Creato da goldkampa il 23/08/2007

IL MIO TEMPO

PENSIERI IN LIBERTA'

 

 

« Messaggio #801Messaggio #803 »

Post N° 802

Post n°802 pubblicato il 28 Dicembre 2008 da goldkampa
 


PASSATO PROSSIMO VENTURO


"Cosa facciamo stasera per cena?"
..Si potrebbe avere un pò di passato di verdura?
"Figurarsi!..C'è in casa un vagone di roba da finire e lui cerca il passato di verdura...Ma è possibile che hai sempre delle pretese?"
Veramente mi hai chiesto tu cosa mi andava per cena...E le dosi del cenone + il pranzone + il santostefanone ecc ecc non le ho stabilite io...Fanne meno e non avremo avanzi(Questa devo segnarmela e mandarla alla FIAT)
Posso tuttavia ammettere che con quello che ho (volontariamente )mangiato e bevuto ci campavano due villaggi in Africa...Adesso non essendoci a portata di mano per sei mesi un campo di concentramento,che farebbe tanto bene al mio fisico e per stare un pò "leggero"stasera mi sarei fatto volentieri un passatino...
"Si magari con 120 cappelletti dentro al piatto!"...
Gioia a volte mi fai ricordare il perchè ti sposai in modo così entusiasta...Ma dato che fino a domattina non sono ancora in ferie e che ho uno spiccato senso di responsabilità,mi accontento di un pò di maltagliati fatti in casa....Abbondanti.
"Andrà a finire che scoppierai"
Può darsi benissimo...In tal caso ti lascio tutti i miei pochi averi e ti invito a festeggiare il giorno stesso del funerale con una bella baraccata e la musica...Voglio lasciare un bel ricordo.
"Comunque da domani ti rimetti a fare un pò d'esercizio...Sono secoli che non vai più a correre,e ormai tutti i pantaloni ti vanno stretti.Pensare che eri tornato un figurino..."
Ma te pensa:Una volta avrebbero detto che sono il ritratto della salute...Adesso ho i giorni contati!
Tra l'altro l'esercizio fisico e la camicia nera non sono ancora obbligatori,con un pò di fortuna poi,se pubblicano un'intercettazione "dell'ottimista",ha minacciato  che abbandonerà l'Italy...Ok,rimane sempre il Papa e Veltroni,ma se comincia uno...chissà!?
"Fai,fai il furbo...Poi però non venirmi a dire che sono io che ti faccio troppo da mangiare"
Te l'ho mai detto?...Lo so bene che il problema è il mio appetito...Veramente non solo quello,ma lì ci si può lavorare...
Con me gli americani non avrebbero mai avuto vita facile..
"In che senso?"
Nel senso che a me,non avrebbero mai potuto offrire del viagra per coivolgermi nei loro traffici militari ...Piuttosto qualche pillola per fare passare la fame...
Cosa c'è da guardare in quel modo?...
"Niente....Vado a grattugiare il formaggio per il passato....Ci si vede a tavola...Rambo...Passo e chiudo"...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maffina288cassetta2Fajrmagdalene57goldkampapg975costel93fASIA1929francy_62Basta_una_scintillailike06dondolino61bimbayokoserio.vingiardinodivenere
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: goldkampa
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 64
Prov: PR
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 36
 

ARCHIVIO POST

  '07 '08 '09 '10 '11
gen/feb - x x x x
mar/apr - x x x x
mag/giu - x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x -
nov/dic x x x x -
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963