Creato da La_izzy il 05/02/2009

LO SCATOLONE...

un po di tutto soprattutto cianfrusaglie...

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

 

« TUTTO L'AMORE CHE POSSOQUELLI CHE I PELUCHES... »

THE TRUMAN SHOW

Post n°53 pubblicato il 08 Aprile 2009 da La_izzy
 

TRUMAN

Non voglio sembrare una di quelle persone iraconde e trattenute che va
in giro come una caffettiera sbuffando in attesa di trovare qualcuno con cui
litigare e sfogare le proprie frustrazioni, ma quando mi metto alla guida...
mi capita veramente di tutto!!! Sì sono un tantino esuberante diciamo così...
magari, ehm... incrociando persone imbranate.. parlo da sola, il più delle
volte imprecando e facendo gesti plateali manco fosse una gara di mimi...
ma io vedete ce la metto tutta per non "intervenire" ma santa pazienza
capitano tutte a me! Vi ho già detto  che una tipa mi ha fatto un frontale,
le ho suonato, ho provato a schivarla ma... puntava proprio me... peggio
di un cecchino e non la mandi a quel paese una così? Hai fretta... e SISTE-
MATICAMENTE mi capita il vecchietto che va a spasso ai 20 km/h e certo...
ha la seconda fissa a che velocità lo deve fare... il problema e che ti trovi
dietro lui in una strada con 10 km di tornanti ovviamente... ncvhfrttzzzsdrt!!!!!
Oppure... ancor più scazzante, io premetto ho una utilitaria, ti trovi dietro
a un pirla col macchinone... sì uno che ha magari la BMW 5000, ma fa i
2 km/h... allora tu cerchi di superarlo ma, mentre lo fai lui si ricorda dei
5000 cavalli... e ovviamente accelera allora tu DESISTI... e lui rallenta...
di nuovo perchè le curve, il "pirla", le sa prendere solo ai 30 km/h, in
rettilineo fa i 180 ma in curva di nuovo i 30... A questi soggetti non 
vendetegli 5000 cavalli ma 4 somari... o direttamente una bici! Ecco... la
bici altro punto dolente...io amo andare in bici ma sterminerei i ciclisti,
non tutti ad esempio quelli occasionali no, quelli invasati che hanno il
completino con lo sponsor e credono che bastino due pedalate per
fare il giro d'Italia...
Ovviamente sono quelli che occupano una carreggiata per viaggiare in
gruppo o affiancati con l'amico manco fossero i chips... Forse l'associazione
ciclismo finisce che mi denuncia...ma EDUCATELI!!!! Concludo questo
mio sfogo con gli incroci... avete presente quella sensazione meravigliosa
che vi ci avvicinate alla confluenza di più strade e la vedete libera? ecco...
un sorriso vi compare sul viso ( vale pure per il semaforo o la rotatoria),
vi avvicinate rallentando ma non troppo, tanto pensate di passare... e
invece si scatena l'inferno... l'incrocio come per magia si intasa.... sono
anni che ci penso, è impossibile che sia una casualità, mi sembrano com-
parse, che stanno pronte lì e scattano al mio arrivo... quasi ad indurre
una mia comica reazione! vi prego confessatelo sono vittima di una specie
di Truman show?!?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antyantyrita.gianniamnodopurpureoio.girasoleselnaMarcoeMichellesamuele.garrisifabiana.banaElemento.Scostanteloveisthelaw73lolatarantinomarilenamusettinatodallatempesta0latino6921lu641
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963