Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« L'ITALIA DEI "TAFAZZI"?...Lo scoop di Bartolomucci... »

Conte,in corso prima udienza al Tnas. Analizzata istanza cautelare del tecnico bianconero.

Post n°6483 pubblicato il 21 Settembre 2012 da nadir63l
 

 Rinvio del tentativo di conciliazione al 2 ottobre

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

12:50 - ANALIZZATA ISTANZA CAUTELARE CONTE. RINVIO DEL TENTATIVO DI CONCILIAZIONE AL 02/10 - Importante aggiornamento dallo Stadio Olimpico di Roma: il collegio arbitrale del Tnas ha rinviato a martedì 2 ottobre, alle 12, l'udienza sul tentativo di conciliazione tra la Figc e Antonio Conte, il tecnico della Juve, squalificato per 10 mesi nell'ambito del processo sportivo sul calcioscommesse. Le parti hanno discusso sull'istanza cautelare relativa alla richiesta di sospensiva della squalifica e all'esito della discussione il collegio ha concesso loro nuovo termini per il deposito di memorie.

12:40 - CRESCE L'ATTESA - Si attendono i primi aggiornamenti dall'interno dell'aula.

12:30 - TNAS: 1° OTTOBRE UDIENZA PORTANOVA/FIGC - Il Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport, in relazione alla controversia D.Portanova/Figc, comunica che il Collegio arbitrale (Dario Buzzelli, presidente; Ferruccio Auletta e Gabriella Palmieri) ha fissato l'udienza il 1° ottobre 2012, alle ore 10.30. In relazione alla controversia F. De Falco/Figc, il Collegio arbitrale (Marcello de Luca Tamajo, presidente; Alberto Zito e Dario Buzzelli) ha invece fissato l'udienza il 18 ottobre 2012, alle ore 15

12:17 - SARA' SENTITO STELLINI? - Sarà importante capire se ci sarà un rinvio e se saranno accettate le istanze. Nel caso fossero accettate le istanze - riferisce Sky Sport - oltre Salvatore Mastronunzio potrebbe essere sentito anche Cristian Stellini, ex collaboratore tecnico di Antonio Conte.

12:13 - AL VIA L'UDIENZA - L'udienza è iniziata. In questi minuti si sta decidendo se ci saranno i margini per una conciliazione oppure no.

12:00 - GIORNALISTI FUORI - I media non potranno seguire l'udienza. I colleghi sono rimasti tutti fuori.

11:53 - LEGALI ARRIVATI - Sono arrivati i legali di Antonio Conte

11:40 - LEGALI CONTE ATTESI ALL'OLIMPICO - I tre legali di Antonio Conte, Bongiorno, De Rensis e Chiappero stanno per arrivare allo Stadio Olimpico.

11:30 - SKY - QUASI IMPOSSIBILE CHE LA SENTENZA ARRIVI OGGI - Dallo Stadio Olimpico di Roma, dove si gioca la partita più importante di Antonio Conte, il collega di Sky Sport 24, Dario Nicolini, ha fornito ulteriori aggiornamenti. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "
Sicuramente Antonio Conte punterà all'assoluzione, così come i suoi legali, che ricordiamo essere Giulia Bongiorno, Antonio De Rensis e Luigi Chiappero. Si sono riuniti stamattina a Roma e oggi saranno presenti tutti e tre. Non sarà presente invece Antonio Conte, che invece è stato presente in secondo grado alla Corte di Giustizia Federale. Corte di Giustizia che ad agosto ha confermato i dieci mesi di squalifica per Antonio Conte, nonostante abbia tolto una delle due partite contestate: Novara-Siena non fa più parte della squalifica dell'allenatore juventino, mentre Albinoleffe-Siena sì. A questo punto si cercherà subito una conciliazione, ma sarà molto molto difficile, anche perchè una conciliazione per quanto breve potrebbe essere sui 4-5 mesi, forse tre: ma sono comunque mesi di squalifica e Antonio Conte ha detto, anche pubblicamente, che il patteggiamento secondo lui è un ricatto; la conciliazione se non è un patteggiamento ci va molto vicino. E' verosimile che a questo punto lui punti ad andare fino in fondo, a cercare l'assoluzione piena. Dovesse fallire la conciliazione, che è il primissimo tentativo del Tnas qui allo Stadio Olimpico di Roma - ed è molto probabile che accada - si procederà alla presentazione di istanze. Le istanze riguarderanno Salvatore Mastronunzio; la difesa vorrebbe che fosse ascoltato, perchè l'ex giocatore del Siena ha detto: 'Non sono stato messo fuori rosa perchè non ero d'accordo con la combine, ma perchè ero già stato messo fuori rosa per infortunio qualche tempo prima'. Ci sono dei certificati, ci sono delle pubblicazioni sui siti del Siena che confermerebbero questa tesi, ma loro vorrebbero che fosse comunque ascoltato Mastronunzio. E forse ci potrebbero degli altri interrogatori, delle altre audizioni che vorrebbe presentare la difesa. A questo punto verranno analizzate. Se fossero accettate, ci sarebbe anche la Figc, che potrebbe chiedere che fosse sentito Filippo Carobbio, l'accusatore di Conte. L'udienza non dovrebbe durare tantissimo. Fallisse la conciliazione e fossero accolte le istanze della difesa e dell'accusa, si potrebbe sapere qualcosa nel breve. Molto difficile, quasi impossibile, però che ci una sentenza nel giorno di oggi. Probabile che venga indetta una nuova udienza per la prossima settimana. Non è neanche escluso che nel caso fossero accettate le istanze, quindi ci dovessero essere le audizioni, la data del 7 ottobre, che è la scadenza ultima per una sentenza, un lodo per quanto riguarda Conte, possa slittare di una decina di giorni".

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/juveland/trackback.php?msg=11592044

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
bobbi57
bobbi57 il 21/09/12 alle 14:57 via WEB
Speriamo bene.... Certo che tutto questo e' incredibile . La mia professione, faccio l'avvocato, non mi consente di chiamare giustizia tutto quel che e' accaduto.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963