Creato da La_izzy il 05/02/2009

LO SCATOLONE...

un po di tutto soprattutto cianfrusaglie...

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

 

« FAVOLA CUBANA - TERZO TEMPOOBAMA BACIA TUTTI... »

UOMO... OGGETTO O (DA) GETTO?

Post n°179 pubblicato il 18 Novembre 2011 da La_izzy
 
Tag: uomini

UOMO STESO DG

Basta di mettere la foto di Bova quando si parla di uomini!! ( ci sono caduta anche io in passato!!! n.d.r.) d'accordo, bono è bono, ma è trooooppo bravo, e il pensiero del perfettino buonismo che lo riveste già un po' mi smonta... a voi no?!  Meglio questo, vittima dei D&G... un po' lascivo ed egocentrico... cattivello al punto giusto! Io il lato oscuro di me stessa ho provato ad ignorarlo... ma alla lunga esce fuori.. Non mi è capitata la famiglia del Mulino Bianco, non avevo i denti dritti e ho messo l'apparecchio, porto gli occhiali, il vicino di banco non era un gran fico e non me ne sono perdutamente innamorata sposandomelo e andando ad abitare nella casa con le tendine di pizzo... non ho la station wagon, non ho figli, ho fatto quello che mi sentivo nella vita, in maniera moderatamente ottimista nel senso che ho sempre sperato al meglio... e alla fine è finita SEMPRE al peggio.
Sò lottare, sò piangere.. ho un talento innato per cadere ed è per questo ho imparato presto a rialzarmi... ho materia grigia, gusti eccentrici, sogni e idee in un involucro... tutto sommato manco male... ho amici voglia di fare e di viaggiare... ma perchè mi circondo di gente sbagliata? Gente è un eufemismo... uomini! Li attiro come una carta moschicida... quelli sbagliati ovviamente... deve essere un altro mio talento. Fidanzati, sposati, toy boy, matti, psicopatici... e pensare che non ho messo annunci... uff

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antyantyrita.gianniamnodopurpureoio.girasoleselnaMarcoeMichellesamuele.garrisifabiana.banaElemento.Scostanteloveisthelaw73lolatarantinomarilenamusettinatodallatempesta0latino6921lu641
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963