Creato da La_izzy il 05/02/2009

LO SCATOLONE...

un po di tutto soprattutto cianfrusaglie...

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

 

« CHIUSO PER FERIE!BASTA INIZIARE COL GRIGI... »

A VOLTE RITORNANO

Post n°65 pubblicato il 04 Maggio 2009 da La_izzy
 

confusa

Arieccomi... ebbene sono tornata... lo so lo so, vorreste un bollettino det-
tagliato ma, non l'avrete!! Ehehehe è stata una bella vacanza... volevate
sapere questo? no?!? La persona speciale pare non essersi suicidata
dopo i 4 giorni intensi... e in certi momenti credevo l'avrebbe fatto... eheheh
abbiamo riso in effetti io qualche lacrimuccia l'ho pure fatta ma sono stata
bene... se volete i dettagli di un idillio zuccheroso non li avrete perchè non
c'è stato... quindi potrei concludere che sono più confusa di prima ma stavolta,
credo sia una cosa bella da dire perchè abbiamo capito che ci sopportiamo...
oltre ad altre cose che sapevamo già... Come per ogni "incontro" che si ri-
spetti segue bilancio LUI/ME circa importanti temi:

CIBO..............LUI   (accidenti l'ho soprannominato TENIA per quanto mangia)
COCCOLE...... IO     (e non faccio commenti)
DANNOSITA'....IO    (ragazzi ho fatto una cazzata mega col navigatore che
                                c'ha fatto perdere almeno due ore, oltre ad avergli ri-
                                baltato due bicchieri sui pantaloni durante un mio rac-
                                conto concitato nel bel mezzo di una romantica cena)
PAZIENZA.......LUI   (vorrei vedere voi cenare con i "bolenti spiriti" raffreddati)
LOTTA GRECO ROMANA...... LUI (gli ho suggerito di farmi vincere ma nulla)
CACCA............ IO (nel senso... che anche nel cambiare habitat non mi
                              pongo problemi.. eheh)
COCCOLE INASPETTATE....... LUI
BASTARDAGGINE INSITA....... LUI (è un uomo mica si può pretendere!)
SPIRITO TURISTICO....... IO (ho pensato che volesse dare fuoco alla guida che gli leggevo.... malgrado le drammatiche facce!!!)

Quindi come è andata non lo so... diciamo che vedremo?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antyantyrita.gianniamnodopurpureoio.girasoleselnaMarcoeMichellesamuele.garrisifabiana.banaElemento.Scostanteloveisthelaw73lolatarantinomarilenamusettinatodallatempesta0latino6921lu641
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963