Creato da lacartavincente1 il 27/11/2013

DAFNE

I love you

 

« ♠♣ buongior...buongiorno blog..è prima... »

".AVVISO IMPORTANTE PER GLI AMICI"IO TORNO E SPERO DI RITROVARCI TUTTI QUI...UN BACIO A TUTTI..

Post n°562 pubblicato il 15 Marzo 2018 da lacartavincente1

Risultati immagini per DAFNE LA CARTA VINCENTE BLOG IN PAUSA

gifgifgifgifgifgifgif

Amici miei per una settimana non ci sono..
scusatemi se sono poco presente ..
ho da risolvere dei problemi seri nella realtà..
si tratta della mia salute ..

Credetemi sono un po giu di morale..
e per ora non mi va di stare al pc...

"PERDONATEMI"

gifgifgifgifgifgifgif

 

come tutti sapete  ho altri blog..
e saranno tutti in pausa..

Spero che mi capite.

GRAZIE A TUTTI DI

gifgifgifgifgifgifgif

gifgif

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lacartavincente1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 59
Prov: BA
 

ULTIME VISITE AL BLOG

virgola_dfapungi1950zacarias5nonnoinpensione0monellaccio19Disilluso5stelladelsud16dolcezza_13lacartavincente1Seiprofumo_dellavitatantaamoremivendoxamorecassetta2gianor1ReCassettaII
 

FACEBOOK

 
 

Buon-San-Valentino-principessa-2

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963