Creato da lacartavincente1 il 27/11/2013

DAFNE

I love you

 

« OGGI VOGLIO AUGURARE UN ...♠♣ Sei il m... »

Quanti “ti amo” custoditi in un “ti adoro”.

Post n°601 pubblicato il 01 Giugno 2018 da lacartavincente1

 

Tu sei speciale e non fai nulla per esserlo..

Ecco perché ti adoro Sai perché mi ti adoro?
Perché mi guardi come se fosse l’ultima volta
Mi sorridi come se fosse la prima
Mi baci come un per sempre...

(WEB)

Dal profondo del mio cuore, vi auguro un sereno fine settimana Ogni giorno è il più bello, come i fiori che profumano di vita. Io voglio che sia così la tua vita, a te che mi leggi, a te che non credi che lo sia semplicemente perché sorridi...

Fate un Dolcissimo Weekend!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lacartavincente1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: BA
 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950cindylove0Afroditemagicawoodenshipscivolare.sultuovisodolcezza_13tanmikaudicentoanima_on_lineTheArtIsJapanapungi1950_2cassetta2zacarias5lacartavincente1amore_eluce
 

FACEBOOK

 
 

Buon-San-Valentino-principessa-2

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963