
Io e il Mostro siamo come lo ying e lo yang... esattamente come questi due gatti che lo rappresenterebbero... (non l'aveva capito nessuno vero?) siamo diverse eppure profondamente uguali o almeno così la penso io.
Io sono quello che non è lei e... viceversa ovviamente. E' difficile spiegare ed elencare ogni singola situazione in cui questa cosa si realizza ma più investighiamo nelle nostre personalità e più questa condizione è dimostrabile... Insomma in un mondo che va a escort e trans, noi siamo state e siamo una coppia senza che il sesso c’entri nulla nel nostro rapporto, come Gianni e Pinotto, Starsky and Hutch, Freud e Ginger, Dean Martin e Jerry Lewis… le Charlie’s Angels con un angelo di meno!
Lei è pratica quanto io con la testa per aria... io sono la sognatrice inconcludente e lei la cinica pragmatica, lei è quella che sa realizzare la strada per raggiungere l'obiettivo che magari... ho deciso io. All'università possedevamo al 50% una 126 color turchese ribattezzata puffmobile, in casa lei puliva e io cucinavo (ma non a turni così per sempre io ero la sua cuoca, lei la mia colf), lei possedeva un "sì" della piaggio che sembrava un "bravo" e che io le fregavo sistematicamente, io possedevo una collezione di bottiglie di coca cola provenienti da diversi paesi del mondo, finché sua Madre non me le buttò TUTTE durante una delle "disinfezioni materne" (quelle pulizie sostanziali che fanno le mamme quando vanno a trovare i figli che studiano fuori)… ora capite da chi ha preso no? Andrebbe fatto un post anche sulla madre del Mostro, sulle lapidarie frasi che tuttora ci regala, come una delle più famose “ se non lo sai fa.. guarda il compagno” da intendersi come invito esplicito a copiare, regola che seguo tuttora.
La prima sera insieme “da estranee” abbiamo parlato fino alle 3 di notte… e da allora non siamo migliorate… il Mostro indovina i segni zodiacali, dopo qualche ora che parlavamo mi ha detto “sei un segno d’aria” e poco dopo “gemelli” (lei è acquario io ascendente acquario… sarà pur qualcosa!?!) come due fidanzate dopo un pò di convivenza abbiamo fatto conoscere le “famiglie” con relativi pranzi alla presenza di genitori, nonni, fratelli e nipoti… Qualcosa di quegli anni insieme? Ce ne sarebbero troppe, le avventure con le forze dell’ordine… oppure quando facevamo le crocerossine a casa di amici portando la scatola dei medicinali per curarli da malanni stagionali perdendo tempo per fare con il cartoncino il cappello da infermiera… i costumi di carnevale “custom made”, oppure quando dopo feste nella nostra minuscola casa ci svegliavamo alla mattina nei rispettivi letti sperando che “l’altra” ci avesse messo a letto dato l’oblio da alcool, per poi scoprire che qualcun altro l’aveva fatto…
Va specificato che lei il meglio lo dà con pochi quindi conoscere il mostro non è DECISAMENTE per tutti... insomma il meglio di lei è difficile che lo vedi anche perché per essere come è, ci vuole coraggio, non travisatemi lei in privato non media ciò che pensa ha il coraggio di dire anche con spietatezza (neologismo?)... a volte quando ci sentiamo al telefono mi dà dei giudizi su persone che mi hanno fatto del male che bruciano l'aria... che nemmeno io avrei il coraggio di dare, ma nella sua bocca non suonano così terribili come se li dicessi io e so, e ne sono certa che è il suo modo di proteggermi quell’affettuoso gesto di farmi sentire nel giusto, anche magari quando non lo sono...
Non posso non chiudere dicendo che è una bambolina dagli occhi verdi con l’aspetto di Biancaneve ma il carattere di Grimilde… credo molti dei suoi spasimanti non abbiano capito un briciolo di quel carattere ben celato dietro l’aspetto carino e rassicurante…. Non posso nemmeno dimenticare due suoi famosi gesti atletici, uno se lo dico mi uccide ma l’altro rischierò… è tuttora campionessa incontrastata di lancio dell’osso di oliva dalla finestra… possono testimoniarlo gli ignari passanti!
Si capisce che la adoro?
Inviato da: syhngrsy
il 14/02/2014 alle 10:25
Inviato da: Io_piccolo_infinito
il 29/03/2013 alle 20:53
Inviato da: sanguemisto84
il 09/01/2013 alle 22:46
Inviato da: RobdeiFollettiilRe
il 01/01/2013 alle 09:17
Inviato da: Io_piccolo_infinito
il 31/12/2012 alle 11:27