Creato da La_izzy il 05/02/2009

LO SCATOLONE...

un po di tutto soprattutto cianfrusaglie...

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

 

« PADRONI (DIS)UMANIRIGOR MONTI »

EVANESCENZE OMNISCENTI

Post n°185 pubblicato il 07 Novembre 2012 da La_izzy
 
Tag: ritorni

MAFALDA

Non sono un fantasma, anche se a volte vorrei esserlo. Potreste darvi un pizzicotto a verifica ma, vi resterà solo
il livido.

Chissà se loro sentono... i fantasmi intendo, sarebbe un grande argomento per un saggio... che normalmente sono libri
interessanti ma sì, un po come i mediani nel calcio, fondamentali ma non se li ricorda mai nessuno!

Ho sempre pensato (ok lapidatemi) che si collocava un'opera letteraria in questo particolare genere, quando non si sapeva dove cavolo buttarla... COmunque sui fantasmi credo, almeno stasera, pur secondo una visione ottimistica non ne verremo a capo... pazienza!

Mi mancava scrivere e anche se sono pigra sono tornata... alla fine essendo lo scrivere terapeutico la deduzione è che stia piuttosto male... vi lascerò nel dubbio.

Quando si torna proprio come da un lungo viaggio, cerchi i tuoi riferimenti... avrei bisogno di qualche faccia amica, ma ho quasi paura ad alzare il viso, e forse è meglio che non mi guardi intorno... dei bloggers amici, la mia coperta calda nemmeno l'ombra..

Non mi guardo intorno dicevo per non contare i morti e i feriti... (horror vacui?!?) del resto pure io ero data per dispersa, tranne che per una cara amica, della quale (sorrido con affetto) non conosco nemmeno la faccia ma, dopo un anno di assenza lei è capitata sul mio spazio e mi ha chiesto come una sorella maggiore dove fossi finita... 

... infy qui.

La striscia di Mafalda è dedicata a quanti nella notte hanno seguito le elezioni di Obama... ma non lo farebbero mai per le elezioni in Italia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antyantyrita.gianniamnodopurpureoio.girasoleselnaMarcoeMichellesamuele.garrisifabiana.banaElemento.Scostanteloveisthelaw73lolatarantinomarilenamusettinatodallatempesta0latino6921lu641
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963