Creato da laelia75 il 21/02/2008

LIBERA_MENTE

penso all'inutilità di pensare troppo, ma continuo inevitabilmente a farlo...

 

 

« Il SegretoL'Ozio »

Lezioni di Sesso

Post n°322 pubblicato il 07 Gennaio 2009 da la_professorina
 

"Natale è l'unico momento in cui le donne
vogliono qualcosa di piccolo".



Bentrovati amici e amiche, spero che queste belle feste abbiano portato tanto relax e tanto amore nelle vostre vite, ma spero anche che non siano sgorgate troppe lacrime dai vostri portafogli di coccodrillo..
Ma è possibile che per far contenta una donna si debba per forza ricorrere a regali extra-lusso o comunque a pensieri a tanti zeri???
A volte invece, ahimé, è proprio il pensiero che manca. Fino all'ultimo non sappiamo su cosa orientarci e cerchiamo di carpire ogni minimo segno che indichi un qualcosa che alla nostra metà piacerebbe avere. Il resto dell'anno chi se ne frega dei suoi pensieri, ma i giorni antecedenti a Natale è fondamentale non lasciar passare inosservato nessun segno e neppure una sillaba!
Invece avete mai pensato a cosa piacerebbe a voi?? Immaginate di tornare da lavoro, cenetta a lume di candela pronta ad essere rimandata se non addirittura dimenticata lì sul tavolo, Lei che vi aspetta sul divano, vestita solo di lingerie... e mentre vi attende si carezza la pelle con una piuma, la lascia scorrere sulle gambe stese, sul pizzo della calza, sul rigore composto della guepiere d'altri tempi, sul decolleté generoso...
Pensate a cosa vorreste vederle addosso una volta rientrati a casa, pensate a cosa vorreste guardare, prima di togliere, prima di lasciare...
La Lingerie è infinita, pensate a dove può arrivare la vostra fantasia e non sarete a niente! La Lingerie è oltre, è un universo di fantasie e di merletti, è un universo di semplicità e di trasgressione, è tutto ciò che avete sempre immaginato e non avete mai osato chiedere, tantomeno regalare.
E non trovate la scusa che non conoscete la taglia o che non siete bravi a scegliere, perché come guardare una donna in Lingerie, guepiere, reggicalze o babydoll che sia, non credo che qualcuno debba insegnarvelo!
Liberate i vosti sogni erotici e le fantasie nascoste, tutto il resto verrà da se... o almeno dovrebbe!!



ps. ogni altro momento dell'anno è buono per regalare un anello... perché proprio a Natale???

Commenti al Post:
marjka_1969
marjka_1969 il 08/01/09 alle 00:05 via WEB
Sarà,ma non ho mai fatto caso a ste formalità!!Quanto adoro tutti sti fronzoli..mai nella vita me ne è stato regalato uno...pazienza tanto co sta 5 non ci avrebbe mai azzeccato nessuno:)o meglio,un attento osservatore,ma nella vita ce vo c**o, come si suol dire,e io ce l'ho solo..dietro ahahahahaah!!!Mi scelgo e compro da sola della bella robetta,ci tengo assai!!!Bacio Misssssss bambolona!!
 
 
la_professorina
la_professorina il 08/01/09 alle 00:12 via WEB
Le donne fanno caso spesso alle formalità, soprattutto per quanto riguarda i gioielli e le ricorrenze, guai a scordarsi un anniversario o un compleanno! E tu confermi la mia tesi: gli uomini non pensano mai a regalare lingerie e non sanno quanto sbagliano! La MissDoll ricambia: baci a volontà!!
 
   
marjka_1969
marjka_1969 il 08/01/09 alle 00:32 via WEB
Allora non sono una donna,perchè preferisco un gesto spontaneo in qualsiasi momento...Mi fa piacere che si ricordi,ma capisco pure che i maschi sono difficili per ste cose e per loro è una forzatura.Mai un bel paio di calze però,gli ci arrivasse la testa che quello che a loro piace,piace mlto più a noiiiiiii!!!Baci sparsi a tutti,buonanotteeeeeeee!!
 
     
la_professorina
la_professorina il 08/01/09 alle 00:50 via WEB
Continuiamo a viaggiare sulla stessa lunghezza d'onda. Oramai si sono costituiti dei canoni di comportamento che è molto difficile sradicare, dei piaceri che sono divenuti doveri, ricordarsi le date, ricordarsi i regali, fare regali che siano graditi sennò è un bel problema! E il doversi sforzare porta inevitabilmente ad annullare la bellezza del gesto spontaneo, la voglia di fare qualcosa, di donare un pensiero. Lasciamo agli uomini il loro unico ruolo: quello di essere se stessi! Pioggia di baci!
 
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 08/01/09 alle 01:59 via WEB
Io sono MALATA per la Lingerie... pizzi e merletti sono la mia passione... non posso farne a meno... e il mio amore ama farmi di questi regali ogni tanto... per fortuna!
 
 
la_professorina
la_professorina il 08/01/09 alle 10:27 via WEB
Quale donna potrebbe non amare certe meravigliose creazioni?? Quale??? Magari qualcuna esiste, ma andrebbe scudishata a dovere! Complimenti al tuo fidanzato, merce rara e preziosa di questi tempi.
 
islup
islup il 08/01/09 alle 09:25 via WEB
ciao laelia, se questa sera trovo lei a casa, alla fine la lingerire sarà ancora dove sta adesso...e io avrò preso tutto quello che lei vorrà offrirmi...ma io sono un artista e come artista non permetto a nessuno di aggiungere ai miei quadri se non il complimento per averlo fatto...la lingerie é tutta femminile, e vedere una donna indossare un capo che ho scelto io mi fa strano...ma hai pienamente ragione...é fantasticamente sexi ed eccitante, soprattutto se mostra il necessario nascondendo il desiderio...e mi permetto di aggiungere che ogni donna é artista, nel mostrarsi...ad ognuno la sua...un abbraccio, mauroe "~}-
 
 
islup
islup il 08/01/09 alle 09:25 via WEB
P.S.: e userò solo la lingua..."~}-
 
   
la_professorina
la_professorina il 08/01/09 alle 10:35 via WEB
Userai la lingua come un pennello per dipingere la tua opera??? Oh parbleu! Donna fortunata oserei dire!
 
 
la_professorina
la_professorina il 08/01/09 alle 10:34 via WEB
Vedere una donna che indossa un capo scelto da te ti fa strano.. ma ti è mai accaduto?? Hai mai regalato lingerie?? Per contro, domanda: "E' fantasticamente sexi ed eccitante, soprattutto se mostra il necessario nascondendo il desiderio".. quindi è stuzzicante per corpo e mente??. Allora dove sta lo "strano"?? Abbraccio artistico a te!
 
   
islup
islup il 08/01/09 alle 11:51 via WEB
certo, ne ho già regalata...altrimenti come farei a dire che fa strano?...e ogni volta che la vedevo con la lingerie acquistata da me mi sembrava di vedere la manichina che la indossava quando l'ho comperata...diciamo che il vestito nasconde l'eccitante, la lingerie nasconde il super eccitante...il resto é gloria per i miei occhi...e la mia..."~}-...e non solo...ecco, una vestaglia é già altra cosa...ma la lingerie la lascio a lei...dopotutto sta a lei eccitarmi non a me...per dire...e, vedendo la foto, wow...mmmmmmmmmm...megli che vado và...un abbraccione, mauroe "~}-
 
     
la_professorina
la_professorina il 08/01/09 alle 12:31 via WEB
Beh sicuramente non è che un uomo deve mettersi a regalare sempre e solo lingerie, ogni eccesso si sà alla fine produce l'effetto contrario di ciò che si vuole! Ma una tantum ad una donna fa piacere, te lo posso assicurare. Poi indubbiamente sarà anche lei a dover scegliere ciò che più le si addice, ogni donna che si rispetti è maestra e non ho certo bisogno di andare oltre nelle spiegazioni. Che stia solo a lei eccitarti però non lo condivido pienamente, a me non piacciono sempre e solo le strade a senso unico. Ma guai al perizoma indossato da un uomo, guai!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 08/01/09 alle 14:07 via WEB
ops, anonimo...mauro "~$-...e chi mi deve eccitare se non lei?...io?...°°..ci sono finezze che non possono essere dette..."~}-...ma un capo di lingerie é una pallottola, non l'arma...e io non compero mai pallottole, ma so caricare l'arma e usarla molto bene, dicono...hihihi...ma se una donna non sa che arma ho, non trova nemmeno le pallottole giuste...e non metto il perizoma...^_____*...un abbraccio, mauroe...
 
     
la_professorina
la_professorina il 08/01/09 alle 14:12 via WEB
Stavolta concordo su tutto, armi e pallottole! Stringo la mano per il perizoma, terribile solo l'idea! Abbracci e baci!
 
via_rigola
via_rigola il 08/01/09 alle 09:29 via WEB
sforno il dolce e arrivo, 5 minuti e sono da voiiiiiiiiiiiiiii ^_^
 
 
la_professorina
la_professorina il 08/01/09 alle 10:35 via WEB
Ciao Rigolino ma che splendida immagine di te che sforni una deliziosa torta...
 
   
via_rigola
via_rigola il 08/01/09 alle 12:43 via WEB
sentissi che profumino ^_*
 
     
la_professorina
la_professorina il 08/01/09 alle 12:46 via WEB
Mmmmm... non oso immaginare... che hai preparato di buono???
 
     
via_rigola
via_rigola il 08/01/09 alle 12:49 via WEB
non osare, non osare che è meglio ^_*
 
     
la_professorina
la_professorina il 08/01/09 alle 12:55 via WEB
Ok! Ringrazio il Dottore e vado avanti!
 
via_rigola
via_rigola il 08/01/09 alle 10:00 via WEB
puff pant eccomi ci sono, anzi ci siamo! ^_^ quest post parla molto palesemente, ma anche tra le righe non scherza! vero Zio? partiamo dal titolo? il titolo è il vero motivo di tanta immigrazione in Italia, le donne lo vogliono grande! non è detto ma lasciato intendere! a noi poveri esseri piccolopeduncolati non ci resta che rimboccarci le maniche e soddisfare quante più donne possibile, ma solo a Natale! una faticaccia, vero Zio? a no! giusto, te non fai parte dei piccolipeduncolati, quindi pussa via!
 
 
la_professorina
la_professorina il 08/01/09 alle 10:39 via WEB
Non è storia di ieri che le donne ambiscano a dimensioni non di poco conto, ma garantisco che non sto parlando in prima persona e non per questo voglio dire che mi accontento. Ad ognuno il suo, c'è chi preferisce il gelato al cioccolato chi alla crema, ma sempre di gelato si tratta! Tutto estremamente soggettivo, per fortuna! Capito Zietto???
 
   
via_rigola
via_rigola il 08/01/09 alle 12:45 via WEB
io non cho capito nulla, cmq sia quando ti rivolgi allo Zio usa la giusta riverenza, lui è la risposta bianca al big bamboo sengalese!!! non per nulla la sua donna è "abbronzata" ^_* la non rinuncia alle dimensioni con in più la trasgressione del colore bianco...il massimo per le africane ^_^
 
     
la_professorina
la_professorina il 08/01/09 alle 12:52 via WEB
Durante il mio soggiorno in Jamaica ne ho sentite delle belle sul big black bamboo, le donne e soprattutto le americane impazzite, a differenza invece degli uomini italiani, accerchiati dalle 'donne di piacere' che puntavano ahimé solo al gonfio del portafoglio. Mi perdoni lo Zio per la mia irriverenza!
 
via_rigola
via_rigola il 08/01/09 alle 10:05 via WEB
...e ora vogliamo parlare del p.s.? eccome no! parliamone, perchè non regalare un anello in un giorno qualsiasi? perchè la prima esclamazione della donna alla vista del gioiello costato tanto caro sarà <<COS'HAI DA FARTI PERDONARE?>> e tu cosa le rispondi? ti arrampichi sugli specchi, lo stridio di unghie si sente dino al 5° piano e te ne esci con un <<non ti amerò mai abbastanza>>...fine della storia: lei l'anello se lo mette per quello che rappresenta, bello o brutto che sia, o perchè è bello e costoso e le piace sfoggiarlo? ^_*
 
 
la_professorina
la_professorina il 08/01/09 alle 10:45 via WEB
Oh parbleu ma che razza di donne frequentate?? C'è una marea infinita di 'donne standard' che compongono la media della fauna che si aggira giorno giorno per le strade. Occhio alla donna standard. Si insinua mesta mesta nella vostra vita per arrivare poi a manifestare quel caratteraccio da strega che la contraddistingue: con gli amici no, il calcio no, le amiche no, gli addii al celibato figuriamoci! Occhio. E' quella donna che si aspetta sempre un vostro passo falso e prima o poi un passo falso lo farete.. Un anello è un simbolo, sfoggiarlo esalta l'ego, indubbiamente e soprattutto se è bello da mostrare, ma una donna innamorata piangerebbe di gioia anche per un anello trovato nelle palline e regalatole guardandola negli occhi. Romantica Prof!
 
   
via_rigola
via_rigola il 08/01/09 alle 12:48 via WEB
esiste una donna che non imponga le classiche pribazioni, una volta che si è insediata nella tua vita? a parte ME che sono lo stoico rigolino ancora single, potrei portarti ad esempio tutti gli altri rigolini...una privazione dietro l'altra, ormai sono corpi vuoti che si trascinano... :-(
 
     
la_professorina
la_professorina il 08/01/09 alle 12:54 via WEB
Oh poveri i miei Rigolini, anche loro schiacciati dalla perfidia di queste donne-padrone che non lasciano scampo! Sono scelte RigolinoSingle, solo scelte!! Tu che puoi vedi di scegliere bene, l'esperienza insegna, anche quella degli altri!
 
     
via_rigola
via_rigola il 08/01/09 alle 13:06 via WEB
certo che scelgo bene ^_^ gnocche(perchè sgtragnocche sembrano finte), oche e per non più di una settimana ^_*
 
     
la_professorina
la_professorina il 08/01/09 alle 13:18 via WEB
Ottima filosofia per godersi la singletudine, ma allora meglio evitare le cenette a lume di candela, troppi discorsi inutili.. o troppi silenzi imbarazzanti e poi in una settimana perché sprecare tempo in una cena??
 
     
via_rigola
via_rigola il 08/01/09 alle 13:42 via WEB
ma infatti le cenette a me non piacciono, quando si va a cena fuori di solito siamo tutti uomini, al massimo qualche fidanzata, che rutta beve e scorreggia come un uomo...che scena idilliaca ^_^ mi vien quasi voglia di diventare gayo ^_^
 
     
la_professorina
la_professorina il 08/01/09 alle 13:45 via WEB
Hahahaha a te viene voglia di diventare gayo??? Penso che invece a me verrà un malessere improvviso se mai doveste invitarmi a cena!!!
 
     
via_rigola
via_rigola il 08/01/09 alle 13:49 via WEB
invitarti a cena? hey baby mica ci si può autoinvitare a cena così in via_rigola, devi prima superare l'esame! 4 etti di carne macinata, ovviamente cotta(lasciamo per un momento perdere le minchiate culinarie dello Zio), una coffa di insalata, tre panne cotte e mezzokilo di yogurt con dentro 1/4 di Pandoro, il tutto sorseggiando una bella bottiglia di vino! se passi l'esame puoi invitarti a cena da noi quando voui, altrimenti casa nostra sarà tabù! ^_^
 
     
la_professorina
la_professorina il 08/01/09 alle 14:00 via WEB
Sono intollerante al lattosio... con cosa potrei sostituire panna cotta e yogurt???
 
     
via_rigola
via_rigola il 08/01/09 alle 14:03 via WEB
ahahahaha cavoli per riempirne un bulacco da mezzokilo non se se basta l'intera squadra del Camerun! ^_* profe te le cerchi ^_^
 
     
la_professorina
la_professorina il 08/01/09 alle 14:05 via WEB
Oh parbleu! Ingenuamente parlando non ci ero arrivata! :+
 
     
via_rigola
via_rigola il 08/01/09 alle 14:07 via WEB
profe...ma chi la racconti la Laelia usando molta fantasia la si potrebbe passare per ingenua, ma tu...te tu proprio no! sei la malizia fattasi donna ^_^
 
     
la_professorina
la_professorina il 08/01/09 alle 14:10 via WEB
Moi?? Giurin giurello che stavolta hanno comandato la purezza e l'ingenuità! Parole spontanee.. mi sono meritata la risposta! Ma non venitemi a dire che QUELLA è più ingenua di me, no no no!
 
     
via_rigola
via_rigola il 08/01/09 alle 14:13 via WEB
ingenua no! quale donna è ingenua, nemmeno quella che, oh poverina, uscendo con uno più grande è rimasta incinta; nemmeno lei è ingenua, anzi!!! xò diciamo che tra te tu e la Laelia delle due la più maliziosa sei...no in effetti è lei perchè passa per la "brava" signorina tutta casa lavoro e fidanzatino ^_*e chai proprio ragggggione profe! ^_*
 
     
la_professorina
la_professorina il 08/01/09 alle 16:14 via WEB
Hihihihi c'ho ragione si! Chi la conosce meglio di me?? La santarellina ha!
 
via_rigola
via_rigola il 08/01/09 alle 10:10 via WEB
...e ora il succo del post, la cenetta a lume di candela...no? non era questo? era la lingerie? un vabbè come sei pignola! allora prendiamo due piccione con una fava(ha dell'impossibile vero? ^_*) se c'è la cenetta, non la solita roba precotta, e dall'altra parte ce lei tutta in fighettause, o la si tromba o si mangia le sa si tromba epoi si mangia si incazza xchè dopo averlo fatto non sei stato nel letto con lei per interminabili ore abbracciati a fantasticare future ca§§ate, se invece prima mangi e poi...che fai poi? se la cena è veramente succulenta dopo ci sta il ruttino e cadi colassato sul divano ^_* ma perchè a voi donne deve sempre galoppare la fantasia su situazioni che non ^_____^ sarebbe come credere all'uomo bifallico o alla donna che non spacca i maroni, non esistono in natura!!!!
 
 
la_professorina
la_professorina il 08/01/09 alle 10:51 via WEB
"Immaginate di tornare da lavoro, cenetta a lume di candela pronta ad essere rimandata se non addirittura dimenticata lì sul tavolo".. questo perché a pancia piena il rapporto ne risente, quindi se ci sarà una cena, non prima ma dopo, e magari invece di consumarla dul tavolo la si potrebbe consumare sul divano (la cena!) o nel letto, o sul tappeto, vestiti solo di un lenzuolo, magari col fuoco che scoppietta nel camino o le candele ancora accese ed una bella musica di sottofondo.. Collasso ammesso, ma solo molto dopo.. e smettetela di dire che l'uomo bifallico non esiste! Vi si allunga il naso Pinocchi!!
 
   
via_rigola
via_rigola il 08/01/09 alle 12:52 via WEB
ma che gente frequenti? quante volte ti ho detto di non intrattenre rapporti con gli omini verdi! che poi ti viene l'orticaria!!! ^_^ cmq la cenetta per terra ohibo', cenare sul divano? porcamiseria che orrore, l'uomo cena con i piedi sotto il tavolo comodamente seduto su una bella sedia rigida, di legno, e mangia,mmangia, mangia e si strafoga!!! questo è cenare...e quando si mangia bene e tanto chissenefrega di averci la gnoccola di turno che occhieggia al tuo fianco! ^_*
 
     
la_professorina
la_professorina il 08/01/09 alle 13:05 via WEB
In effetti di matti ne ho frequentati parecchi, un uomo vedre sarebbe forse stato il meno peggio.. ma ormai è inutile recriminare! Preferisci la cena canonica?? Non sai quante cose si possono fare sotto ad un tavolo! Tu invece pensi solo a mangiare e strafogarti.. e a sfornare dolci...
 
     
via_rigola
via_rigola il 08/01/09 alle 13:17 via WEB
i verbi della prima coniugazione di solito hanno sempre un nonsochè di piacevole, mangiare, ciulare, cagar...ma questo lho già detto! quando mangio, e sto mangiando bene, può pure esserci una abile professionista sotto il tavolo, o non esserci, che non fa molta diffirenza; a pranzo finito, se ne può parlare, ma io ci metto solo il mio corpo, di più non posso fare ^_*
 
     
la_professorina
la_professorina il 08/01/09 alle 13:22 via WEB
Il discorso non fa una piega, quindi perché farsi distrarre da una presenza sotto al tavolo??? Meglio rimandare direttamente al dopo cena, farsi trovare in accappatoio sul divano ed esclamare: "Usami!"... aaaaah uomini!!
 
     
via_rigola
via_rigola il 08/01/09 alle 13:44 via WEB
accappatoio??????? ma il romantico caminetto sta bruciando legna come le caldaie del Titanic? altrimenti non se ne parla ^_^
 
     
la_professorina
la_professorina il 08/01/09 alle 13:46 via WEB
E' per forza! sesso al freddo solo sotto il piumone o in caso di vita o di morte per scaldarsi!
 
     
via_rigola
via_rigola il 08/01/09 alle 13:51 via WEB
ecco perchè lasci sempre le finestre di casa aperte anche in inverno...così ti giochi la scusa: è questione di vita o di morte...ciualmi! e brava! ^_^
 
     
la_professorina
la_professorina il 08/01/09 alle 14:01 via WEB
Trattasi di anni e anni di esperienza! ;)
 
     
la_professorina
la_professorina il 08/01/09 alle 14:02 via WEB
... e guarda caso proprio stamattina sono andata a comprarmi il piumone nuovo... con la scusa dei saldi! Hihihihi :*
 
     
via_rigola
via_rigola il 08/01/09 alle 14:04 via WEB
povero ragazzo...sono tentato dar il via ad una sottoscrizione in suo favore, solo perchè ti sopporta ^_*
 
     
la_professorina
la_professorina il 08/01/09 alle 14:07 via WEB
Diciamo che ci sopportiamo a vicenda.. per il momento sto ancora tessendo la tela hihihi ;) E giusto per meritarmi il premio finale vado a farmi bella in palestra, adesso o mai più! Fate i bravi Rigolini, mi raccomando, a più tardi!
 
     
via_rigola
via_rigola il 08/01/09 alle 14:10 via WEB
ah...praticamente la versione fiorentina di Xena! povero insetto finito nella tela della vedova nera! ^_^ buona sudata, o forse dovrei dire buon pettegolezzo? ^_*
 
     
la_professorina
la_professorina il 08/01/09 alle 14:14 via WEB
Oh parbleu no! Odio i pettegolezzi in palestra!! Ho il mio I-Pod con la mia playlist motivante a base di rock e metal... me l'ha fatta la Laelia, quella è fissata! ;)
 
     
via_rigola
via_rigola il 08/01/09 alle 14:16 via WEB
secondo me è uno strumento per captare anche i bisbigli più bisbigliosi ^_^ , quindi se hai l'aipod significa che sicuramente passando davanti alal palestra ti si vedrà dimenare il sedere su qualche macchina per lo step o con la patata comodamente accocolata sul sellino di una cyclette?
 
     
la_professorina
la_professorina il 08/01/09 alle 16:18 via WEB
Tapis-roulant, j'adore! La cyclette giusto 10minuti come primo riscaldamento. Quando vado al mattino invece mi delizio con un bella oretta di corpo libero seguita da una favolosa mezz'ora di stretching, Per finire in bellezza con una rilassante sauna.
 
     
via_rigola
via_rigola il 08/01/09 alle 20:40 via WEB
fatico già a leggerla quella roba li, figuriamoci dovessi farla :-(
 
dannato.bastardo
dannato.bastardo il 08/01/09 alle 11:41 via WEB
oi oi...qui mi prendo bastonate... per me le feste commerciali fan poco parte del mio essere. un pensiero a prescindere dagli zeri è di consuetudine..ma di certo non lingeri...l'intimo preferisco sia di gusto proprio della donna. per quanto riguarda la cena prima dell'attività amatoria concordo, ma è pur vero che stuzzicare mentre si approda alla passione è goduriosamente indecifrabile, indi per cui...cibarsi, nutrendosi..mmmmmmmmmmmmmmmmmmm mi mette certi languorini. ciao a tutti e a tE smak dan
 
 
la_professorina
la_professorina il 08/01/09 alle 12:41 via WEB
Bastonate??? Oh parbleu ci mancherebbe altro! Ti sia reso grazie per i pensieri spontanei, il resto sono scelte, ma regalare lingerie è un'ottima scelta, qualunque cosa tu dica! La cena poi può liberare la fantasia, molti film insegnano anche a chi è carente di idee e di iniziativa. Il cibo può essere stuzzicante e seducente se si provano a superare alcuni schemi. Buon appetito!
 
via_rigola
via_rigola il 08/01/09 alle 12:52 via WEB
Laeliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? dove cavolo sei? devo ritirare 1000 euro!!!
 
 
laelia75
laelia75 il 08/01/09 alle 12:59 via WEB
Uééééééé bellino! Cerchi sempre la Prof e quando vuoi me è solo per battere cassa???!! E poi 1.000euro??? A cosa devo l'estorsione???
 
   
via_rigola
via_rigola il 08/01/09 alle 13:07 via WEB
chi lavora in banca? TU! e allora a chi li devo chiedere i soldi? ^_^
 
     
laelia75
laelia75 il 08/01/09 alle 13:24 via WEB
Rigolino niente prelievi, il conto è in ROSSO! Sicuro è che non li hai spesi in lingerie... ti sarai mica mangiato pure quelli???
 
     
via_rigola
via_rigola il 08/01/09 alle 13:45 via WEB
ehm...mi hai sgamato! mi sono comprato un fantastico babydoll, effetto vedo non vedo! passo ore davanti allo specchio a guardarmi, sono una favola ^_*
 
     
laelia75
laelia75 il 08/01/09 alle 13:48 via WEB
Era un babydoll commestibile che ti sei sgrifato... confessa!!
 
     
via_rigola
via_rigola il 08/01/09 alle 13:53 via WEB
no, che se poi accendo i termosifoni mi si scioglie addosso e divento tutto appiccicoso, che schifo! tu che li hai provati come sono i perizomini commestibili? ^_^
 
     
laelia75
laelia75 il 08/01/09 alle 13:58 via WEB
Hahahaha no! Non li ho provati, ma voci di corridoio dicono non siano né buoni né belli da vedere ;)
 
     
via_rigola
via_rigola il 08/01/09 alle 14:02 via WEB
e nemmeno si strappano bene, allora cosa cazzpiterina li hanno fatti a fare? ^_*
 
     
laelia75
laelia75 il 08/01/09 alle 14:04 via WEB
Per gli stolti privi di fantasia che hanno bisogno di mangiarsi un paio di mutande alla fragola per eccitarsi! Eeeeeh la noia.... la noia accresce il consumismo!
 
     
via_rigola
via_rigola il 08/01/09 alle 14:06 via WEB
che poi con tanto bene che ci sta sotto a sti slip cosa cavolo serve mangiarli? tutt'alpiù avrebbero dovuto farli tipo cantuccini, che una voltaspezzettati li potevi pucciare nella pucchiacchera ^_*
 
ladro_di_stelle_dgl
ladro_di_stelle_dgl il 08/01/09 alle 13:29 via WEB
prof. chissa quanti anelli riceve questa ..potrebbe aprirsi un negozio di oreficeria....^__^
 
 
la_professorina
la_professorina il 08/01/09 alle 13:33 via WEB
Mica solo anelli.. parure complete, viaggi, fiori che farebbero invidia al giardino dell'Eden... l'ultimo week l'hanno portata a New York a rifarsi il guardaroba, giusto una cosetta da niente!
 
mauricemann
mauricemann il 08/01/09 alle 14:25 via WEB
mmm... con tanti oggetti che si possono regalare pensi proprio all'anello?? mai fatto un regalo del genere, la lingerie va bene in qualsiasi momento dell'anno.
 
 
la_professorina
la_professorina il 08/01/09 alle 16:19 via WEB
La parte 'anello' era un pò critica-ironica, ma magari non si è notata la sottigliezza...
 
Welcometothe_giungle
Welcometothe_giungle il 08/01/09 alle 15:18 via WEB
La mia lei per capodanno infatti mi si è regalata ( quindi ha regalato a me ) un completo intimo meraviglioso :D per deliziarmi gli occhi è stato un regalo graditissimo :D
 
 
la_professorina
la_professorina il 08/01/09 alle 16:20 via WEB
Meravigliosa! Questi sono i regali per far felici entrambi. Ribadisco: MERAVIGLIOSA.
 
semprepazza
semprepazza il 08/01/09 alle 18:59 via WEB
Dissento energicamente. La tua è istigazione all'amor proprio maschile. Un regalo dovrebbe comprendere lo sforzo di capire e di sapere che cosa piaccia realmente a lei, che cosa desidererebbe veramente ricevere. Può darsi anche della lingerie... ma non è detto. Non credo che una donna consideri un regalo un accessorio che serve, sostanzialmente, per procurare maggior piacere a lui. A Natale si dovrebbe fare un regalo che non implichi necessariamente l'erotismo ma l'autentico desiderio di gratificare la partner. ^__^
 
 
la_professorina
la_professorina il 09/01/09 alle 21:49 via WEB
Oh no assolutamente no! Certo non credo sia concepibile che un uomo possa sempre e solo regalare lingerie e alcune frasi sono state volutamente marcate, per calcare la mano non per intendere che la realtà sia questa e punto. Io parlo da donna e ti posso dire che come me ce ne sono molte che amano questo tipo di regali, che amano indossare e mostrare, e questo non sminuisce né l'una né l'altro, ma sono indubbiamente e per fortuna punti di vista! A Natale si può regalare di tutto di più, questo era solo un suggerimento e io avrei molto apprezzato! Si si si!
 
semprepazza
semprepazza il 08/01/09 alle 19:02 via WEB
Così come non tutte le donne desiderano per forza un anello. Se proprio deve essere un gioiello ce ne sono tanti: ciondoli, collanine, spillette e quant'altro. Un anello è un dono impegnativo perchè è simbolico, anche una semplice fedina in argento può avere un significato molto personale, ed in questo sono d'accordo, non è necessario che sia Natale, ma un giorno qualunque.
 
 
la_professorina
la_professorina il 09/01/09 alle 21:52 via WEB
Anche qua parliamo in maniera soggettiva, è logico che non tutte le donne desidereranno un anello. Ma sfido a trovarne una che possa negare di non aver piacere nel riceverlo! Suvvia!! Magari qualche eccezione ci sarà pure, ma non esageriamo! Il valore simbolico a mio avviso implica un impegno o un desiderio che dovrebbe esulare da qualsiasi festa comandata.
 
semprepazza
semprepazza il 08/01/09 alle 19:04 via WEB
Preferirei un anello o della lingerie dal mio lui? Nessuno dei due. A Natale vorrei che mi regalasse qualcosa che mi piace ma che non mi compro io, magari per risparmiare, una cosa anche superflua, anche poco costosa, ma una cosa che veramente mi interessa. Clà... non ho il coraggio di spillonarti. Se lo faccio, che succede?! ^___^
 
 
la_professorina
la_professorina il 09/01/09 alle 21:55 via WEB
Oh parbleu spillona pure!! La corazza è dura e l'apertura mentale talmente ampia da accettare qualsiasi cosa, soprattutto se genera un confronto. E' giusto e bello che ognuno abbia le proprie idee, che noia essere sempre d'accordo! Osa osa! :)
 
Dj_2008
Dj_2008 il 10/01/09 alle 02:26 via WEB
Brava professoressa! Io amo vestire le donne per poi svestirle molto lentamente!!!! ^____^
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

BUBU 7 ;)




Creative Commons License
Questa opera
è pubblicata sotto una

 Licenza Creative Commons.



 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vanessa12342Dovere_di_viverePeterimovicCrazyold70martin.talescow75pesce_lunasigramaantonio.peltrettiprincipe69_9WELLINGTONEsthevalefede.88piccola.musicaPinkturtle
 

LA SALUTE PRIMA DI TUTTO

 

ULTIMI COMMENTI

buon compleanno anke se in ritardo!
Inviato da: punkesteem
il 05/08/2012 alle 18:54
 
Mmmmmm....evidentemente come me, avevi un pò di tempo da...
Inviato da: raven.sas
il 22/07/2012 alle 18:36
 
Buon Compleanno!divertente il test!
Inviato da: punkesteem
il 25/07/2011 alle 09:06
 
Buon Compleanno! Un saluto ed un sorriso! virgola
Inviato da: virgola_df
il 24/07/2011 alle 15:32
 
Ciao Laelia, un saluto cordiale, sei...
Inviato da: semprepazza
il 24/07/2011 alle 11:50
 
 

MOI, OUI, JE SUIS!




 
 

SENZA TEMPO


 

DAL TRAMONTO ALL'ALBA






creato da ennegramma


 



 

LA FOLLIA E’ INDICE DI ASSOLUTA INDIPENDENZA E LIBERTA’

 

LA CRUDELTÀ UMANA

piogge di lacrime sui tetti
a bagnare questo grande mio cuore...


diciamo basta
alla pedofilia



Image Hosted by ImageShack.us


diciamo basta
alla violenza sulle donne



diciamo basta

alla violenza sugli animali
CLIKKA QUI



nn chiudere gli occhi
davanti all'orrore.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963