Creato da lacartavincente1 il 27/11/2013

DAFNE

I love you

 

« Buon CompleannoOGGI VOGLIO AUGURARE UN ... »

"GRAZIE"..felicissimo weekend..A Tutti...

Post n°599 pubblicato il 26 Maggio 2018 da lacartavincente1

Immagine correlata

Risultati immagini per divisori per blog gif

Il mio compleanno è stato un giorno indimenticabile, tuttavia non sarebbe stato lo stesso senza tutti gli auguri di chi è mio amico..Grazie di cuore per gli auguri che mi avete fatto. Non ho potuto sdebitarmi se non con un semplice sorriso, ma mi ricorderò di ciascuno di voi per i sorrisi che ha saputo regalarmi in questo giorno così importante per me. 

Grazie per esserci,Grazie ancora di cuore!!!

Risultati immagini per divisori per blog gif

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lacartavincente1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etā: 60
Prov: BA
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriolacartavincente1cuore_viggiatoreapungi1950cindylove0Afroditemagicawoodenshipscivolare.sultuovisodolcezza_13tanmikaudicentoanima_on_lineTheArtIsJapanapungi1950_2
 

FACEBOOK

 
 

Buon-San-Valentino-principessa-2

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963