Creato da goldkampa il 23/08/2007

IL MIO TEMPO

PENSIERI IN LIBERTA'

 

 

« Messaggio #753Messaggio #756 »

Post N° 755

Post n°755 pubblicato il 01 Ottobre 2008 da goldkampa

HAIR

"Domani vado dalla parrucchiera e mi faccio fare un taglio come dico io!"...
Va bene Manu,ma non potevi trattenere il segreto e la relativa sorpresa?Magari un altro paio d'ore...Esagero,magari fino a quando non ci alziamo da letto...
"Certo che parlare con te è come rivolgersi al muro!"
Tesoro mio hai ragione da vendere...Ma alle 4 del mattino di una giornata che tra poco che mi vedrà come sempre al lavoro...Ti dirò:Scusa se non mi entusiasmo più di tanto...
"Che discorso...Alle volte un parere in proposito può essere utile,anche se tu come gusti..In definitiva piacere al proprio marito è gratificante"
Scusa,ma non hai detto che li acconciavi come pareva a te?
"Si.... Ma a te come piacciono?"
In questo momento mi piacciono le acconciature non troppo stirate,le frangette,che non arrivano più giù del collo...
"Ed il colore?"
Tempo fa mi piacevano i capelli rossi,ma ora voto per le more,d'altronde la bionda  l'ho sposata...
"Ah ecco!Ti pareva!?"
Cosa scusa?
"Una volta che avevo preso una decisione...Ma certo,gli piacciono more a lui!"
Ma dico,prima mi fai una domanda e poi ti agiti per la risposta?Allora sentiamo:Come li volevi fare?
"Corti corti,a scalare e biondo chiaro che è il mio colore naturale..."
Bèh adesso che ci penso ti starebbero bene...
"Quando fai così sei un mostro!Non mi dai una soddisfazione!Non ti importa proprio niente di tua moglie!Pensare che anche le ragazze mi hanno detto che mi starebbero proprio bene!"
Senti Manu,anche per me vanno bene,però adesso si potrebbe lasciar perdere?Lo sai che io di queste cose non mi occupo...
"Ah  tu parli bene...Ti tagli i capelli a zero!"
Che devo dirti...Si, li taglio a zero pur non avendo problemi tricologici,perché è da un tot che lo faccio e perché mi piaccio così....
"Si piace così lui...Però io non posso piacermi così.. Io!...E allora sai che faccio?Me li taglio come dico io proprio apposta per farti dispetto!"
Ti prego fallo ma finiamola...
"Certo che ci tieni a tua moglie"
Se non ci tenessi probabilmente ti avrei strangolata da tempo..
"Bel modo di dimostrarlo!"
Adesso basta!Domani vai da quel diavolo di parrucchiera prima che ti ci porti io,ti fai tagliare i capelli corti a scalare e la tinta voglio che sia precisa quella dei tuoi capelli naturali!..E non azzardarti a modificare nulla di quello che ti dico perché rischi di tornare a rifare  tutto se solo c è una virgola fuori posto...
Silenzio....
"Allora d'accordo?"
Devo metterlo per iscritto?
"No ci credo"
Bontà tua....
"Dove vai adesso?"
A lavorare....
"Ciao kampa"
Ciao gioia.....
Ore 6.30 pausa caffè,il collega mi guarda con occhio stanco e in vena confidenziale mi fa:"Stanotte il bimbo non mi ha fatto chiudere occhio,mia moglie tutta la notte sul divano a coccolarlo..Da strapparsi i capelli!!...Perché ridi?Cosa ho detto?"
Niente...Ma strappateli come vuoi!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maffina288cassetta2Fajrmagdalene57goldkampapg975costel93fASIA1929francy_62Basta_una_scintillailike06dondolino61bimbayokoserio.vingiardinodivenere
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: goldkampa
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 64
Prov: PR
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 36
 

ARCHIVIO POST

  '07 '08 '09 '10 '11
gen/feb - x x x x
mar/apr - x x x x
mag/giu - x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x -
nov/dic x x x x -
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963