Creato da La_izzy il 05/02/2009

LO SCATOLONE...

un po di tutto soprattutto cianfrusaglie...

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

 

« IL CLUB DELLE MORBIDEW I CARAMBA »

CICLO.. BICICLO E ORMONE ISPIDO!

Post n°62 pubblicato il 24 Aprile 2009 da La_izzy
 

Audrey

Fanno studi su tutto... o quasi! O meglio di sicuro fanno studi su un sacco     di cose inutili... perchè, quelli su certe malattie che non "conviene" curare,     si guardano bene a farli! Alludo ai famigerati studi delle Università ameri- cane che, beate loro avendo forse molti soldi investiti sulla ricerca, si pos- sono permettere di sperperarli in ricerche che fanno sorridere e lasciano sbigottitti.. La Littizzetto, qualche settimana fa nel suo programma radiofonico ne ha citata proprio una... ,sedetevi è meglio, tale Università     del Massachusetts o Ohio non mi ricordo avrebbe investito qualche anno di analisi e studi per arrivare alla conclusione che il ciclo femminile influenza l'umore! Beh pure nonna poteva dirglielo... che ha fatto solo la seconda elementare, senza scomodare fior di ricercatori... Direi che ognuno di noi     in maniera diretta o indiretta, alludo ai maschi quali inermi spettatori del nostro umore, potrebbero apportare interessanti contributi alla suddetta ricerca... eheheh tanto che alla fine ne uscirebbe un'opera omnia della consistenza de "Il Milione" (opera letteraria gigantesca attribuita a Marco     Polo n.d.r.). Io posso portare degli esempi personali... sperando di evitare denunce da parte delle donne, parenti e amiche, che mi circondano! Mia sorella, è famosa per stare malissimo quando LE vengono... e per malissi-   mo intendo da condannarsi a letto con sintomi reali, cui anni e anni di antidolorifici non possono nulla causa forse assuefazione... la cosa buffa è     che se LE suddette anticipano, stupendola... finchè non si accorge del "fat- to" sta bene... appena realizza la situazione, le sue condizioni precipitano ineluttabilmente.... mah! Mia cognata... un caso a parte... mio fratello, il marito, dice che gli spetterebbe assegnata, a lui ovviamente, una pensioncina.. sì insomma un'indennità, quale risarcimento per "sopportarla"     in quei giorni... mio nipote condivide il pensiero per la madre, si narra, sia intrattabile e io non posso testimoniare perchè nel dubbio le sto alla larga...     il ragazzino quando vede negata una sua richiesta fatta alla ma- dre di solito le risponde laconico... "te lo richiedo quando ti sono finite!".... Sì insomma a seconda delle donne gli effetti sono variegati, stanchezza, irritabilità, ipersensibilità... chi più ne ha più ne metta... non si risparmia-   no anche le leggende... nonna sosteneva che quando LE hai non devi toc-   care piante e fiori perchè li fai avizzire manco emanassi veleno e che cavolo! la parucchiera sostiene che le messe in piega in quei giorni vengono peggio... insomma mio malgrado ho fornito diversi spunti alle Università Americane per interessanti e future ricerche... Io, per quel che mi riguarda, credo di cavarmela, non mi sembra di essere così diversa o irritabile... magari un po' ipersensibile... e sì, qualche giorno fa è spuntato il fiorellino     nel vaso davanti alla mia porta e mi sono commossa.. accidenti era bello,     ma non così tanto...
Piuttosto sarebbe interessante indagare sull'argomento su casi di maggior importanza ad esempio.... la butto lì... "Influenza del ciclo della Regina Elisabetta sulla politica del Commonwealth" non pare il titolo di una tesi di laurea?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antyantyrita.gianniamnodopurpureoio.girasoleselnaMarcoeMichellesamuele.garrisifabiana.banaElemento.Scostanteloveisthelaw73lolatarantinomarilenamusettinatodallatempesta0latino6921lu641
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963