, Lippi e Rivera? Mi viene da ridere, preferisco non rispondere. Aggiungo di non aver cacciato mai nessuno. Non faccio discriminanti, se un giorno in una mia squadra dovesse giocare un calciatore gay e bravo, non ci sarebbe nulla di straordinario, la cosa non rappresenterebbe mica un problema. Ripeto, non ho discriminanti in merito, sono felice se tutti vivono bene, Cecchi Paone incluso. Incivile al massimo sarà lui, Cecchi Paone, e non io. Non ho mai consigliato ai calciatori gay di andar via dalle mie squadre".   

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/juveland/trackback.php?msg=11384477

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
isry
isry il 14/06/12 alle 21:32 via WEB
Sono 31 se si contano i due vinti con doppio campionato stranamente ufficializzato per la parte "scissa" e quello di Perugia con arbitro laziale!
 
nadir63l
nadir63l il 14/06/12 alle 22:04 via WEB
quoto
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963