Creato da lacartavincente1 il 27/11/2013

DAFNE

I love you

 

« SALVE A TUTTI VOI AMICI...amicizia..scritto preso ... »

ciaiuuuuuu ^_^ amici del mio blog!...(Settembre...scritto preso dal web.)

Post n°504 pubblicato il 05 Settembre 2017 da lacartavincente1

 

 

Settembre
Cadono lacrime dal cielo,
sospirano i venti,
baciano i raggi del sole gli ultimi fiori.
Già tutto si colora di giallo..

mentre tremano i ricordi

come foglie.
Spossata terra i giochi
non accompagnano

i tuoi pomeriggi..

Pesterai nei tini la rabbia

dell’ultima allegria,
e poi un’altra estate da attendere
fra sogni e nuvole grigie...

Non posso decidere io il tempo
che ho da vivere.
Ma io posso decidere come vivere
il tempo che ho...

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lacartavincente1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 59
Prov: BA
 

ULTIME VISITE AL BLOG

je_est_un_autreapungi1950zacarias5scivolare.sultuovisocassetta2dolcezza_13saggezzaindianawoodenshipkora69cuore_viggiatorecindylastregalacartavincente1vladimirodgl10saturno_leostelladelsud16
 

FACEBOOK

 
 

Buon-San-Valentino-principessa-2

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963