Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« KAPUTT!!!!Il senso morale della Uefa... »

DELNERI: "Amauri e Chiellini ok. Buffon torna in Coppa Italia.

Post n°3587 pubblicato il 05 Gennaio 2011 da nadir63l
 

 Con Storari sana competizione, restano entrambi. Il mercato? La società si sta muovendo, serve qualità"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Al Media Center di Vinovo Delneri ha risposto alle domande dei giornalista nella conferenza stampa di presentazione della sfida casalinga di domani contro il Parma. Il tecnico della Juventus si è soffermato subito sulle condizioni dei giocatori reduci da infortuni, come Amauri e Buffon: "Se Amauri e Buffon ci saranno? Amauri sì, Buffon no. Amauri l’ho visto bene. È dimagrito ed è in forma, nell’amichevole di lunedì si è mosso bene e mi è piaciuto. Sia lui che Del Piero non sono al massimo, quindi è probabile che si alterneranno. Rispetto alla gara di Verona, prima della sosta, siamo migliorati sotto questo aspetto. Gigi torna in Coppa Italia; è rientrato in gruppo il 28 dicembre e solo da qualche giorno prende parte alle partitelle. In questo periodo non ha sicuramente dimenticato il mestiere, anzi… Il dualismo con Storari? Un allenatore è contento quando ha problemi di abbondanza. Restano tutti e due. Una squadra come la Juve non si priva di due giocatori di questo livello. Ci sarà sana competizione tra i due.  Una partita di Coppa Italia non può dirmi molto ma qualcosa può dirmi. Deciderò in assoluta tranquillità chi giocherà tra Buffon e Storari, è ovvio che chi starà fuori sarà un po' scontento, ma farò le mie scelte per il bene della Juve. E' importante la collaborazione e l'onestà, non avrò problemi a gestire due numeri uno".
Rientrato anche  l'allarme difesa: "Chiellini sta bene, al posto di Bonucci potrebbe giocare Legrottaglie oppure posso spostare Sorensen in mezzo e puntare su Grygera a destra - prosegue Delneri -. Infortuni muscolari? Ne abbiamo avuti meno delle nostre avversarie, abbiamo patito più gli infortuni da trauma".
Delneri ha parlato anche del mercato bianconero: "Possiamo parlare di mercato fino al 31, ci stancheremo forse. Se abbiamo necessità di nuovi arrivi? Abbiamo patito molti infortuni in attacco, ma se i nostri quattro attaccanti stanno bene siamo a posto. La società si sta muovendo sul mercato e cercherà di sfruttare qualche occasione, ma solo per cercare giocatori di qualità e di esperienza, che possano migliorare effettivamente una rosa già competitiva. Ma non è semplice, i giocatori che ho stanno reggendo molto bene. Huntelaar? E' un campione, difficilmente lo venderanno".
Quindi qualche battuta sul Parma, che si presenterà all’Olimpico con tanti ex. Ai vari Giovinco, Candreva, Bojinov e Mirante, si è aggiunto anche Palladino, arrivato in Emilia in settimana: "Il Parma si è rinforzato con giocatori interessanti come Palladino, Modesto e Calva. Inoltre ha un Crespo in spolvero e tanti ragazzi motivati come Candreva e Giovinco che vorranno fare bene. Si tratta di ottimi calciatori e la Juventus non ha mai pensato diversamente".
Infine un commento sull'arrivo di Leonardo sulla panchina dell'Inter: "Se Moratti ha pensato di prenderlo e Leo ha accettato avranno avuto le loro buone ragioni. lo posso giudicare Leonardo per quello che ha fatto in panchina e non per il suo passato. Mi spiace per Benitez, ha avuto molti inconvenienti ma rimane un ottimo tecnico", conclude Delneri.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/juveland/trackback.php?msg=9713622

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963