Creato da goldkampa il 23/08/2007

IL MIO TEMPO

PENSIERI IN LIBERTA'

 

 

« Buona domenica...Passata...Ernesto Treccani »

LAMPI DI QUOTIDIANITA'

Post n°904 pubblicato il 25 Novembre 2009 da goldkampa
 

Sere domani piove!
Perché mamma?
Tuo padre ha deciso di darmi una mano,si è pulito e lucidato tutto il bagno da solo!Erano mesi che non lo faceva...
...Ah bèh allora nevica...
Perché tata?
...Niente,ho visto che tu intanto hai fatto pulizia dentro alla tua macchina!
__________________________________________________________
Io vado in cantina a prendere una scatola di pelati,seve qualcosa!?
Tanto che sei lì,mi porti su una cassa d'acqua?...Ah e lo scottex...E l'olio..
Papy mi cerchi il libro di chimica dello scorso anno e poi me lo porti su, che mi serve per alcune cose?...
...A te Sere serve nulla?
...No papy,la bici me la tiro fuori da sola...Ah sai cosa?Mi gonfi le ruote?...
Manu senti...Stasera non si potrebbe fare un riso in bianco?....
Ecco bravo!...Mi ero dimenticata il riso!...
__________________________________________________________
Sere hai tanti compiti?
No papy,solo poca roba,in dieci minuti li faccio...
E allora falli subito che poi non ci pensi più...
Ma sono per Venerdì!
Meglio,così sei libera due giorni prima..
Ma adesso devo fare merenda...
Vabèh,fai stà merenda e poi sotto...

Si però dopo devo fare la doccia!
..Ok,merenda doccia e poi i compiti.
....Ma avevi detto che potevo vedere la replica del mio programma su Disney channel,che ieri sera era tardi e dovevo andare a letto!Uffa papyyyyy!
Si però quando finisce è ora di cena!
...Nel frattempo entra la Manu...
Si può sapere che succede?
Il papà dopo non mi lascia vedere la tele,perché dice che tardi ed è già ora di cena!!
Sempre a pensare a mangiare  eh  te!!?
...Sarebbe meglio che pensassi un po' ai compiti di tua figlia!....

__________________________________________________________
Sere,ne hai ancora per tanto al computer,che ho da fare?
No papy,un minuto e ho finito..
Nati mi aiuti a tradurre questa frase?
Ci sono delle parole d'inglese che non capisco...

Si Sere,due minuti che finisco di telefonare e poi arrivo...
...20 minuti dopo...
Allora stà frase dov'è!?
...Non lo so,alla fine della fiera c'era un OK e io ho dato l'nvio...
E poi?
Allora Sere posso venire io?
Eh....E poi si è spento tutto!!
....Si papy,il computer è tutto tuo!
...Ma è spento!
Si ma non preoccuparti,per riaccenderlo le scritte sono in italiano e ci vogliono due minuti...
...Due minuti e un'ora più tardi,dopo 3 secondi e 25 centesimi che stavo lavorando,arriva la Manu e...
Che miracolo che sei davanti al computer!!Ma nemmeno le tue figlie ci perdono così tanto tempo!...

Voi non ci crederete,ma a volte mi sento solo....Per fortuna.


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maffina288cassetta2Fajrmagdalene57goldkampapg975costel93fASIA1929francy_62Basta_una_scintillailike06dondolino61bimbayokoserio.vingiardinodivenere
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: goldkampa
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 64
Prov: PR
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 36
 

ARCHIVIO POST

  '07 '08 '09 '10 '11
gen/feb - x x x x
mar/apr - x x x x
mag/giu - x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x -
nov/dic x x x x -
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963