Creato da lagattaciccia il 07/10/2005
La felicità non e' fare sempre cio' che si vuole, ma volere sempre cio' che si fa!
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

edel3radepierpantaleoefrancalady_in_jeanstwisted_rootsYearendilAcqua.Frizzantenadia_73wherethestreetshaveMITE_ATTACHET_2alex_sailsupergengienniochiavellisbrushCoulomb2003
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Ultimi commenti

Ciao Michelina!! E' un piacere vederti! Ieri ero per...
Inviato da: luca100genova
il 19/10/2010 alle 18:19
 
ciao Michy come state? un bacione grande!
Inviato da: chimera74dgl
il 10/03/2010 alle 15:02
 
...che bella Michy...
Inviato da: chimera74dgl
il 14/12/2009 alle 16:47
 
Assente da fin troppo tempo, sono passata per un salutino....
Inviato da: Kastania
il 07/12/2009 alle 16:48
 
ti assomiglia tanto baci baci p.s siete bellissime
Inviato da: Yearendil
il 16/09/2009 alle 21:21
 
 

Contatta l'autore

Nickname: lagattaciccia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: SV
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

msn

Mio contatto messenger

mela_rossa72@hotmail.com

 

MIO

immagine

 

 

« Preparando il nidoDa wikipedia: Una famigl... »

...And time goes by...

Post n°860 pubblicato il 28 Aprile 2009 da lagattaciccia

E  il tempo scorre, anche se queste ultime settimane mi son sembrate cosi' lente e lunghe a passare. I miei ometti sono stati 3 giorni in gita a Roma senza di me, e mi devo arrendere al fatto che stanno diventando grandi. Anche io divento grande, giorno dopo giorno, sto imparando a contare solo su me stessa, e a dare il giusto valore ad ogni persona che mi sta intorno. Le mattine passano tra commissioni, esami, caffe' con le amiche. I pomeriggi invece preferisco stare a casa, a sistemare le mie cose, ricamare, guardare la tv. E le serate invece casalinghe, a  parte qualche rara eccezione. Ho rallentato cosi' tanto i miei ritmi soliti, che a volte mi sento proprio un'altra donna.

Ieri ho fatto la visita di controllo mensile e ho visto la mia topolina... e' sempre un'emozione sentire il suo cuore che galoppa. Mi sembra ancora un miracolo, e a tutti quelli che l'hanno chiamata sbaglio, errore, vorrei dire che e' l'errore piu' bello che ho mai fatto. E che il conto che mi stanno facendo pagare non mi fara' mai cambiare idea su questo. Certo spesso mi sento sola, ogni tanto piango, mi scoraggio, vedo il futuro nebuloso e pieno di problemi. Ma spesso sogno. Sogno di svegliarmi una mattina senza pesi sullo stomaco, senza aver fatto incubi notturni che mi lasciano poi insonne per ore. Sogno una giornata di sole, e di essere abbracciata forte. Sogno la mia piccolina appoggiata sul mio cuore.

E poi ci sono le giornate divertenti, passate in compagnia di persone che mi vogliono bene, e le serate rare ormai, in cui vado a ballare.

E lo shock di vedermi in un camerino nuda davanti a uno specchio enorme. Per intero dalla testa ai piedi. Ho una pancia enormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! E le risate provando i costumi da bagno premaman....

La mia piccina pesa un chilo. Un pacchetto di zucchero, un arrosto... cosi' piccola e cosi' agitata, scalcia e si rotola, mi sembra di vederla quasi.

Nascerà intorno al 10 di luglio, e ormai ho due cassetti pieni di robine per lei, vestitini, calzine, scarpette. Fra poco dovro' prepare la borsa per l'ospedale e decidere cosa porterle per i suoi primi giorni di vita.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963