LA DESTRA CALOLZIO - My former blog Renato Bolis
« Precedenti Successivi »
 

WOW! Grande presa di coscienza sull'operato di Berlusconi.

Può fregarmene di ciò che accade in questo paese di merda, come riferitomi da un napoletano senza troppe allusioni (parlava di Napoli), ma questa notizia di oggi, riportata da AdnKronos, devo proprio postarla, perchè rappresenta una sintesi del nostro grande dittatore di Arcore e del suo operato. E speriamo che i giovani italiani si sveglino e comincino…
 

E come il mondo dipinge Berlusconi (cartoons).

Certo che se non fosse per l'interesse che destano le peripezie del nostro capo del governo, l'Italia, sarebbe proprio ignorata. l'Italia, non è mai presa di mira se non per questioni inerenti al nostro capo di gabinetto principale. O che il nostro paese sia proprio considerato un cesso. Credo che il disprezzo degli altri paesi nei…
 

L'Europa vista dal Mondo. Good stuff! (vignette)

l' Europa, vista dagli USAPrevisioni 2011
 

I believe

I've long believed that government leaders were missing the most salient argument regarding this issue. The UNFAIR and disproportionate taxation of those creating large wealth (often by hard work, risk-taking, and sacrifice)-- in order to pay for the unrelenting greed of some arrogant and irresponsible beauracrats cannot be considered a "moral high-ground." As a concept and practice,…
 

Uno dei più tristi spettacoli sulla terra

Nel 2009, PETA, sottocopertura, riuscì a registrare "il più triste spettacolo sulla terra"  —, coinvolti Ringling Bros. and Barnum & Bailey Circus — e  a catturare le immagini dei Ringling che battevano e frustavano elefanti ripetutamente, in tutte le sedi, in tutto il paese.Gli 11 elefanti utilizzati nello show — la maggior parte dei quali catturati selvatici in…
 

Chiusura Guantanamo. Un altro fallimento di Obama.

 Modello americano: l’insuccesso della chiusura di Guantánamo è un simbolo del fallimentare modo di Barack Obama di affrontare la realtà del mondo.Il nuovo anno ci porta ad un anniversario che Barack Obama preferisce passi inosservato. Non parlo, naturalmente del giuramento come quarantaquattresimo Presidente. L'anniversario che Obama preferirebbe dimenticare è un evento che ha avuto luogo…
 

Rothschild e CIA attaccano gli “idolatri della Costituzione”

 Noi ci lamentiamo tanto di ciò che sta accadendo nel nostro Belpaese, ma non va molto meglio oltreoceano, dove è in corso un attacco alle libertà costituzionali non indifferente. E quando i difensori delle Costituzioni (leggi fondamentali di uno stato, di una nazione), alzeranno bandiera bianca, la carta costituzionale finirà in fondo al cesso, e noi, cittadini,…
 

Monito per tutti i giovani che pensano di essere grandi con un bicchiere in mano.

Voglio parlare oggi del mistero della morte di colui che ritengo uno dei più grandi uomini-mito che siano mai esistiti: Alessandro Magno, per il quale nutro una passione come per pochi altri "grandi" della storia.Un argomento che i più potranno trovare un po' cervellotico, invece, ha una sua logica.Vuole essere, infatti, un monito per tutti, indipendentemente da ciò che…
 

Tutti figli dei "nazisti".

PEOPLE, OPEN YOURS EYES!!!Questo video (come molti altri del resto) reso noto mesi fa da Wikileaks porta a conoscenza, per chi ancora, nutrisse dei dubbi, della vera natura della guerra in Iraq: una guerra di sterminio. Credo che non servano commenti a tutto questo. Raccapricciante. Mi fa molta pena quel povero soldato rincoglionito che quasi…
 

L’Irlanda 'probabilmente' lascerà l’Euro

L’incapacità dell’Europa di contrastare e rimediare alla profonda crisi economica di questi periodi, probabilmente obbligherà alcune delle nazioni del gruppo Euro 16, inclusa l’Irlanda, ad abbandonare l‘euro come divisa comune, entro i prossimi cinque anni. Una previsione, questa, enunciata dall’amministratore delegato della società di gestione obbligazionaria più grande del mondo. Mohamed A El-Erian, amministratore delegato…
 

« Precedenti Successivi »