Panty ricomincia

Un giorno credi di essere giusto, in un altro ti svegli e dici: Devo ricominciare da zero.

 
immagineimmagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anny79.mbabina76Nonick1969CrowuglybadeddygirlsantefantinFolliFrancoalcolangelobarlacorte2012dialelealexianeve49tania.ceccarinitec.man0olleinadisaposta47
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

GIOVEDI' SERA AL RHA BAR

Post n°422 pubblicato il 07 Ottobre 2006 da eddygirl
Foto di eddygirl

Dal pensare di non andarci mai, all'esserci andata già due volte nel giro di 5 mesi.

La mia amica Mery, settimana scorsa mi ha proposto di andare al Rha Bar Giovedì sera, era una proposta che stava nel limbo del forse perchè ancora doveva avere conferma dalle sue amiche, ma a pensarci bene se la cosa andava in porto ci sarei andata volentieri.

Presa da questa notizia, ho avvertito GattoMatto, un ragazzo famosissimo nella chat in cui ogni tanto vado e che la scorsa volta che ero andata al locale l'avevo visto e il giorno dopo in chat glielo avevo detto. Lui ha subito chiesto come mai non mi fossi presentata, poi da quel giorno fino ad adesso mi ha sempre invitata al bar, proponendomi anche di venirmi a prendere e riportarmi a casa.

Quando la notizia mi fù confermata, ho cercato di avvisare Gatto in Messenger ma siccome era sempre on-line ma non era mai davanti al pc, gli ho scritto una mail.
Alle 17.00 di giovedì pomeriggio sono uscita dal lavoro, sono arrivata a casa, mi sono preparata, ho mangiato un panino e sono partita per Voghera. Alle 19.00 ero al parcheggio e aspettavo la mia amica che ha ritardato di mezz'ora. Con la sua macchina poi ci siamo dirette verso Milano.

Arrivate al locale ci siamo buttate in bagno di filata, li mi ha intortato una tipa che mi parlava delle candele che c'erano in bagno mentre si lavava le mani, poi è arrivato un personaggio non identificato che ho scoperto poi fosse una delle amiche di Mery, una tale che è donna ma si fa chiamare Andrea, parla al maschile, si veste da maschio ed è un cesso.

Andrea ci ha portate dove erano sedute loro e li faccio la conoscenza di Franca, una bella donna di età avanzata che è fidanzata con una tale Beatrice che è arrivata poi sul tardi insieme a una certa Linda.
Abbiamo preso l'aperitivo e ci hanno portato anche un pò da mangiare, così ho fatto anche cena. Tra una chiacchiera e l'altra il bar si stava riempiendo, ad un certo punto passa davanti a me Ilaria (e scusate se si chiamano tutte così le ragazze non è colpa mia, se qualcuno si sente offeso perchè pronuncio un nome...bhe CAZZI VOSTRI) con una ragazza ed esce nei tavolini all'aperto.

Ilaria, amica di Koala l'avevo conosciuta l'ultima volta che sono andata a Milano, non avevo fatto proprio una bella impressione, perchè la mia timidezza mi ha portato a non dire una parola che una, quindi per riscattarmi volevo andarla a salutare.
Sono uscita con la Mery a fumarci una sigaretta, e intanto guardavo se effettivamente fosse lei, ma non ci sono riuscita perchè era seduta lontano in un angolo un pò buio.

Siamo rientrate e intanto una tizia cantava e io oltre ad ammirarla l'ascoltavo. Poi Mery è uscita che voleva fare una passeggiata ma non ha voluto che l'accompagnassi, solo che sapevo che non stava tanto bene allora poi l'ho seguita e quando avevo già fatto un tratto di strada l'ho raggiunta e con gli occhietti preoccupati la guardavo e le chiedevo come stava, lei sorrideva e mi diceva che non c'era nessun problema, che ogni tanto lo fa di andarsene un pò via da sola, quando mi ha chiesto Per Favore di rientrare, allora me ne sono andata. Mi ha mandato un messaggio per ringraziarmi che comunque si vedeva che ero preoccupata.

Quando poi è rientrata, Andrea e Linda erano andati a casa, e ad un certo punto mi fa: "Ma quello non è GattoMatto?"

E io: Ma no è impossibile!
Lei: Secondo me è lui
Io: Guarda che l'altra volta che l'ho visto gli ho anche detto che era affascinante, quello li è bruttissimo
Lei: Infatti mi sembrava diverso l'altra volta però...ma quando è passato ti ha guardata?
Io: Bhe si, ma magari così cioè secondo me mica mi riconosce figurati
Lei: Secondo me è lui
Io: Andiamoglielo a chiedere
Lei: Si? Glielo chiedi tu però
Io: Glielo chiediamo insieme

Insomma che tra un tentenno e l'altro ci siamo alzate, ci siamo passate davanti ma con la vergogna che avevamo ci siamo catapultate in bagno a ridere. Siamo uscite e rientrate in bagno un paio di volte, lo guardavamo che mangiava il suo panino tramite la tendina che divideva lo spazio dei bagni, poi mi sono fatta coraggio sono andata da lui e gli ho chiesto se era Alessandro.

Lui con un pezzo di panino in bocca (ho scelto proprio il momento giusto per chiederglielo) ha annuito e sorriso e io gli faccio:
"Io sono la famosa Pantera"

Lui: "E Pantera...sei una micina"

Credo di essere arrossita ma a parte questo intanto che ci parlavo la mia amica si era quasi dileguata, poi l'ho accompagnato al tavolo e ha fatto conoscenza di Franca, tra un indizio e l'altro Gatto ha capito chi fosse.
Poi Franca e Beatrice sono andate a casa e ci siamo trovate io, Mery e Ale al tavolo a parlare. Praticamente parlavamo solo io e Ale perchè Mery era assorta nei suoi pensieri.
Quando ho visto il marocchino delle rose dico: "Bhe non mi regali una rosa? Che uomo sei?"
Lui c'è rimasto un pò così poi fa: "Ma la rosa te la regalo quando ti porto a cena".
Io: "Ah che uomo, credevo di conoscere un gentleman invece....bah" e giravo la faccia proprio come le tipe che se la tirano, poi mi rigiravo verso di lui ridevo e gli dicevo: "Occhio che ti sto prendendo in giro" Lui: "Lo so, ma io no eheheh".

E' arrivata la cameriera e lui ha ordinato da bere salutandola e chiamandola per nome. Allora gli ho detto: "E non ce la presenti???".
Quando è tornata per portare da bere lui gli dice: "Miky c'è Roberta che ti voleva conoscere e voleva anche il tuo numero" Io credo di essere sbiancata ma sono stata anche abbastanza reattiva nel rispondere: "Ma no è che lui conosce tutti, e quindi gli ho detto di presentarci un pò di persone"

Allora si è presentata e ha detto che effettivamente lui conosce tutte, ed è li praticamente tutte le sere.
Intanto che parlavamo è ripassata Ila, accertata che fosse effettivamente lei mi sono alzata, sono uscita e l'ho salutata, poi sono rientrata dai miei amici.
Dai divenetti all'interno ci siamo spostate nei tavoli fuori a fumare e li Mery si è svegliata un pò, rideva scherzava e parlava con noi.
Ale ha salutato un'altra tipa che ci ha presentato ma che nessuno ha capito come si chiamasse, tantomeno lui che non lo sapeva...

Ilaria mi è venuta a salutare di nuovo perchè stava andando, e tra una chiacchiera e l'altra era giunta l'ora di andare anche per noi.
Siamo uscite con Gatto, lui è arrivato alla macchina ci ha salutato e quando abbiamo raggiunto la nostra siamo partite, ci siamo fermate in un autogrill a mangiare una brioche e ad andare in bagno, alle 01.30 ero a Voghera e alle 02.20 ero nel mio lettino bello. E' stata una piacevole serata, ma dico è mai possibile che è la seconda volta che vado in un locale gay e conosco un uomo etero? Ahahahah, dovrei conoscere le donne in un locale del genere mica gli uomini...a parte gli scherzi mi ha fatto molto piacere, sembra una bella persona.

immagineALLA PROSSIMA GENTEEEEEEEEEEEEEimmagine

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

E LA ROBY VA A SEGNO

Post n°421 pubblicato il 05 Ottobre 2006 da eddygirl
 
Foto di eddygirl

San Giorgio Piacentino, ore 20.00 Amichevole tra Lyons Quarto vs Diogene.

Tanto per riscaldare ancora un pò i motori prima della grande partenza di settimana prossima, le due formazioni hanno deciso di sfidarsi in una partitella tra amici.

Si chiama amichevole ma gli animi non erano tali, scarpate a destra e a sinistra, sguardi fulminei e lamentele all'arbitro che poteva quasi non esserci dato che non ha usato il fischietto una volta che una!

Nonostante siano sempre le leonesse a rischiare di farsi male per entrate scomposte delle avversarie, la partita è terminata circa sul 10 a 2, non si è tenuto molto a mente il conto delle reti poichè in una amichevole dopo i primi 5 ci si rompe di contare!!!

In un bellissima azione partita da dietro, con passaggi di prima intenzione perfetti e scambi al millimetro, la palla arriva dritta dritta sul piede della Roby che non sbaglia e insacca la sua prima palla della stagione.

Meraviglioso poi il colpo di tacco al volo che smarca splendidamente una sua compagna, che purtroppo fatica il controllo e non sfrutta la bellissima occasione, ma al numero della Roby la panchina è esplosa in un boato di complimenti.

Prossima settimana inizia il campionato e oggi sul giornale è uscito il calendario, per le Lyons l'inizio è subito tosto, Area Indoor e Monticelli nelle prime due giornate...

PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

E KOALA ESCE DAL NIDO

Post n°420 pubblicato il 04 Ottobre 2006 da eddygirl
Foto di eddygirl

Quando ti ho proposto di venire da me non avrei mai immaginato che i tuoi ti lasciassero, cioè quando ho letto quel mex "Amore domani vengo in treno da te non è meraviglioso?"

Cioè meraviglioso? Meraviglioso? Ma santo cielo ero sprizzanteeeeeeeeee!!!

Koalina nella mia tana, nella mia città, nella mia macchina, nei miei posti nei miei pub!!! Probabilmente non ti avrei mai proposto di venire se non fosse stato per la partita, perchè avrei aspettato che me lo proponessi tu, che ti autoinvitasti praticamente; ma era troppo un'occasione un'unica, una partita di sabato sera, l'opportunità di farmi vedere in azione, hai realizzato un sogno sai? E' stato stupendo giocare davanti a te!!!

Sabato mattina sei andata a scuola e rincoglionita come una mina alle 15.15 eri a Piacenza. Siamo andate al volo al cinema, perchè una promessa è una promessa, si bhe forse non era una promessa ma dentro di me la era perchè sapevo che tenevi a guardare quel film, così con il casino che c'era per la partita Piacenza-Juve siamo riuscite a parcheggiare comunque davanti al cinema e vedere il film.

E' terminato e ti ho portato nella mia cuccia, i miei genitori ti hanno accolto con gioia (fanno sempre così) e abbiamo cenato.
Mio padre che ti voleva rimpinzare di cibo ahahah!!!

Poi è arrivato il mio allenatore a consegnarmi la magnifica divisa nuova, mi sono vestita e siamo andate allo Stadio, punto d'incotro con la mia squadra. Hai visto un pò le persone con le quali gioco e poi siamo andate a Carpaneto per la partita.
Abbiamo iniziato la sfida e ogni tanto facevo la telecronaca, poi sono entrata anche io e non ho giocato malissimo. Ho chiesto il cambio perchè stavo morendo ma poi nel secondo tempo ho dato sfoggio delle mie abilità da per terra ahahah...per evitare un goal ho cercato di fare di tutto ma mi è riuscito solo di diventare la barzelletta della partita hihihihi.

Finita la partita noi ci siamo dirette verso Piacenza e siamo andate al Lupin, tra un drink e l'altro tu eri già ubriaca ahahahah!!!
Poi il giro in macchina, quella libertà che probabilmente non hai mai avuto, l'orario che non era più un problema, il parcheggio a guardare l'orizzonte, se ci fossero state le stelle sarebbe stato magnifico sai? Quella libertà, serenità e tranquillità che raramente si riesce a trovare mischiata in una così bella atmosfera.

Mentre tu dormivi io ti ho portato a casina di nonna, abbiamo fatto il letto e ci siamo buttate dentro fino al mattino quando un rumore mi ha fatto alzare il sedere dal letto, era mio padre che era arrivato, ma non sarebbe mai venuto di sopra, non ci avrebbe disturbato e infatti non l'abbiamo neanche visto.

Poi la doccia con due gocce d'acqua, il caffè che hai voluto farti che faceva schifo, lo zucchero che non c'era, le brioches regalateci dai miei cugini e poi quel mex...

Giorgia...ma quando sn con te che ha il fiuto? Giuro che non mi calcola mai, quando sono con te o uno squillo o un messaggio deve mandarmelo e coincidenza...che mi ha chiesto? Se ci vedevamo!!! Cioè non me l'ha mai chiesto, proprio domenica...ha il fiuto, sembra lo faccia apposta. Però è stato carino essere tutte e tre insieme, per fortuna che ha accettato l'appuntamento presto così hai potuto rivederla anche tu...anche se non ti ha ridato l'mp3 hihihihi!!!

Più si andava avanti più arrivava l'ora della tua partenza, è stato bello averti qui sai?
Cioè hai conosciuto più parenti miei in due giorni che io in tutta la mia vita ahahahah...no a parte gli scherzi abbiamo fatto tantissime cose, abbiamo condiviso molto in questo week end mi ha fatto piacere!

Pantera Contenta immagine

UN DOLCE BACIONE KOALINAAAAAAAAAAAAAA

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy


 
 
 

QUADRANGOLARE SPETTACOLO

Post n°419 pubblicato il 02 Ottobre 2006 da eddygirl
 
Foto di eddygirl

Giovedì abbiamo giocato la prima partita di questo quadrangolare organizzato per inaugurare un campetto da calcetto all'aperto a Carpaneto, e sabato sera abbiamo giocato la finale.

Gasate come delle mine, con la stupenda divisa nuova azzurra ci apprestavamo a entrare in campo per affrontare il Pallavicino.

Abbiamo terminato 5 a 2 con tanto di foto di squadra e premiazione, ho giocato e neanche troppo male, sia in punta (primo tempo) che in fascia (secondo tempo) e la cosa bella è stata quando mi sono trovata non so per quale motivo per terra dentro alla mia porta e ho cercato di evitare un goal allungandomi il collo per colpire la palla di testa, un numero non riuscito, ma sicuramente è stato molto ridicolo da vedere e in una squadra che vince ci sta pure quello!!!

E domani allenamento, mercoledì amichevole e giovedì forse un'altra amichevole per essere pronte quando prossima settimana inizierà il campionato!

SEMPRE E SOLO FORZA LYONS!!!!

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

SI RICOMINCIA VINCENDO

Post n°418 pubblicato il 29 Settembre 2006 da eddygirl
 
Foto di eddygirl

Gli allenamenti sono già iniziati da diverse settimane e intanto che non c'è neancora freddo vengono svolti a Quarto, sul nostro campetto all'aperto.

Quest'anno ci sono state un pò di novità, come del resto ogni anno c'è qualche novità. Innanzitutto la squadra è un pò cambiata, se ne sono andate via 3 ragazze importanti e ci siamo aggregate con la Total Cortemaggiore.
Ricordate l'anno scorso lo scontro dell'anno? Le due squadre più forti del campionato? Lyons e Total? Dove quest'ultime sono state sopraffatte entrambe le volte che hanno affrontato le avversarie? La mitica Finalissima vinta per 3 a 2 da noi dove ci siamo aggiudicati il titolo di campioni provinciali? Bene essendo che pure loro hanno perso molte persone, allora ci siamo aggregate.

Ieri sera a Carpaneto è stato organizzato un quadrangolare per inaugurare un campetto nuovo, quindi noi abbiamo partecipato e subito lo contro era con: "Le infermiere". Sinceramente non so come si chiami la squadra, ma le abbiamo sempre chiamate così e con quel nominativo tutti sanno di chi si sta parlando.

A parte il fatto che dentro c'è pure la Roberta, che è quel grandissimo pezzo di gnoccolona che ogni volta che la vedo gli occhi si illuminano, e quasi mi manca il respiro, ma niente in confronto al mio saluto che ogni volta le rivolgo abbracciandola...potrei morire!!! Comunque Ringhio Nadia (il fulcro della nostra difesa), la Rosmi (il terzo palo portante che salvava la nostra porta) e la Valentina se ne sono andate proprio in questa squadra.

Ciò significa che ieri sera, la prima partita di questa stagione, la prima partita diciamo di prove generali per quanto riguarda la formazione e le tattiche, subito contro le nostre ex compagne di squadra.

Insomma che pronti via subito un bel due a uno per iniziare bene l'anno hihihi.
Tra l'altro il loro goal l'abbiamo subito per una bella papera del nostro portiere e comunque abbiamo scaldato un bel pò le mani alla Rosmi, che ieri ha salvato una gran bella becera figura.

E SI COMINCIA VINCENDO immagine

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

FOGLIE

Post n°417 pubblicato il 25 Settembre 2006 da Maycro

 
E a un certo punto anche io sono volato via.
Ho iniziato a vagare per la mia strada.
Di cose ne ho viste.
A volte si viaggiava veloce,
altre volte si volava piano;
altre ancora ci si poteva fermare a guardar cosa succedeva attorno
per poi ripartir di colpo,
senza preavviso.

Ricordo che poi
un giorno,
per caso,
incontrai lei.
Iniziammo a parlare,
imparammo a conoscerci.

Oggi siamo grandi Amici
e viaggiamo assieme.

Noi,
piccole foglie,
trasportate dal vento della vita.

Maycro

 
 
 

PER CHI MI HA CRITICATA ALL'EPOCA

Post n°416 pubblicato il 25 Settembre 2006 da eddygirl

A DISTANZA DI MESI QUASI UN ANNO NONOSTANTE IO NON ABBIA SCRITTO NULLA CHE INTERESSASSE QUESTE PERSONE, C'E' GENTE CHE NON HA ALTRO DA FARE CHE STARMI ADDOSSO INUTILMENTE E QUINDI VIENE A ROMPERMI LE PALLE E NONOSTANTE IO ABBIA MESSO IN LISTA NERA QUESTA PERSONA PERCHE' NON AVEVA ANCORA CAPITO COSA SIGNIFICA LA PAROLA SPARIRE, E' DOVUTA INTERVENIRE L'AVVOCATO DELLE CAUSE PERSE...

QUESTO E' QUANTO

Da:forever_tatinaData:24/09/06 22:00:36 

Testo del messaggio:

La mia morosa non deve abbassare proprio niente, certo quello che deve fare lei o devo fare io non ce lo facciamo dire da miss mezzo metro!! Si vede che ti rode ancora da come rispondi. Sappi che se sono stata con te è stato solo per sfruttarti perchè ero innamorata di Chiara, e oltretutto non mi sei servita a niente perchè quando stavo con te non facevo altro che pensare a lei. L'ho dimenticata solo quando ho conosciuto Ilaria.. e i motivi sono tanti, a cominciare dal fatto che a letto sei un vero cesso. E dimmi, tu perchè stavi con me? perchè non volevi spender soldi e scroccavi a gogo nonostante in quel periodo fossi senza lavoro? Ancora una cosa: impara l'italiano, persino un cane lo parla meglio di te!

Vediamo se ora escogiteranno qualche altra cosa, magari si faranno un altro nick per venimi a infastidire...vorrà dire che avrò la fila in lista nera o che dovrò chiamare chi di dovere che pulisca la community di gente ROMPI CAZZO, riuscirò a stare tranquilla? Chi lo sa...comunque questa è la "bellissima" persona che io criticai solo alla fine della storia. Complimenti!!!

Con questo bel messaggio scritto a non so quale pro dato che nessuno l'aveva interpellata, spero che sia la fine!!! Sperum!!!

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

A MILANO CON KOALA E A RICCIONE CON LA PELA

Post n°415 pubblicato il 23 Settembre 2006 da eddygirl
Foto di eddygirl

Giovedì mattina Koalina mi ha svegliata sempre di buon'ora...ALLE 8!!!
Aveva sciopero e voleva venire da me, poi però forse non faceva in tempo, poi ha deciso che sarebbe venuta comunque, gli ho guardato i treni e per un pelo ha perso quello che partiva da Centrale; allora ho guardato i treni per me e ho deciso di andare io.
Solo che pure io ho perso per un pelo quello che avevo deciso di prendere e allora ho dovuto prendere un Intercity che tra le altre cose ha fatto mezz'ora di ritardo.

Koalina stava aspettando da circa due ore, sono arrivata e a parte che non ci siamo staccate per circa 10 minuti, poi siamo andate a scrivere il modulo del rimborso.
Intercity, mezz'ora di ritardo...rimborso...e si è!!!

Siamo andate a fare un giro per negozi, poi siamo andate in un parchetto e infine mi ha voluto far conoscere una sua amica.

Così ci siamo dirette al Duomo e li è arrivata Ilaria...siamo andate al Mac Donald che io avevo troppa fame e tra una chiacchiera e l'altra il tempo a nostra disposizione si era esaurito. Purtroppo non avrò certo fatto una bella impressione, sono stata zitta tutto il tempo, ma spesso sono così con la gente che non conosco e soprattutto resto imbarazzata e non completamente a mio agio.

Comunque sono tornata a casa in treno, alle 18.30 ero in casa con mia mamma che subito mi stava dando indicazioni sulla cena, quindi ho cucinato, mangiato e non ho avuto il tempo di sedermi 10 minuti che erano già le 20.15 quando la Pela mi è venuta a prendere.

Siamo uscite e tra le varie tappe siamo andate a casa della Pela su in montagna per fare cambio macchina, siccome l'indomani saremmo partite per Riccione.

All'una ero a casa, e alle 6.30 del mattino di ieri ero già in piedi con la borsa pronta, tutta sgargiante!!! La Pela mi è venuta a prendere, siamo andate a far benzina e poi via verso la costa adriatica.

Una breve sosta per fare colazione in autogrill e alle 10 eravamo a Misano Adriatico, sdraiate sui nostri lettini, in una spiaggia completamente libera, un caldo allucinante e un mare favoloso.
Insomma che mi sono presa una fugonata anche ieri, niente crema ovviamente altrimenti non mi scotto se mi proteggo, sono tornata a casa con il culetto bruciacchiato e al secondo giorno di autunno c'è gente che ancora riesce a vivere come se fosse piena estate!!!

Verso le 21.00 ero nella mia casetta, non ho cenato, ho guardato un pò di tv e poi con le immagini che mi facevo da ninna nanna sono collassata nel lettino!!!

Volevo dire solo una cosa...alla fine che bella la vita hihihihi!!!

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

MI SONO UN PO' STANCATA...

Post n°414 pubblicato il 23 Settembre 2006 da eddygirl
Foto di eddygirl

Una persona non può vivere tranquilla mai, già nel mondo reale è così perchè pure nel mondo virtuale non si può stare tranquilli?

Io penso che troppa gente sia impicciona, ma ce n'è dell'altra che crede che il mondo giri intorno a loro, che sono il fulcro di tutto, purtroppo non sono il SOLE, la terra non gira intorno a loro quindi magari prima di fare delle figure di merda e venire a rompermi le palle forse dovrebbero farsi come dire...UN PO' I CAZZI LORO e sparire defintitivamente dalla mia vista....sarà possibile questa cosa?
Chi lo sa intanto ci speriamo per l'ennesima volta...

Mi ricorda molto le comare di quartiere, che stanno alla finestra per scrutare ogni tuo movimento, a che ora esci di casa, con chi, in che direzione vai e quando ritorni, per poi sparlare di te o avere sempre il dito puntato sul cosa hai fatto e perchè!!! Ma almeno loro non hanno un emerito cazzo da fare e quello è il loro passatempo quotidiano, perchè sono vecchie e sole; ma mi chiedo allora se le altre persone non hanno un cazzo da fare che scrutare ogni cosa che fai, che dici; la cosa è veramente tragica!!! Magari che si trovino un lavoro, che vadano al bar, che si droghino, che facciano un pò ciò che gli pare, basta che stiano fuori dalla mia portata!!!

Mi sono un pò stancata a dir la verità...

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

C'è sempre qualcuno pronto a regalarti un sorriso :)

Post n°413 pubblicato il 21 Settembre 2006 da Maycro

Come ogni mattina lei aprì gli occhi svegliandosi.
Si alzò.
Dopo qualche minuto passato a girovagar per casa guardò il tempo fuori.
Pioggia!
Questo non fece altro che peggiorare il suo stato d'animo che in realtà non brillava proprio per l'allegria.

Quel giorno lui percepì la tristezza di lei.
Voleva far qualcosa... ma cosa?
Prese dei colori, un phon (a batterie) e un foglio di carta.
Uscito da casa vide una pozza d'acqua piavana. Prese i colori e scrisse qualcosa nel'acqua.
Accese il phon e lo usò per far evaporare la pozzanghera che si tramutò in nuvola.
Usò ancora il phon per spingere quella nuvola lontato lontano.
Dopo qualche attimo prese il foglio e lo piegò.
Fece un piccolo aereo di carta.
Salì in macchina e mentre fu in viaggio aprì il finestrino lanciando l'aereoplano di carta.

Da lei la pioggia non voleva smettere.
Era arrivata al lavoro quando scese dalla macchina e vide qualcosa in cielo.
Una piccola nuvola si mischiò a quelle che già oscuravano il cielo.
Poco dopo passò un aereoplano di carta che bucò la nuvoletta.
Un raggio di sole filtrò da quel buco illuminando un po' la grigia città.
Il raggio di sole e le gocce d'acqua della pioggia formarono un arcobaleno.
Lei sorrise per la cosa strana appena accaduta.
Ma la cosa più stupefacente avvenne pochi attimi più tardi.
Nell'arcobaleno comparvero delle lettere.
Una lettera per ciascuno dei sette colori dell'arcobaleno.
Quelle sette lettere formavano proprio il nome di lei!!!

Lei che sorrise ancora di più e portò con se quel piccolo gesto che seppe rallegrare una giornata triste e mal incominciata...

Maycro
_____________________________________________________________________________________________________

Sono i piccolli gesti delle persone più care, che anche abitando lontano, ci fanno gioire il cuore rendendo speciali le nostre giornate.

!! Grazie di esistere !!

 

 
 
 

UN NUOVO BACIO

Post n°412 pubblicato il 18 Settembre 2006 da eddygirl
Foto di eddygirl

Come voi tutti saprete, ci sono diversi tipi di bacio chiamati in un certo modo cosicchè tutti sappiano più o meno di cosa si sta parlando.

C'è quello famoso alla francese, definito il più dolce e il più bello; quello chiamato "bacio stampo" cioè quello dove le labbra si incontrano ma entrambe le bocche sono chiuse e dura proprio il tempo di toccarsi e finisce; poi c'è quello passionale, quello dolce e così via.

Ma io e Koala ne abbiamo inventato un altro, un bacio che ora sponsorizzo perchè tutto il mondo sappia della sua esistenza...

BACIO PESCE PALLA

Molto semplice nello svolgimento ma molto divertente e dolce...pure ridicolo...infatti poi è quasi difficile però non scoppiare a ridere!!!!

Gonfiarsi le guance come nella foto in alto...e poi darsi il bacio, normale a stampo, esattamente come nella foto qui sotto

Io e Koala però siamo molto più ridicole....una Pantera e un Koala che fanno il bacio Pesce Palla...hihihihi

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

AUGURI MARCOLINO BELLO

Post n°411 pubblicato il 18 Settembre 2006 da eddygirl
 
Foto di eddygirl

E per parlare di cose più piacevoli, oggi 18/09/2006 è il compleanno di

immagine

TANTI TANTI E TANTISSIMI AUGURI PER I TUOI 42 ANNI, LA TUA MUSICA, LE TUE CANZONI CON LA TUA VOCE MI MANDANO IN ESTASI OGNI VOLTA, SEI SPECIALE E SEI UN MITO ORA E PER SEMPRE....

immagineDI ESISTERE MARCO

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

NOI NON SIAMO NAPOLETANI!!!!

Post n°410 pubblicato il 18 Settembre 2006 da eddygirl
Foto di eddygirl

Sabato pomeriggio a Piacenza si tenne la partita Piacenza - Napoli finita con la vittoria dei padroni di casa.

Questo probabilmente ha fatto incazzare di brutto i tifosi avversari, non ho visto la partita e ancora ora non conosco il motivo di tanta rabbia, ma quello che so è che sicuramente nulla di tutto quello che può essere successo in campo può essere paragonabile a quello che è successo fuori, soprattutto non è paraganobaile a quello che ho visto e vissuto.

Stavo tornando con il treno, un InterCity che si è fermato a neanche venti minuti dalla Stazione e il capotreno ha giustificato la sosta con queste parole: "A causa di problemi di ordine pubblico nella stazione di Piacenza il treno avrà un ritardo di venti minuti".

Problemi di ordine pubblico? Che è successo? La risposta mi è stata data quando il treno stava fermandosi a Piacenza e un controllore si è espresso così "Tifosi del napoli, hanno bloccato il primo binario"

La rabbia si è impossessata di me, ma porca di quella troia ma per quale cazzo di motivo non se ne stanno a casa loro? Sti maledetti...

La rabbia mista a paura e terrore è aumentata quando siamo scesi dal treno, dal settimo binario ho potuto comunque intravedere cosa stava accadendo al primo, un treno carico di ragazzi, gente che urlava insulti, gente fuori dal finestrino e sul binario che lanciavano sassi e quant'altro avevano sotto mano.

Sono scesa nel sottopassaggio e è partito un fumogeno rosa, scintille e fumo inondava tutto il sottopossaggio, siamo dunque stati costretti a rimanere sul binario...eravamo bloccati.

All'inizio sono stata giù a vedere tutto quel fumo e sono arrivati i poliziotti con le loro tenute anti sommossa che in gruppo arretravano per ripararsi e per arrivare a darci istruzioni (vedere foto).

Ci hanno consigliato ti stare sopra al binario poichè tutti i sottopassaggi erano impraticapibili. Ad un certo punto quando il fumo non c'era più, in gruppo ci siamo avviati verso l'entrata della stazione, il treno pieno di ragazzi era ancora li e il pericolo che qualcuno gli venisse ancora lo schizzo di lanciare qualcosa era altissimo. Il terreno era pieno di polvere e c'erano bastoni e addirittura un estintore. Siamo riusciti ad arrivare al di la dei binari e i poliziotti ci hanno fatto entrare velocemente in stazione, pure quella chiusa e piena di fumo.

Quando c'è Piacenza Cremona, città rivali nel calcio, pure in quelle occasioni ci sono stati dei prolemi di ordine pubblico, ma sicuramente non come i napoletani...non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, mi continuano a dire...eppure spesso sembra proprio che l'erba sia veramente tutta un fascio...mi spiace dirlo ma ste cose mi mandano in bestia!!!

Vorrei fare un appello a tutti coloro che da una città vanno in un'altra per guardare una partita (o per qualsiasi altro motivo), se dovete andare a fare del casino...statevene pure a casa vostra, se a casa vostra siete abituati in una certa maniera...a casa degli altri non funziona così...a Piacenza poi ancora meno!!!

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

CONCERTO FINITO E GIORNATA DI DOMENICA

Post n°409 pubblicato il 15 Settembre 2006 da eddygirl
 
Foto di eddygirl

Quando il concerto finì, restai un pò dentro all'Arena, poi salutai gli altri e percorsi da sola a piedi la strada per il ritorno.

Mi persi, ma miracolosamente incontrai un tizio che mi indicò la strada. Dormire da sola in un letto matrimoniale, in un hotel in una città che non era la mia non è stato piacevolissimo, poi comunque il pensiero che Cristina l'avesse fatto apposta per mettermela nel culo si era ormai insinuato dentro di me e questo non mi fece dormire tutta notte, alla mattina stavo già pensando alla vendetta, ma verso le 10 mi arrivò il suo mex...mi chiese 200 volte scusa, che non era come pensavo, che era stata male e che l'avevano ricoverata, che non sapeva come fare per chiedermi scusa, che le dispiaceva tantissimo e che sperava che ci credessi.

Mi è caduto quasi il mondo addosso, ero arrabbiatissima, avevo passato un giorno a cercarla e a nn avere una mezza risposta, mi aveva lasciata nella merda e io ero convintissima che avesse organizzato tutto, invece no!!! Ero arrabbiata per non poter essere arrabbiata, mi tolsi un grande peso sullo stomaco per la mia convinzione, ma sapere che era stata male mi scombussolò ancora di più perchè pareva impossibile, perchè era tutto perfetto e non poteva stare male, perchè non ci avevo minimamente pensato, ma solo per il fatto di dire: "No non può capitare".

Praticamente poi passai tutto il giorno a Genova da sola, andai sugli scogli a prendere il sole, girai tra bar e strade completamente da sola, presi il treno alle 16.00 e dopo aver passato anche un ora a Tortona per la coincidenza finalmente arrivai a Piacenza, stanca, distrutta moralmente e fisicamente ma con una grandissima, bellissima emozione che è stato il concerto...cioè la vista di quel personaggio che da solo è riuscito a far diventare due giorni di merda in uno spettacolo unico.

MARCO TI AMOOOOOOOOOO ALLA FOLLIAAAAAAAAAAAAAA

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

MARCO MASINI IN CONCERTO...SPETTACOLO

Post n°408 pubblicato il 15 Settembre 2006 da eddygirl
 
Foto di eddygirl

Mauro, webmaster e amministratore di PoesiaMasini, tre settimane fa mandò a tutti il comunicato che Marco avrebbe fatto un concerto a Genova sabato 09/09/2006 in occasione della Festa dell'Unità.

La notizia mi ha subito entusiasmata e ho chiesto a Cris se veniva con me.
Lei accettò di buon grado e per un motivo o per l'altro fu lei ad organizzare la cosa in modo pratica, io la organizzai in modo teorica.
Cioè lei trovò e prenotò l'hotel e trovò e comprò i biglietti, io invece facevo tutte le cartine dall'hotel all'Arena, prendevo informazioni sul forum e organizzavo anche l'incontro con quelli che sarebbero venuti.

Insomma per me era tutto programmato all'enesimo dettaglio, siccome dovevo poi aspettare Cris un ora in stazione, con la scusa di tenermi compagnia e anche di vederla invitai pure una mia amica di Genova: Ilaria.

Era il grande giorno e euforica come una mina verso le 14.11 presi il treno.
Cristina la sentii al mattino per il buongiorno e poi un pò che lavorava un pò che non c'era motivo di scriverci non la sentìì più.
Alle 14.11 le scrissi che stavo prendendo il treno, e non ricevetti rispsota.

Alle 15.00 le scrissi di stare attenta a non perdere il treno, e non ricevetti risposta.

Durante il viaggio scrissi ancora, e ancora senza risultato. La cosa mi stava alquanto preoccupando, la chiamai a tutti e tre i cellulari che erano attivi, accesi ma nessuno rispondeva. L'ira mi stava salendo a mille.

Arrivai a Genova avendo fatto altri duecentosettanta prove tra mex e chiamate, ero incazzata come una iena, Ilaria che cercava di calmarmi, aspettammo il treno insieme ma nessuno scese da quel maledetto mezzo di trasporto, credo che se non ci fosse stata Ilaria mi sarei messa a piangere.
Avevo programmato tutto al millesimo, non avevo programmato però di ritrovarmi a non avere un cazzo, avevo sognato quel giorno da due settimane, lo avevo progettato nel dettaglio e mi ritrovavo li, sola, senza un cazzo con il rischio di rovinare tutto.

Ilaria era venuta in macchina e questo fù il primo miracolo (giorni prima diceva che sarebbe venuta in motorino), con una gentilezza che non credo potrò mai dimenticare ne saprò mai come ringraziarla, mi portò a trovare hotel, biglietti e mi lasciò all'Arena.

Mi consigliò un hotel che era facilmente raggiungibile anche da sola quando avrei finito il concerto, purtroppo mi toccò prendere una camera doppia poichè le singole erano terminate, ma oramai ero in ballo e dovevo ballare, mi fece lo sconto di 5 euro.

Quell'hotel che vidi per neanche 10 minuti e fu un miracolo che poi mi ricordassi come si chiamava, andai in camera mi cambiai alla velocità della luce, presi su tutto quello che mi serviva in un marsupio e ritornai in macchina con Ilaria che mi portò al concerto.

Alle 18.30 ero la, lei se ne andò e tempo pochi minuti incontrai il primo tipo del forum: Alessio con sua mamma, sua sorella e qualche amica. Poi dopo incontrammo anche gli altri e tutti davanti lle transenne attendevamo l'ingresso.
Chi aveva la tessera del fun club riuscì ad entrare per primo (quindi quasi tutti i miei amici) che si accaparrarono le prime file e poterono pure guardare Marco che faceva le prove.

Verso le 20.45 tolsero le transenne e io come una scheggia corsi dentro, riuscì a mettermi nella quinta fila, quindi si vedeva che era una meraviglia. Lasciai sulla seggiola il marsupio e andai a prendermi una bottiglietta d'acqua e poi andai a parlare con i miei amici, aprlando anche con gente che ancora ora non so chi fosse.
Due tipe di Firenze mi dissero che non ci si sarebbe alzati, poichè probabilmente non l'avrebbero permesso e quindi saremmo stati seduti. Verso le 22.15, con un bel ritardo di 45 minuti si spensero le luci, attaccò la musica e uscì Marco sul palco cantando "Tutto quello che ho di te" e subito fu il delirio totale.

immagineAlla terza canzone erano già tutti in piedi davanti alle transenne, e io per non saper ne leggere ne scrivere mi misi in piedi sulla seggiola così avrei visto strabene.
Più che vedevo che la gente davanti a me se ne andava dal posto, io scalavo le file arrivando così in seconda fila mentre il concerto andava avanti, Marco era spettacolare, facevo foto e filmati e chiamavo Ila per farle sentire le canzoni più belle.

Avevo un pupazzo in mano e volevo lanciarlo sul palco, avevo solo un lancio, solo uno e non potevo sbagliarlo, avevo paura di non avere la forza di farlo arrivare sul palco, anche se la distanza era veramente minima.

Poi pensai a una cosa, i cantanti salutano sempre se ne vanno e poi tornano a fare le ultime canzoni...quando farà così io andrò davanti alla transenna e li non potrò sbagliare il lancio.
E così feci lanciai il pupazzo che atterrò preciso sul palco,

immagine

già vedere quell'essere inanimato sullo stesso palco dove c'era nel frattempo anche Marco era un'emozione unica, ma niente in confronto a quando lo raccolse e lo portò sul pianoforte.immagineimmagine



In quel momnto sarei potuta anche morire, sono riuscita ad immortalarlo in ogni istante, e avere quella foto con Marco con il mio pupazzo in mano è stata una cosa indescrivibile e ancora ora a parlarne e guardarla mi vengono i brividi, sarà anche una cosa sciocca, ma credo che se amate un cantante come io amo lui, anche le cose più banali diventano giganti.

Ne ho fatte tantissime di foto a solo le ultime sono venute veramente bene perchè ero davanti (vedere quella piccolina in alto è la migliore di tutte), sul pianoforte, sulla tastiera, sdraiato, seduto...è stata un'emozione che non dimenticherò mai, il mio PRIMO VERO INTERO concerto di Masini.

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: eddygirl
Data di creazione: 26/11/2005
 

CHIARIMENTO DI IDEE FRA PANTERE

 

LA PANTERA NERA

 
 

IL MIO AMORE - ADDIO PINKY. ERI MERAVIGLIOSA

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963