Creato da lacartavincente1 il 27/11/2013

DAFNE

I love you

 

« BUONGIORNO..♠♣ La rosa ... »

♠♣ buon inizio settimana ♥♦

Post n°499 pubblicato il 11 Giugno 2017 da lacartavincente1

Ad ogni tuo bacio mi perdo nel vuoto, in un silenzio

colmo di passione…e il tempo si ferma, attende

che le nostre anime, prede di un’incessante

magia, si risveglino poi ognuna nel proprio corpo….


Ad ogni tuo bacio, il mio cuore

si riempie, di sogni leggeri, la mia mente

comincia a viaggiare

tra mille pensieri, per poi rispecchiarsi

nell’universo contenuto nei tuoi dolci occhi….


Ad ogni tuo bacio, raggiungo il culmine

della mia felicità, le emozioni

mi assalgono, le tue labbra mi stregano

e piccole lacrime sincere mi sfiorano il viso…


Ad ogni tuo bacio esplodono

tanti sentimenti che non riesco

neppure a spiegare….


Non si sa cosa c’è nel profondo

del cuore, forse un sentimento

d’amore, ma la cosa più bella nel dirsi

TI AMO, è amarsi per quello che siamo….

( lo scritto e preso dal web)

gifgifgifgifgif

Auguro a tutti voi...

gifgifgifgifgif

gif

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lacartavincente1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: BA
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amore_nelcuore1tanmikapungi1950Sorrido_al_cuoreamore_eluceaudicentoapungi1950_2lacartavincente1cindylastregaapungi1950_1cuore_Nobile1scivolare.sultuovisodolcezza_13zacarias5cassetta2
 

FACEBOOK

 
 

Buon-San-Valentino-principessa-2

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963