Creato da La_izzy il 05/02/2009

LO SCATOLONE...

un po di tutto soprattutto cianfrusaglie...

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

 

« FAVOLA CUBANA - SECONDO TEMPOFAVOLA CUBANA - TERZO TEMPO »

STUPIDITA' COSMICA

Post n°177 pubblicato il 08 Novembre 2011 da La_izzy
 

Non so cosa mi sia passato per la testa, non so perchè lo abbia fatto, anzi ignoro pure cosa dicesse il mio oroscopo di oggi nel caso voi pensaste che lo abbia fatto dietro l'impulso di qualche indicazione astrale... ma ho chiamato il mio ex e onestamente ora che la comunicazione è finita mi sto chiedendo perchè sono così deficiente. Erano due anni che non lo sentivo... 
Mentre il telefono squillava ero certa non mi rispondesse, lo aveva per vizio, tanti interminabili squilli... tanto interminabili che pensavo che ad attimi scattasse la voce registrata che diceva insomma che dovevo riattaccare... Alla fine ha risposto, con voce indecifrabile ma allegra (o almeno così mi è parso) dalla quale ho capito che sapeva con chi stava per parlare... quindi il mio numero non l'aveva cancellato.
C A V O L I 
Ma porca miseria quando è stato ora di parlare non avevo più la voce.... sembravo Fantozzi!! Giuro... alla fine ho articolato tre cavolate e lui ha fatto tempo a dirmi che il suo telefono stava per spegnersi, perchè scarico... ho sentito i tre beep e sapete? Si è spento....
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antyantyrita.gianniamnodopurpureoio.girasoleselnaMarcoeMichellesamuele.garrisifabiana.banaElemento.Scostanteloveisthelaw73lolatarantinomarilenamusettinatodallatempesta0latino6921lu641
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963