Creato da goldkampa il 23/08/2007

IL MIO TEMPO

PENSIERI IN LIBERTA'

 

 

« tre/uno/ventidieciCAMPAGNA INVERNALE »

PICCOLE DONNE CRESCONO

Post n°918 pubblicato il 07 Gennaio 2010 da goldkampa
 


"The drunk"

A che ora sei andata a letto Sere?
....Uhmm non tardi...Tu e la mamma eravate andati a letto da poco...Poi con Teo e la Nati abbiamo finito il puzzle...Poi loro sono andati a letto...Poi ho visto la fine di un film su Disney channel...Poi....
Vabèh,lasciamo perdere.Però un'altra volta vai a letto prima intesi?
...Va bene...Però Topolino l'ho letto che ero già in camera!!


"The Circus, 1912"

Io all'Iper non ci voglio andare!Figurati che mi vado a cacciare in un manicomio del genere per comprare due ciarabattole..
Veramente tu non ci andresti nemmeno per comprare un camion di roba,specie se si tratta di volgarissimi alimentari...
Non è vero,il pane mi fermo a prenderlo..

Ah si...Perchè così ti prendi pure pizza e focaccia per la tua merenda...
Gna gna gna...Vorresti dire che lo faccio perchè ci guadagno!?
Si.
Mostro!!
Vabèh,fai come ti pare...Ma è un peccato,sai oggi cominciano i saldi...Quel cappottino...
...Avete già preparato la lista della roba che manca?Papy mi tireresti fuori la macchina dal garage?...Farò un pò tardi..


"Cliff Dwellers, 1913"

Allora siamo d'accordo,da domani tutti a dieta!
No ferma...Manu tu non puoi farmi questo!!...Insomma almeno arriviamo al 10 e poi con molta calma cominciamo a contenerci..
A te oramai per contenerti ci vorrebbero 6 mesi in Nepal.E sono convinta che riusciresti a trovare il sistema per ingrassare pure lì!Hai riserve di grasso per tre orsi polari in letargo,sei visibile a occhio nudo da tre km di distanza...
Mamma ha ragione!L'altra sera quando ballavi pensavamo che stesse per crollare il locale...
Ma va là!Se mai era l'effetto della Ola delle mie fans..
Sè la ola...Pensavo che fosse venuto il momento di fare pratica con un infartuato..
Ok.Allora sapete che vi dico?Avevo pensato di portarvi da Sincero per una bella tortellata mista...Ma vista la situazione..
...Certo che stasera una gran voglia di cucinare non ce l'ho..
...Certo che se si tratta dei tortelli di Sincero...
...Certo che giorno più giorno meno...


"Boxe"

Per illustrare le tragicomiche vicende della mia famiglia ci vorrebbe la mano geniale di George Wesley Bellows,pittore ,incisore e litografo americano dei prini decenni del 900...Ve ne ho proposto una rapida sintesi,giusto per gradire...
Adesso scappo,le donne di casa sembrano pronte...40 minuti al netto del mascara,risultato eccellente per delle dietologhe incallite!...Io?...4 secondi netti!...L'appetito era già pronto da un pezzo!!...Buona serata miei pazienti amici...

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/kampa/trackback.php?msg=8242917

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
bbimbadgl
bbimbadgl il 07/01/10 alle 19:51 via WEB
che bel quadretto..:-)
 
 
goldkampa
goldkampa il 08/01/10 alle 16:58 via WEB
E per non parlare della cornice!:-))) Benvenuta,buona serata a te..:-)
 
mpt2003
mpt2003 il 07/01/10 alle 20:11 via WEB
Che splendide le tue donne!!! sei veramente beato!!!!ciao:)) mariapaola
 
 
goldkampa
goldkampa il 08/01/10 alle 17:04 via WEB
...E tra un pò certamente Santo!:-))) ...Già mi vedo sulle immaginette sacre..."S.Giuseppe delle Donne",patrono del Parmigiano Reggiano :-))))) Ti benedico!:-) Beppe
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ombre il 07/01/10 alle 21:04 via WEB
...eh si...ebbene si...caro Gold sei il n.1 !!! (..e le tue donne fantastiche !)...allora buona serata !!
 
 
goldkampa
goldkampa il 08/01/10 alle 17:07 via WEB
...Hai ragione Ombre,sono il nr1...A tortelli di zucca non mi può battere nessuno!..Per gli altri tipi sono un onesto dilettante :-)))) Buona serata a te.. PS:Quand'è che mi posso auto invitare da te?...Se non ricordo male i tuoi di tortelli sono proprio speciali!;-)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tesi il 07/01/10 alle 21:32 via WEB
...proprio così:prima siamo noi che mettiamo a letto i figli, poi sono loro che ci mettono al tappeto prendendoci per sfinimento!Da me tutte le sere è la stessa cosa, io e il sig Tesi a turno che urliamo al figlio di andare a letto possibilmente entro l'alba...fino a che non crolliamo prima di lui!;-)) Questa dieta a cui ti costringono le tue donne m'ispira...a quando la tortellata mista di Sincero???...che poi già il nome è un programma...;-))))))Beh,buon appetito!!!
 
 
goldkampa
goldkampa il 08/01/10 alle 17:13 via WEB
Ah bèh...Io aspetto il giorno in cui mi metteranno a letto loro!!:-)) ..Però dai retta,è inutile urlare...io oramai mando sms (salvati nei modelli)o al limite una mail...Sembra che funzioni! La dieta eh!?...Già stò lavorando all'edizione primaverile del ritrovo delle "Giovani Marmotte"...Credo che Sincero...... Bèh,ogni cosa a suo tempo.. Buona serata Tesina;-)
 
asia1958a
asia1958a il 07/01/10 alle 22:50 via WEB
...è proprio vero: è sera in casa di tutti...
 
 
goldkampa
goldkampa il 08/01/10 alle 17:16 via WEB
Come diceva mio nonno...:"Quand l'è sìra a cà mia,a cà d'chietere ghè bèle scuur" Quando è sera a casa mia,a casa degli altri è già scuro.. Ciao Asia,tutto ok..:-))
 
rypdal
rypdal il 07/01/10 alle 23:26 via WEB
Bellissimo. Però di' la verità: al "da domani tutti a dieta" te la sei fatta sotto!
 
 
goldkampa
goldkampa il 08/01/10 alle 17:19 via WEB
Se non fosse per stà sana e robusta costituzione,c'avrei di certo fatto una crisi!
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 08/01/10 alle 07:49 via WEB
Carissimo Gold, nessuno ti può comprendere meglio della madre di due feroci dober...ehm, dolci ragazzuole. La piccola ieri, a fronte della crudele richiesta di "smontare l'albero" (lavoro che come saprai ha ispirato romanzi strappacore sullo sfruttamento minorile, a Mr. Dickens!) ha osato dire che "fà tutto lei e noi genitori niente!"....Le mie pacate urla, sulla precarietà del suo asse ereditario e sulla sua futura sussistenza alimentare si sono sentite per tutto il condominio. Tempo cinque minuti netti e l'albero era bello che smontato....I metodi democratici e montessoriani funzionano sempre con i dober...ehm, con le figlie...Un bacio di totale e completa solidarietà circa la famigerata "dieta"...Singh!;-(
 
 
goldkampa
goldkampa il 08/01/10 alle 17:30 via WEB
Mia sufficientemente stimata Carpe,noto con piacere che i metodi usati alle vostre assolate latitudini,poco o nulla si discostano dalle nostre tenebrose usanze...In effetti quel"pacate urla"a cui fai riferimento,somigliano molto alle mie gentili e sbraitanti esortazioni.Sostengo da sempre che un'educazione che nasce da democratici propositi dà i suoi frutti,fondamentale poi il buon esempio.Quindi io spiego come si deve fare una cosa,e loro la fanno... In fondo se ho vinto le elezioni e se gli elettori mi adorano,che posso farci!?Mi si chiede di governare e io mi sacrifico...(come sono andato?).. Dieta...roba da far accapponare la pelle...Vade retro!:-))) Baci al torroncino mandorlato,altro che storie!:-)
 
Jonathandy
Jonathandy il 08/01/10 alle 08:10 via WEB
La famiglia, leggerne sempre il lato comico.Buon Ventidieci anche a Te e Compagnia...Bella!!!Ottima giornata Gold
 
 
goldkampa
goldkampa il 08/01/10 alle 17:31 via WEB
Eh caro Carmine,se non si ride un pò a casa,dimmi tu dove! Buona serata a te..:-)
 
magdalene57
magdalene57 il 08/01/10 alle 12:13 via WEB
non male, non male...ma sto sincero dove stà?!?...
 
 
goldkampa
goldkampa il 08/01/10 alle 17:36 via WEB
Allora sai dov'è S.Andrea Bagni?.Bene,quando arrivi li,svolta a sinistra per Rocca Lanzona,poi dopo circa due km arrivi in cima ad una salita.Ci sono,una trattoria,un caseificio,una chiesa e due case...Come avrai già capito Sincero non è quello della chiesa...:-))) Ps:per i festivi è meglio prenotare,purtroppo dove si mangia bene e si paga il giusto c'è sempre pieno...De gustibus..:-)))))
 
madame.art
madame.art il 08/01/10 alle 14:37 via WEB
Non so cosa faresti senza le tue fatine che comunque ti soggiogano e ti intortano sempre per bene e per amore. I quadri che hai scelto sono bellissimi e pieni di particolari da studiare. Questo signore è un pittore molto "virile" (e non ridere) nelle sue rappresentazioni. Ma come lo hai incontrato? Anche lui dal Sincero? Ciao Gold, a presto. M.A.
 
 
goldkampa
goldkampa il 08/01/10 alle 17:50 via WEB
Senza dubbio senza le mie donne sarei un uomo morto...Molto più tranquillo e cicciobombo...Ma morto!:-))) In effetti hai centrato un aspetto curioso.Infatti la sua notorietà coincide con la produzione della serie di dipinti dedicati alla boxe.Quelle figure hanno una plasticità eccezionale,la sua tecnica è davvero interessante..Almeno mi pare:-)) Lui,come tutti gli altri,l'ho un pò incontrato e un pò trovato,come ben sai andando per mare ci si bagna... Da Sincero non si trovano questi,bensì altri capolavori,delle dimensioni di cm5x5 ca,stesi su burro e parmigiano reggiano,incorniciati da malvasia secca...Roba da galleristi!:-))) A presto M.A.,una buona serata a te.B.
 
   
madame.art
madame.art il 09/01/10 alle 11:37 via WEB
Su questa tua ultima considerazione, mi trovi più che d'accordo... Ciao, buon weekend. M.A.
 
kao0
kao0 il 08/01/10 alle 17:05 via WEB
siete proprio un'allegra famiglia! e mi sa proprio che tu le tue donne sai come farle prendere le decisioni che sotto sotto prenderesti te!! Certo che....ai tortelli di Sincero..... come poterci rinanciare?? La sai lunga tu!! ^_* Buona serata carissimo!
 
 
goldkampa
goldkampa il 08/01/10 alle 17:56 via WEB
Sè,simpatica famiglia!...Quando la Manu s'incaz...Si inquieta e rischio seriamente la pelle,vorrei vedere chi ha il coraggio di definirla allegra famiglia!!Ma lo sai che sono medaglia di bronzo alla resistenza?..Anche faccia...:-)) Ed infatti io ai tortelli di Sincero(e non solo),non ci rinuncio proprio!;-) ...La so lunga e la so anche raccontare:-))) Buona serata a te Roby.
 
   
kao0
kao0 il 10/01/10 alle 19:09 via WEB
Come se tu non avessi saputo che ai tortelli di Sincero nessuno in casa avrebbe rinunciato eh? eeheheh quando vi ci mettete pure vuoi uomini sapete come come raggiare la situazione! buona serata carissimo!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maffina288cassetta2Fajrmagdalene57goldkampapg975costel93fASIA1929francy_62Basta_una_scintillailike06dondolino61bimbayokoserio.vingiardinodivenere
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: goldkampa
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 64
Prov: PR
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 36
 

ARCHIVIO POST

  '07 '08 '09 '10 '11
gen/feb - x x x x
mar/apr - x x x x
mag/giu - x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x -
nov/dic x x x x -
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963