Creato da laelia75 il 21/02/2008

LIBERA_MENTE

penso all'inutilità di pensare troppo, ma continuo inevitabilmente a farlo...

 

 

« Messaggio #302Afrodisiaco a 2 Piazze »

Lezioni di Sesso

Il contatto fisico

Il contatto fisico non implica solo sensazioni, ma convoglia ed evoca emozioni ed è la base dell'amore.
E' una forma di legame così primitivo che è sufficiente essere toccati per sentirsi rassicurati e a proprio agio.
Pensate ai bambini, alle loro manine che si accarezzano, che si sfiorano, ai loro occhi che sorridono a tale sensazione, una sensazione innata che ci appartiene al di là di ogni pensiero, al di là della malizia, al di là di ogni parola pronunciabile.
Le carezze superano il livello corporeo e raggiungono l'ego, così anche la persona che accarezza si sente bene, perché condivide l'esperienza fisica ed emozionale del contatto.



Avete mai provato un massaggio sensuale???

In genere il posto migliore per effettuare un buon massaggio rilassante è il pavimento, perché i letti tendono ad esere senpre troppo molleggiati. Certo è però che dovremo rendere comoda la posizione con l'ausilio di tappeti e asciugamani.
Per noi donne è importante limare con cura le unghie, per evitare di graffiare inaspettatamente il partner, e togliamo tutti gli anelli, decisamente scomodi durante il massaggio. Dovremmo anche cercare di scaldarci le mani in modo da avere un contatto tenue con la pelle del partner e non provocare uno sgradevole sobbalzo iniziale che pregiudicherebbe la prima sensazione che non deve essere affatto fastidiosa ma estremamente gradevole e soft. Rendiamo tiepido anche l'olio da massaggio ed al momento di applicarlo ricordiamoci di non versarlo mai direttamente sul corpo del partner ma versiamolo nel palmo delle mani e strofiniamole in modo da distibuirlo bene.



Per rendere piacevole il massaggio e fare in modo che produca sensazioni gradevoli basterà compiere ogni gesto lentamente. Essere oggetto di tanta attenzione è davvero magnifico! Non importa che siate o diveniate esperti massaggiatori, nessuno da voi pretenderà tanto, limitatevi a metterci la pazienza e l'amore necessari, limitatevi a lente movenze circolari e fatevi guidare dall'istinto: vedrete che i movimenti delle mani verranno in modo naturale...
Muovetevi lentamente ed adattate le vostre mani al corpo che state massaggiando, ricordando che le muscolature rigide sono molto più difficili da assecondare rispetto a quelle più morbide e piacevoli.
Chiedete al partner anche se ha delle preferenze e non dimenticate mai che quello che a voi può sembrare estremamente conturbante potrebbe invece lasciare freddo il vostro partner!
Non dobbiamo avere paura di toccarci e di scoprirci, e certo non dobbiamo neppure ridurre la voglia di contatto all'atto sessuale in sé e per sé, perché sarebbe limitativo.

Il contatto coinvolge il corpo e arriva all'anima.... non è nient'altro che amore tangibile.

Commenti al Post:
anogramma
anogramma il 16/12/08 alle 16:22 via WEB
hai rievocato vecchi ricordi legati alla passione. Baciogrande claudia
 
 
la_professorina
la_professorina il 16/12/08 alle 16:30 via WEB
Aggiungo solo un sospiro... Baciogrande a te Dino.
 
icaronte
icaronte il 16/12/08 alle 20:51 via WEB
buonaseeeeraaaaa carissime, ooooohhhhh che bello! ancora un pò e mi intosto eheheh. mai praticato sul pavimento il massaggio... direi che sarebbe anche ora di colmare questa lacuna!!! che ne dite? eheheh. buona serataaaaaaaa
 
 
la_professorina
la_professorina il 17/12/08 alle 02:03 via WEB
Icaronte bentrovato! Oltre agli asciugamani sul pavimento non scordare di creare un ambiente adeguato, rilassante, condito da un sottofondo musicale che faccia volare la testa senza pensieri... le lacune sono fatte apposta per essere colmate, a volte anche a secchiate di superalcolici, ma questa è un'altra storia! ps. Succo d'albicocca bandito hihi ;)
 
   
icaronte
icaronte il 17/12/08 alle 19:49 via WEB
eheheh, ma noooooooo???!!! come bandito???!!! consigli per il sottofondo musicale? qualcosa tipo "cara ti amo" di elio??? ahahah
 
     
laelia75
laelia75 il 17/12/08 alle 19:54 via WEB
Hahahaha prova prova e poi dimmi che effetto ha provocato che sono curiosa!!! ;)
 
     
icaronte
icaronte il 17/12/08 alle 20:05 via WEB
si accettano scommesse... parte il toto-chanson
 
     
laelia75
laelia75 il 17/12/08 alle 20:20 via WEB
Io metterei qualcosa di romantico, soft... quantomeno ambient... ti rendi conto??? Queste 'parole' stanno uscendo dal MIO cervello!!! Mi misuro la febbre.....
 
     
icaronte
icaronte il 17/12/08 alle 20:36 via WEB
ahahahahah!!! te sei tutta matta! ahahahahah
 
     
laelia75
laelia75 il 17/12/08 alle 20:50 via WEB
No no no, tranqui, mi sto riprendendo... ho messo sù Walk dei Pantera ;)
 
via_rigola
via_rigola il 16/12/08 alle 21:05 via WEB
era ora che ti facessi viva, ci sono venuti i capelli bianchi ad aspettarti; sembro Nathan Never ^_*
 
 
la_professorina
la_professorina il 17/12/08 alle 02:07 via WEB
Nathan Never.. che Uomo! Fosse vero non avreste di che lamentarvi! ;)
 
   
via_rigola
via_rigola il 17/12/08 alle 07:06 via WEB
eh si, peccato sia circondato da stragnocche lesbiche!
 
     
la_professorina
la_professorina il 17/12/08 alle 11:27 via WEB
Oh beh, c'è di peggio!
 
     
via_rigola
via_rigola il 17/12/08 alle 21:04 via WEB
peggio di aver una tavola imbandita di fronte con ogni bene e non poter mangiare? ^_*
 
     
laelia75
laelia75 il 17/12/08 alle 21:15 via WEB
Pensa... il sogno di tanti uomini è buttarsi in mezzo a due o più donne... e non calcolano per niente il fattore disinteresse delle gnocche che davanti a lui farebbero 'PASSO'... hop! ps. tavola imbandita mi ci butto, tanto la roba cucinata non reclama :)
 
     
via_rigola
via_rigola il 17/12/08 alle 21:32 via WEB
ahahahahahahah
 
islup
islup il 16/12/08 alle 22:08 via WEB
ciao laelia...l'intruduzione é molto ma molto bella...una volta, a Buda, o Pest...non mi ricordo...sono andato in un bagno turco molto famoso...quando entri devi spogliarti e ti danno una gonnelllina in pelle e basta...poi ho vistoche c'erano i massagig e allora mi sono detto...cià che provo...sono entrato e c'era un tipo, pesava 130 kg + o -...il lettino era blu e non troppo duro...lui lo bagna con acqua calda e sapone e poi io mi stradio a schiena...comincia amassaggiarmi e tutto bene...poi, mi giro a pancia...mi bagna con l'acqua tiepida e comincia a massaggiarmi...codio...ad un certo punto ho sentito l'impulso...sia, quando senti che anche il soci sente e a quel punto é fatta...non puoi piû tornare indietro...e il coso continuava a diventare sempre piu duro e io pensavo all'omone turco e cacchio...ti giuro...che massagggio di meeeeeeerdaaaaaaaaa...non sapevo cosa fare...era diventato un sasso...cazzo...aaaaaaaa....vabbé, quando ha finito mi sono alzato e gli ho rigato la schiena per tutto il tempo...che figure di merda, iscto vé...buona serata e graie ancora...un abbraccio, mauroe "~}-
 
 
laelia75
laelia75 il 17/12/08 alle 02:09 via WEB
Oh cielo tesoro non fare l'ingordo e passalaaaaaaaaaaaa!!! :):)
 
ladro_di_stelle_dgl
ladro_di_stelle_dgl il 16/12/08 alle 23:09 via WEB
ok prof. seguirò il tuo prezioso consiglio..poi ti farò sapere buonasera prof.
 
 
la_professorina
la_professorina il 17/12/08 alle 02:17 via WEB
Allora sarò curiosissima di sapere poi quali siano i tuoi consigli in merito. Teoria e pratica devono andare di paripasso. Compiti per le vacanze di Natale: tanto per cominciare un bel massaggio sensuale! Buona notte Voleur
 
via_rigola
via_rigola il 17/12/08 alle 07:07 via WEB
orsù dunque, noi l'olio lo abbiamo, è quello da culo ma dovrebbe andare bene lo stesso vero? ^__________^ dov'è la massaggiatrice?
 
 
la_professorina
la_professorina il 17/12/08 alle 11:28 via WEB
Siamo a Natale... nella letterina al Babbo potreste anche mettere un olietto a modo... siete senza speranza!
 
push_the_limit
push_the_limit il 17/12/08 alle 11:47 via WEB
Niente da dire...tutto perfetto....certo, però, che se uno non sa 'ste cose è meglio che si spari...ah...ah... Poi ci sono certi fortunati (senza fare nomi) che hanno la donna che di lavoro fa i massaggi....che sballo! Saluti, MM
 
 
la_professorina
la_professorina il 17/12/08 alle 11:52 via WEB
Buongiorno amico Mago saluti a te! La perfezione non è casa mia, per fortuna, altrimenti sarei io a spararmi! Niente di pretenzioso dai, un massaggio fatto con poca arte ma molta dedizione.. basta solo la voglia di farlo! E tu?? L'hai mai fatto un massaggio???
 
   
push_the_limit
push_the_limit il 17/12/08 alle 12:03 via WEB
Certamente che l'ho fatto...ho delle manine d'oro! Ma non è solo una questione di tecnica...bisogna metterci il cuore ;-)
 
     
la_professorina
la_professorina il 17/12/08 alle 12:07 via WEB
Sono pienamente d'accordo, non importa affatto sapere come e dove, basta avere voglia di dedicarsi all'altro e tutto il resto viene da solo, come se le mani fossero magicamente guidate..
 
van.helsing85
van.helsing85 il 17/12/08 alle 12:13 via WEB
Una dolce giornata professorina ti mando un forte abbraccio e anche a cla e icaronte.Van
 
 
la_professorina
la_professorina il 17/12/08 alle 12:26 via WEB
Una buona giornata a te amico Van!
 
ilvate2008
ilvate2008 il 17/12/08 alle 12:35 via WEB
Sottoscrivo in pienooooooooooooo!!!!!!'Giorno,professorina e mi saluti anche quella discola della Laelia...
 
 
la_professorina
la_professorina il 17/12/08 alle 12:46 via WEB
Carinissimo come sempre, non mancherò di salutare la Laelia ma... come va la febbre???
 
mauricemann
mauricemann il 17/12/08 alle 13:57 via WEB
La maggior parte delle donne sono negate per fare i massaggi. Il problema dell'olio è che se il massaggio ha un seguito si imbratta tutto... (e chi se ne frega!!)
 
 
la_professorina
la_professorina il 17/12/08 alle 14:47 via WEB
Spesso sono negate sai perché?? Perché non ne hanno voglia, semplicemente! Per l'imbrattamento completamente in accordo: chissenefrega!
 
mauricemann
mauricemann il 17/12/08 alle 13:58 via WEB
Durante il soggiorno in Japan ho frequentato un corso di digitopressione... ma non c'era nulla di sensuale.
 
 
la_professorina
la_professorina il 17/12/08 alle 14:48 via WEB
Pensa invece che la digitopressione plantare è in grado di provocare un orgasmo..
 
lange_it
lange_it il 17/12/08 alle 14:25 via WEB
la carezza, il massaggio, possono già soddisfare l'ego, la miccia poi è il bacio, e la fiamma il rapporto d'amore.
 
 
la_professorina
la_professorina il 17/12/08 alle 14:49 via WEB
L'apoteosi dei sensi...
 
guidopardo1
guidopardo1 il 17/12/08 alle 17:25 via WEB
Ehhhh, cara Prof., fosse così semplice...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

BUBU 7 ;)




Creative Commons License
Questa opera
è pubblicata sotto una

 Licenza Creative Commons.



 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vanessa12342Dovere_di_viverePeterimovicCrazyold70martin.talescow75pesce_lunasigramaantonio.peltrettiprincipe69_9WELLINGTONEsthevalefede.88piccola.musicaPinkturtle
 

LA SALUTE PRIMA DI TUTTO

 

ULTIMI COMMENTI

buon compleanno anke se in ritardo!
Inviato da: punkesteem
il 05/08/2012 alle 18:54
 
Mmmmmm....evidentemente come me, avevi un pò di tempo da...
Inviato da: raven.sas
il 22/07/2012 alle 18:36
 
Buon Compleanno!divertente il test!
Inviato da: punkesteem
il 25/07/2011 alle 09:06
 
Buon Compleanno! Un saluto ed un sorriso! virgola
Inviato da: virgola_df
il 24/07/2011 alle 15:32
 
Ciao Laelia, un saluto cordiale, sei...
Inviato da: semprepazza
il 24/07/2011 alle 11:50
 
 

MOI, OUI, JE SUIS!




 
 

SENZA TEMPO


 

DAL TRAMONTO ALL'ALBA






creato da ennegramma


 



 

LA FOLLIA E’ INDICE DI ASSOLUTA INDIPENDENZA E LIBERTA’

 

LA CRUDELTÀ UMANA

piogge di lacrime sui tetti
a bagnare questo grande mio cuore...


diciamo basta
alla pedofilia



Image Hosted by ImageShack.us


diciamo basta
alla violenza sulle donne



diciamo basta

alla violenza sugli animali
CLIKKA QUI



nn chiudere gli occhi
davanti all'orrore.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963