Creato da goldkampa il 23/08/2007

IL MIO TEMPO

PENSIERI IN LIBERTA'

 

 

« Albrecht Dürer e l'esta...LO SPETTACOLO NON SI FERMA »

Vanessa Bell di cui non dirò nulla..

Post n°854 pubblicato il 27 Maggio 2009 da goldkampa
 

Vanessa Bell

© 1961 Estate of Vanessa Bell, Courtesy Henrietta Garnett

Virginia Woolf

Vanessa Bell Pregnant

Conoscevate Vanessa Bell?Sulle prime il nome potrebbe non dirvi nulla,ma poi dal momento che si parla d'arte e non di politica,chi sia,come la pensi e come si presenti,non ha la benchè minima importanza...
Fermi fermi!!...Un attimo di pazienza,lo vedo anch'io che in politica è più o meno la stessa cosa,che l'aspetto determina l'eventuale candidatura e l'importante è godere di una buona vista...Per leggere agevolmente gli ordini delle segreterie e schivare abilmente le inevitabili seccature,che il genere d'attività comporta.
Fare il politico e perdipiù di governo è una vita da da non consigliare a nessuno!Dall'oggi al domani ti ritrovi sui giornali,specie quelli di sinistra(tutti i giornali del mondo sono di sinistra e tutti i giornalisti sono comunisti...Tranne Fede e Belpietro...Ma credo che loro non siano giornalisti...Almeno non più...Ammesso che ,almeno per il secondo,lo siano mai stati),coinvolti nelle più assurde tresche...
Sembrerebbe che ogni sciagura provocata dal fato,debba essere di competenza del povero politico..Tocca proprio pensare a tutto!
Meno male che dal Vaticano,ogni tanto arriva una lodevole interpretazione dei fatti...
Mi limito solo a dubitare sull'effettiva esistetenza di una coscienza per i soggetti in questione....
Bèh,come sempre mi sono perso,della sorella di Virginia non vi dirò assolutamente nulla e men che meno della sua "dissoluta"vita..Mica sono un giornalista(per fortuna)io!!
Statemi bene e possibilmente freschi...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/kampa/trackback.php?msg=7132592

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
TaciMaParlami
TaciMaParlami il 27/05/09 alle 20:12 via WEB
Dai, per questa volta la Bell parlerà da sé....:-) straordinaria l'ironia con la quale decori le tue parole...e così copri un po' l'incaxxatura. Abbracciotto :-)
 
goldkampa
goldkampa il 27/05/09 alle 20:26 via WEB
Che vuoi mai...Arrivati a questo punto non posso far altro che cercare di prenderla in ridere.A stare seri ho visto che ci si rimette il fegato.Ho già abbondantemente dato... Abbracciottoli?..Mi piace!:-))) Allora abbracciottoli anche a te...:-))))
 
Tesi89
Tesi89 il 27/05/09 alle 21:58 via WEB
Uff...!Tu incuriosisci e poi non dici niente,così ho dovuto documentarmi da sola...!Preferisco conoscere particolari su Vanessa Bell (però,che vita movimentata...!)e su sua sorella Virginia (Woolf...),piuttosto che ulteriori particolari sulla vita "irreprensibile" del nostro "povero"politico,sbattuta in prima pagina dai giornalisti cattivi...Post ben fatto,anche se non sei mica un giornalista...!:))) Serena notte,Gold!
 
 
goldkampa
goldkampa il 28/05/09 alle 16:31 via WEB
Uff...!Che centra?Anche tu non sei una ricercatrice,ma hai avuto la pazienza di documentarti!Bèh..Allora facciamo pari e patta e non ne parliamo più?:-))) Buona serata Tesi..
 
   
Tesi89
Tesi89 il 28/05/09 alle 22:22 via WEB
Ok,d'accordo...ma la prossima volta non fare il pigro e dacci qualche informazione in più,va bene?!?...:))))))Ciaoooo...
 
     
goldkampa
goldkampa il 31/05/09 alle 18:21 via WEB
Non sono pigro,mi limito a volare basso!:-)))))
 
bimbayoko
bimbayoko il 28/05/09 alle 07:22 via WEB
E' un pò che desideravo ringraziarti per le parole che hai lasciato da me.Per me e la mia famiglia è un momento terribile,anche se l'emergenza è passata.Martina
 
 
goldkampa
goldkampa il 28/05/09 alle 16:32 via WEB
Dai dai,lascia stare i ringraziamenti.L'importante è che le cose vadano al loro posto. Ciao Beppe.
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 28/05/09 alle 07:48 via WEB
Ma la Vanessa ha mai chiamato un illustre non consanguineo "papi" quando era minorenne? E al Virginia si è mai vista sgambettare a culo nudo su un bamcone di Striscia? Sono state fotografate in atteggiamento equivoco su di una spiaggia alle Maldive? Nooo! Bè, allora come vuoi che possano interessare la gente dabbene alle loro spicciole vicende...
Sull'augurio di "frescosità" pare che sia in arrivo una bella perturbazione....(nel w.e., of course!)....Baciotti!;-)
 
 
goldkampa
goldkampa il 28/05/09 alle 16:44 via WEB
Risposte:Si,la famiglia frequentava un certo Sir Berluscon,amico di vecchia data del padre.Veniva indicato nel gergo famigliare come "Papi"(in inglese si pronunzia Papi).Di Virginia si dice,avesse un lato B da incubo.Oggi nessuno avrebbe più paura di Virginia...Non abbiamo documenti certi su frequentazioni di tipo arenil-maldivico.Sembra,in gioventù,avessero avuto un leggero scambio di effusioni con coetanei,sulle bianche scogliere di Dover,ma sono solo voci... Come vede illustre Carpe,non vendo fumo nè ...Arrosto.Sono desolato di non poter "gossippare"al meglio,ma come dicevo prima... Serena serata,possibilmente asciutta.:-))
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 28/05/09 alle 17:07 via WEB
Guarda che è una vitaccia immane.. tu non hai idea.. hai mai visto brunetta dormire sulla poltrona durante una assise di confindustria? poverino.. troppo lavoro! vorrei vedere te, sudare tutto il giorno dietro a questo e a quello.. e non hai nemmeno le grazie delle bell.. niente di personale eh...Freschino no? Si ragiona si ragiona.. :)))
 
 
goldkampa
goldkampa il 28/05/09 alle 17:19 via WEB
Se volevi dirmi qualcosa in modo delicato ci sei riuscita!Ma dato che seppur d'opposizione minoritaria,mi reputo un signore...Anzi un Galantuomo,ti dirò:Le nostre sono molto più belle! ....Peccato non si becchi nulla....! Ciao "informale" fustigatrice di MiniMinistri :-)))
 
   
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 28/05/09 alle 18:01 via WEB
..sei decisamente un signore.. mini-ministri..:)))
 
giagiagia1
giagiagia1 il 28/05/09 alle 17:33 via WEB
Non la conoscevo, quindi Grazie. Per il resto hai in poche parole detto quello che io avrei detto in mille notti di guerre. Ciao e piacere leggerti Giovanni
 
 
goldkampa
goldkampa il 28/05/09 alle 17:48 via WEB
Ciao e benvenuto... Bèh che dire ,grazie a te per l'apprezzamento... Buona serata :-)
 
mpt2003
mpt2003 il 28/05/09 alle 19:43 via WEB
Grazie dell'input a proposito di vanessa bell, che hai lanciato...mi sono letta la sua storia e devo dire che è molto interessante.....diciamo che hai preferito far venire l'appetito piuttosto che saziare chi ti ha letto......:) buonaserata. mp
 
altro_che_mela
altro_che_mela il 28/05/09 alle 23:38 via WEB
Ti trovo intelligentemente caustico, gold! my compliments :-) ma silvio lo sa di vanessa e di virginia? no eh! lo sapevo, perchè pare abbia detto: 'voglio un rapporto completo'! ma, siccome a sinistra lo si fra-intende sempre, si è capito che la sua richiesta è rivolta al tuo amato super-mini per la definitiva prova d’amore...pur di autoassolversi, cosa non farebbe!! notte fresca e serena :-)
 
 
goldkampa
goldkampa il 31/05/09 alle 18:10 via WEB
Mamma mia Melinda,stai diventando sempre più ipercritica nei confronti di quel"pover'uomo"!!Secondo me non ti è simpatico!!:-)))))))) Ciao Mela!!
 
mythodea6
mythodea6 il 29/05/09 alle 08:17 via WEB
"Ognuno ha la propria coscienza..."(sottotitolo: fatevi i cavolacci vostri)...per fortuna alcuni ancora cercano di farla reagire la propria coscienza in virtù del bene comune, ma la sensazione, sempre più soffocante che percepisco personalmente è che un enorme muro di gomma faccia...eco alle parole, all'indignazione di pochi!Help! Per ora l'auguri è che questa sia...comunque una buona giornata:-))Ciao.
 
 
goldkampa
goldkampa il 31/05/09 alle 18:17 via WEB
La coscienza...Credo sia la cosa più difficile da gestire,anzi per meglio dire da assecondare.Mi illudo che le cattive coscienze siano sempre il "dopo uno sbaglio",le buone il"prima di una giusta valutazione".Poi c'è chi ha la pretesa di avere una risposta pronta per tutte le domande...Màh!? Ciao e grazie per la visita..:-)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ombre il 29/05/09 alle 19:31 via WEB
...my dear...come vorrei non pensare ai nostri politici e nemmeno alla loro coscienza che è peggio di quella di Pinocchio quando era un burattino di legno...e allora benvengano la Vanessa e la Virginia...sono ammirevoli queste due donne sia per l'arte che esprimono (posso dare la preferenza alla scrittrice?), sia perchè, nonostante, una vita "movimentata" hanno saputo affermarsi in un mondo severo, austero, moralista....e sei sempre piacevole tu, Gold...ti auguro un buon fine settimana, un bacio e un abbraccio...(tanto ora l'aria è bella fresca !! ;-))
 
goldkampa
goldkampa il 31/05/09 alle 18:20 via WEB
Ciao Ombre,se non fosse che ti conosco,direi che mi stai riempendo di giuste annotazioni,immeritate coccole e puntuali considerazioni... Ombre,non sarà per questo che eviterai di invitarmi a pranzo! ...E ho fame!!!:-))Bacio
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Basta_una_scintillamaffina288ilike06dondolino61goldkampabimbayokomagdalene57serio.vingiardinodivenereSoloDaisydeborahconlahMARIONeDAMIELasia1958aLeCronacheDiN.Erniasurfinia60
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: goldkampa
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 60
Prov: PR
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 36
 

ARCHIVIO POST

  '07 '08 '09 '10 '11
gen/feb - x x x x
mar/apr - x x x x
mag/giu - x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x -
nov/dic x x x x -