Creato da lacartavincente1 il 27/11/2013

DAFNE

I love you

 

« •°*”˜˜”*°•.ƸӜ...LA GENTILEZZ E'..... »

l fiore del giardino di MORENA MANICARDI..

Post n°1023 pubblicato il 27 Gennaio 2023 da lacartavincente1

Ho-colto-un-fiore-al-mattino1

Ho colto un fiore al mattino,
nel mio giardino.
Ho colto un fiore dal profumo squisito,
e dal gambo infinito.
Un petalo abbandona il fiore,
e cade a terra senza fragore,
il perduto amore impoverisce il cuore,
e si dissolve al vento con dolore.
Il fiore guarda se stesso.
Dov’è la mia nobile freschezza?
Ora sento solo una nota di tristezza!

Ho-colto-un-fiore-al-mattino2

Una lacrima scende sul viso della dolce innamorata,
e nell’immenso del mare sprofonda addolorata.
Il giardino piange un suo antico gioiello,
e l’anima soffre perché ha perso l’amore più bello.
Bacia il fiore ancora l’ape,
ma senza trasporto,
il cuore non conosce conforto...


 

FFFFF

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lacartavincente1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: BA
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scivolare.sultuovisoapungi1950cindylastregatanmikanima_on_linelacartavincente1cassetta2tantaamoreQuartoProvvisoriowoodenshipLaCartaVincente3zacarias5kekka_2011apungi1950_2tambo66
 

FACEBOOK

 
 

Buon-San-Valentino-principessa-2

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963