Creato da lacartavincente1 il 27/11/2013

DAFNE

I love you

 

« Tu, mi bombardi il cuoreBuongiorno a tutti gli a... »

Lascia che te lo dico tutti i giorni quanto bene ti voglio...

Post n°586 pubblicato il 19 Maggio 2018 da lacartavincente1

Quando sei con me un vento mi avvolge. Quando sei con me mi accorgo che ho bisogno di te, nei confini di questo sogno. Quando sei con me prendo l'uva preziosa per farne buon vino e lo mischio al tuo amore dolce. Quando sei con me tutto si ferma, tu illumini il mio tempo.

(WEB)

 

Amici miei...

Grazie di tutto! E più di tutto grazie di esserci.
 grazie a tutti   di vero cuore...!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lacartavincente1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etā: 60
Prov: BA
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LaCartaVincente3JacottewoodenshipQuartoProvvisoriolacartavincente1cuore_viggiatoreapungi1950cindylove0Afroditemagicascivolare.sultuovisodolcezza_13tanmikaudicentoanima_on_line
 

FACEBOOK

 
 

Buon-San-Valentino-principessa-2

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963