Tag
I miei link preferiti
I miei Blog Amici
Cerca in questo Blog
Area personale
Menu
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
Il Cinese di Nitra è andato in vacanza! In realtà il, Cinese di Nitra, epico personaggio che da il nome a questo blog non lavora più nel ritrovo solito di chi vuol farsi del male (so che in pochi capiranno). Il fatto ha gettato sconforto su coloro che credevano di darsi da fare creando un piccolo circolo "culturale" che invece di svilupparsi intorno ad un thè pomeridiano, si ingolfana di involtini primavera, three kinds of meat on iron plate, chicken with asparagus serviti appunto dal nostro unto eroe. Cosi si riprende e che dire, che è tempo d'estate, tempo di Olimpiadi, ed ahinoi tempo di guerre, decise proprio nel momento in cui c'è una disattenzione mediatica dovuta al riversarsi del mondo su Pechino. E si perchè non ci fossero state le olimpiadi gli occhi del mondo sarebbero puntati sull'Ossezia ed avremmo assistito a dibattiti per cercare di capire chi ha ragione visto che si tende a pensare che "i separatisti" abbiano sempre torto e che invece la madre Russia dell' "amico Putin" sia la grande protettrice...protettrice degli interessi economici! Si perchè la cosa è alquanto complicata. Ora se ho capito bene la Georgia è uno stato indipendente e l'Ossezia è una regione di essa che vuole l'indipendenza...l'indipendenza dalla Georgia...ed allora che c'entrano i russi?!?! Perchè mai i russi devono schierarsi?! La stragegia è da giochi a nascondino di bambini dell'asilo, ma il momento mediatico è assolutamente abominevole. Mentre Putin era impegnato nell'omaggiare lo spirito Olimpico, con il mondo addosso, dall'altra parte si muovevano le armate e tutto era pronto. C'è una cosa che non capisco e che nessuno ci dice, ma perchè i Russi sono tanto interessati ad avere il controllo (tramile la Georgia) di una regione come quella?! Secondo me la risposta è scontata...!!! il fatto è che: ll benessere di molti vale più di qualche vita! Ahoj t'e |
Non so se c'avete mai fatto caso, ma spesso andando in giro la sera per locali, trovate tipi e tipe attaccati al cellulare illuminati a giorno sui loro volti dal display multicolor come fossero su un set fotografico.
|
In questo periodo in cui tutta l'Italia si riversa in casa memore delle notti mondiali, noi andiamo indietro a quando si assegna lo scudetto. Lo scudetto è giusto un piccolo scudo italico che si cuce sulle magliette di chi vince il campionato italiano nella propria disciplina. Non importa che sia calcio, basket o pallavolo, che sia pallanuoto o tamburello, lo scudetto ce lo avranno cucito solo pochi giocatori di un momento che grande o piccolo che sia raccoglie un numero esorbitante di sportivi dalle divisioni più basse fino alla seria A.
|
Inviato da: Alessandro
il 16/07/2013 alle 02:56
Inviato da: Anonimo
il 07/07/2008 alle 15:05
Inviato da: Anonimo
il 23/06/2008 alle 00:13
Inviato da: Julie_Anne
il 16/06/2008 alle 12:16
Inviato da: Anonimo
il 11/06/2008 alle 12:07