Creato da: 72rosalux72 il 04/06/2004
"Confermo i miei atti e rido dei miei castighi. E adesso condannatemi".

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

ossimoramerizeta21liberantealmatalPrimosirevenere_privata.xtirripitirrimattonelladgIlilith_0404dominjusehellahansa007bon.pierriktoyouje_est_un_autreleopardi9
 

 

 
« Messaggio #410Messaggio #413 »

Post N° 411

Post n°411 pubblicato il 17 Maggio 2008 da 72rosalux72


Dice che alle prossime europee il berlusca e veltroni sarebbero d’accordo di alzare la soglia di sbarramento al cinquepercento. Così fanno fuori anche di pietro.
Quelli della ex sinistra arcobaleno hanno già annunciato che, in caso di approvazione, nelle numerose giunte dove il pd governa anche grazie a loro si andrebbe immediatamente ad elezioni anticipate.
Secondo me già si sarebbero dovuti dimettere tutti, perché se non mi vuoi alle politiche non ha senso continuare a governare insieme nemmeno un comune di cinquecento abitanti.
E allora ci sarà da piangere.
Qui a perugia il prossimo anno si vota e si sussurra che la città proverà per la prima volta l’ebbrezza del ballottaggio. Il quaranta e passa per cento che il pd ha raccolto un mese fa rimarrà negli annali, perché se solo io, che sono una, conosco una decina di persone deluse, a naso dico che più del trentacinque non piglia, considerando che rifondazione presenterà un suo candidato.
Nella quasi certa ipotesi di ballottaggio io andrò a votare solo se il candidato del pd chiederà espressamente i voti a sinistra con tanto di incarichi di governo comunale per i suoi candidati. Voglio dire, se ti voto voglio anche essere rappresentata.

Ho idea che veltroni e molti altri non si rendano conto in che guaio si son cacciati. Il tanto lodato “nuovo sistema bipolare” che vorrebbero far divenire addirittura bipartitico, è ancora peggio della democrazia amputata che ha retto il nostro paese fino alla fine degli anni ottanta. Prima i comunisti non potevano governare, ma almeno avevano la possibilità di fare opposizione; adesso c’è un parlamento senza sinistra, comunista e non. Mi domando se i democratici – sempre che le parole abbiano un senso- dormano sereni la notte sapendo che molti cittadini non sono rappresentati da questo parlamento SOLO perché quelli che hanno votato non hanno raggiunto quella percentuale che la legge porcata prevede.
E intanto c’è un ministro di un partito che manco si è presentato alle elezioni, ma gli si doveva un favore.

Non è questione di idealismo, anzi, mai stata pratica come adesso. Voglio sapere cosa è la democrazia, visto che senza sbarramento e col calcolo proporzionale la sinistra arcobaleno avrebbe avuto appena due rappresentanti in meno dell’italia dei valori. E certo, poi mica avrebbe cambiato il mondo, però le proposte di legge le poteva depositare – e rifondazione è stata sempre gravida, in questo senso. Oltre al fatto che una rappresentanza istituzionale, per minuscola che sia, garantisce spazio sui tg e sui giornali.

Per esempio, davanti al fuoco di ponticelli, ci voleva qualcuno dell’opposizione che dicesse chiaro che se semini vento poi raccogli tempesta.
Che spendesse due parole sulla pessima figura che sta facendo il nostro paese, definito razzista pure da un quotidiano conservatore come le monde.
Veltroni ha detto che…?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/05/08 alle 19:30 via WEB
ne ho letto su internazionale e su la repubblica. non mi invento certo le cose. non faccio copia incolla senza citare le fonti, e soprattutto non le spaccio per mie, caro davide. ti ho già beccato una volta a commentare come se fosse roba tua invece era un articolo di giornale - paro paro, virgola per virgola, e tu hai insistito di aver preso solo spunto... bah, poi l'avevi fatto tale e quale. per cui, mi dispiace, ma quel che dici tu per me è e sarà sempre aria fritta. saluti. rosalux
(Rispondi)
 
 
davide19581
davide19581 il 18/05/08 alle 20:50 via WEB
Che adesso tu voglia tergiversare per non fare la figura dell'allocco , e' cosa normale, che tu abbia mai beccato me a commentare, ne ho seri dubbi, visto che mai scambiato nulla ne con te ne con il tuo blog.Che tu scriva idiozie te l'ho appena dimostrato, LE MONDE NON HA MAI DEFINITO RAZZISTA IL NOSTRO PAESE.In parole povere TE LO SEI INVENTATO DI SANA PIANTA. La prossima volte, quando fai copia e incolla,leggi prima di "pubblicare", ti risparmierai altre figure da cani....
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/05/08 alle 20:43 via WEB
oh sì che ti ho beccato. era sul blog di orion e tu avevi commentato postando un intero artcicolo di giornale e spacciandolo per tuo: che si capiva benissimo che non era scritto da te, perchè parliamoci chiaro, non ti distingui certo per la tua prosa. le monde ha definito razzista l'italia e io ho visto l'articolo su la repubblica con tanto di copertine dei quotidiani stranieri. e non ho bisogno di inventarmi niente, perchè io non copio e non incollo. e sfido a dimostrare il contrario. le rare volte che posto un articolo o un commento riporto rigorosamente la fonte. a differenza tua. rosalux
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/05/08 alle 20:50 via WEB
ultima cosa, davide19581. le poche volte che abbiamo avuto occasione di discutere, mi hai sempre offesa, divertendoti a storpiare il mio nick in rosadux, che tra parentesi non fa manco ridere. finchè lo facevi nei blog degli altri, pazienza, ma qui, a casa mia, sei pregato di darti un contegno. ti rispedisco la cosa delle idiozie, visto che io non mi permetterei mai, specie in casa d'altri. chiaro? rosalux
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/05/08 alle 09:38 via WEB
le poche volte che abbiamo discusso , rosalux, ci siamo offesi a vicenda, poi rosadux (me ne scuso) non aveva lo scopo di far ridere, anzi.Per quanto riguarda i copia-incolla ti faccio notare che anche Mac ha incollato un commento a VdM,e come Mac lo fanno in tanti, non mi sembra di leggere ne che qualcuno pretenda che se ne citi la fonte ne che tu ne faccia un problema DAVIDE
(Rispondi)
 
MacRaiser
MacRaiser il 18/05/08 alle 20:07 via WEB
"But the BBC's David Willey, in Rome, says that Mr Maroni and his colleagues have already had to adjust their sights and modify some of their pre-election rhetoric. The EU in Brussels is monitoring the actions of the Italian government very carefully, while the Roman Catholic Church is also making its voice heard, he reports". Non ho visto Le Monde, ma questa e' la misuratissima BBC.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/05/08 alle 22:39 via WEB
sorry,but my english is not good, where is writed RACISM in Italy?????
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/05/08 alle 23:08 via WEB
Non lo troverai da nessuna parte. La sola a parlare di "razzismo" è stata la vice-premier spagnola subito sconfessata da Zapatero..oppure qualche personaggio di secondo piano le cui idee hanno lo stesso peso in politica estera di quello che hanno le mie, ovvero zero. La legislazione degli stati europei in tema d'immigrazione è estremamente più severa dei più arditi sogni della Lega..ma da noi fa comodo far finta di non saperlo..VdM
(Rispondi)
 
 
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 18/05/08 alle 23:22 via WEB
Il CERD (U.N. Commitee on the Elimination of all forms of Racial Discrimination, CERD) dell’ONU critica severamente il trattamento dei Rom e dei Sinti in Italia e fa delle raccomandazioni su come migliorare la situazione.
In particolare il CERD ha espresso serie preoccupazioni sui molti casi di discorsi pieni di odio razziale rivolti contro i Rom da parte di politici, e sul ruolo dei mass media nello spargere tali messaggi contro i Rom. Il Comitato ha anche sottolineato la sua preoccupazione “per i rapporti che riferiscono maltrattamenti verso i Rom, in particolare verso i Rom di origine rumena, eseguiti da agenti delle forze di polizia durante i raid nei campi Rom, tanto più in seguito all’emanazione del decreto Decreto Legge 181/07 del novembre 2007 riguardante l’espulsione degli stranieri. (art. 5(b), la segregazione continua dei Rom e dei Sinti in campi nomadi; le ordinanze discriminanti e i segnali stradali che restringono la libertà di movimento dei Rom e dei Sinti in Italia. Infine il Comitato ha dato particolare rilievo al fatto che il Governo Italiano non ha riconosciuto i Rom ed i Sinti come minoranza e che non ha adottato una politica nazionale capace di migliorare la situazione di queste comunità in Italia.
Il Comitato ha quindi espresso una serie di forti raccomandazioni al governo italiano che, in gran parte, riflettono i rilievi posti dalla coalizione di associazioni. Per quanto riguarda i discorsi di odio razziale il CERD “raccomanda che lo Stato membro incrementi i suoi sforzi per prevenire le offese su basi razziali e i discorsi di incitamento all’odio, e garantisca che siano effettivamente implementate norme di legge per sanzionare questo genere di reati […] Raccomanda inoltre che lo Stato membro intraprenda azioni risolute per contenere ogni tendenza, specialmente se proveniente da politici, a stigmatizzare, stereotipare o indicare le persone sulle basi di razza, colore della pelle, lignaggio e origini nazionali o etniche, o a utilizzare propaganda razzista a fini politici.”
Ha anche raccomandato che i mass media vengano incoraggiati a “ giocare un ruolo più attivo nel combattere i pregiudizi e gli stereotipi negativi che portano a discriminazioni razziali e che vengano adottate tutte le misure necessarie per combattere il razzismo nei mass media.” Il Comitato ha richiesto inoltre che il governo italiano adotti un codice di condotta dei giornalisti.
Per quanto riguarda il metodo comune e sistematico che ha la polizia di maltrattare e di costringere con la forza i Rom che vivono nei campi ad allontanarsi, il Comitato si è raccomandato che il Governo italiano “adotti misure per prevenire l’uso illegale della forza da parte della polizia nei confronti dei Rom, e che le autorità locali intraprendano azioni più decise per prevenire e punire gli atti di violenza per motivi razziali contro i Rom o qualsiasi altra persona di origine straniera.” Inoltre il Comitato ha condannato la segregazione razziale nell’abitare e raccomanda che lo Stato membro agisca con fermezza contro provvedimenti locali che negano la residenza ai Rom e contro l’espulsione illegale dei Rom, e che smetta di sistemare i Rom in campi fuori dalle aree popolate, in luoghi isolati e senza accesso alla sanità o agli altri servizi base.
In fine, il Comitato si è rivolto al governo italiano perché “adotti ed implementi una politica nazionale, oltre che le necessarie misure legislative relative a Rom ed ai Sinti per riconoscerli come minoranza nazionale e per proteggere e dar forza alla loro lingua ed alla loro cultura” e “aumenti i suoi sforzi per favorire l’inclusione nel sistema scolastico di tutti i bambini di origine rom e per rimediare alle cause degli alti tassi di abbandono.”
Contenti? Ora evita di dire altre sciocchezze Vecchio, grazie.
(Rispondi) (Vedi gli altri 16 commenti )
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/05/08 alle 23:44 via WEB
Il CERD non è un organismo europeo (visto che si parlava arbitrariamente di reazioni europee) e non ha alcun titolo ad ingerirsi nella sicurezza interna degli stati che fanno parte dell'ONU. Perchè di sicurezza si tratta e non di razzismo. Perchè in tutti i provvedimenti (peraltro presi dal tuo governo fino a poco fa) si parla di comportamenti criminali e non di etnia sic et simpliciter. Per la stampa il CERD si rivolga alle singole testate: in Italia vige un sistema democratico che garantisce piena libertà d'espressione entro i limiti del codice penale italiano. Prima di dar dello sciocco agli altri, vedi di documentarti su come gli stati europei affrontano il problema clandestini e poi chiediti se in Italia vengono fatte rispettare le leggi vigenti dalla magistratura, che è invero il solo e reale sconcio per un paese civile. Nel caso puoi suggerire al CERD di sollecitare la magistratura stessa a fare il suo dovere incarcerando i delinquenti, stranieri come italiani,maggioranza o minoranza.VdM
(Rispondi)
 
 
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 19/05/08 alle 09:59 via WEB
Si parlava di razzismo. E l'Italia fa parte dell'ONU, se non ricordo male. Lo specchio e' scivoloooosssoooo, Vecchio Che sia materia di sicurezza lo dici tu; come vedi l'ONU (ma non solo) e' di opinione assai differente. Capisco che tu ti ritenga piu' autorevole, ma sai.. ehm.. :p P.S. Non ti ho dato dello sciocco; dico che hai scritto una sciocchezza. C'e' una notevole differenza. Aggiungo, a questo punto, che dovresti procurarti un dizionario ;)
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/05/08 alle 20:56 via WEB
x macraiser Io non sono autorevole più dell'onu né di nessun altro. Il fatto è che l'onu non ha alcun potere di ingerirsi negli affari interni di uno stato sovrano e tantomeno di pretendere l'applicazione delle sue risoluzioni. Basta vedere tutte le risoluzioni su cose ben più importanti (vedi medio oriente) che sono rimaste carta straccia.
(Rispondi)
 
 
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 19/05/08 alle 22:21 via WEB
Dici? E i caschi blu dove li mandano? Nelle cantine del palazzo di vetro? Ma a parte questo, hai detto che all'estero NON considerano i provvedimenti italiani razzisti. Ti ho dimostrato, nero su bianco, che hai detto una sciocchezza. PUNTO.
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/05/08 alle 23:07 via WEB
Hai solo dimostrato di essere un povero esaltato.
(Rispondi)
 
 
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 20/05/08 alle 23:32 via WEB
Finiti gli argomenti si passa agli insulti, eh? Siamo alle solite.. :p
(Rispondi)
 
 
 
 
davide19581
davide19581 il 18/05/08 alle 23:50 via WEB
Caro Mr MacRaiser, il documento da te copia-incollato da http://www.osservazione.org/discriminazione.htm r porta data 10 marzo 2008, quindi nulla a che vedere con i fatti di questi giorni, ma visto che vuoi fare il furbetto e sei cosi aggiornato, ti invito ad andare un attimino a guardarti il resoconto di Amnesty (no la BBC o Le Monde o el Pais) dove con un linguaggio semplice ( fatto per i non udenti) spiega la situazione del razzismo in Spagna. Nell'eventualita avessi problemi nel ritrovarlo sul web ti do un aiutino: http://www.es.amnesty.org/paises/espana/inmigracion-racismo-xenofobia/...se poi hai anche problemini di lingua , te lo traduco , e gratis.Se poi, hai problemi di lettura ti invito a guardarti questo filmino su cio che pensano i spagnoli degli immigrati: http://youtube.com/watch?v=VOsJuJR--bg&feature=related ......http://youtube.com/watch?v=vil9l0f9dIE&feature=related . BUONA VISIONE
(Rispondi)
 
 
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 19/05/08 alle 10:06 via WEB
Non ricordo la data, ma dato che la situazione si e' vieppiu' aggravata, temo che la tua obiezione sia alquanto ridicola. Ovvio che il CERD, organismo dell'ONU, ora avra' ancor piu' da RICHIAMARE l'Italia. Anche tu esperto di arrampicate sui vetri, eh? :p Noto con piacere che, nella foga di contraddire me e Rosa (negando l'evidenza) hai imparato a firmare i tuoi interventi, non nascondendoti piu' dietro l'anonimato. Complimenti, mostrare il coraggio delle proprie opinioni e' sempre un bel passo in avanti :) Venendo allo specifico: non capisco il tuo sillogismo, scusa.. riassumiamo. Tu dici (correggimi se sbaglio): "in Italia non esiste il razzismo, tanto e' vero che in Spagna esiste". E' questa la tua dotta argomentazione? Mmh.. brillante.. ma non mi hai convinto, sai? :p
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/05/08 alle 10:45 via WEB
Andiamo per punti cosi non ti perdi per strada, IO FIRMO SEMPRE I MIEI COMMENTI,se scrivo senza usare il mio nick, un nome di battesimo ce l'ho ed essere chiamato da chiunque anonimo mi da tanto fastidio.Qui l'unico ad arrampicarsi sui vetri sei proprio tu, preso dalla foga di fare l'avvocato difensore,riporti un testo del CERD che guarda caso si riferisce a fatti avvenuti durante il vostro fallimentare governo,riguardando i commenti,non leggo da nessuna parte che in Italia non esista il razzismo, anzi sono il primo a confermarlo,sei tu invece che pretendi di convincerci che solo in Italia c'e' razzismo perche le Monde,la BBC e il Pais lo scrivono, ometti pero di accennare,mi sembri travaglio,che i paesi di referenza di queste testate giornalistiche hanno problemi piu gravi dei nostri....ergo la coerenza non e' il tuo forte....a proposito a Testaccio diranno tui , ma dalle parti di Acilia dicono tua...DAVIDE
(Rispondi)
 
 
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 19/05/08 alle 22:28 via WEB
"LE MONDE NON HA MAI DEFINITO RAZZISTA IL NOSTRO PAESE.In parole povere TE LO SEI INVENTATO DI SANA PIANTA. La prossima volte, quando fai copia e incolla,leggi prima di "pubblicare", ti risparmierai altre figure da cani". Parole tue, Davide. Non ho letto le monde, ma ti ho dimostrato ampiamente che all'ONU considerano questi provvedimenti RAZZISTI. Domani se ne discutera' anche al parlamento europeo, quindi altro che le monde. E non mi frega chi li vara, destra o sinistra. Ho criticato Veltroni piu' di Berlusconi su questo, figurati. Riassumo, cosi' non ti perdi per strada: tu affermavi che all'estero non parlano di provvedimenti razzisti nei confronti dei rom e rumeni. Io ti ho dimostrato il contrario, smentendoti platealmente. P.S Acilia infatti non e' Roma Roma. Siete un po'.. come dire.. mm.. EXTRA? :p
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/05/08 alle 09:29 via WEB
Mac, hai solo dimostrato incoerenza,io ribattevo che le Monde NON HA MAI SCRITTO ITALIA RAZZISTA, punto.....io non ho MAI scritto che altri non l'abbiano detto (infatti i spagnoli , pur di non vedere i problemi di casa loro, si preoccupano dei nostri),poi a voler essere pecisi (cosa che proprio ti manca) Martin Schulz ha sottolineato che il dibattito riguarderà la situazione dei Rom «in Italia e in tutta l’Europa, perché non si tratta di un problema specifico italiano, anche se in Italia ultimamente si è manifestato in modo pesante;come vedi si parla di PROBLEMA EUROPEO NON ITALIANO. Ecco la differenza io cerco di arrampicarmi sui vetri, te invece ormai ti sei sfracellato al suolo a forza di provarci.DAVIDE
(Rispondi)
 
 
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 20/05/08 alle 23:37 via WEB
Beeep! Errore. Italia richiamata dall'UE. Davide, hai scritto l'ennesima baggianata dopo esserti rimangiato l'ennesima volta il senso di cio' che avevi scritto. Qualche altra capriola blogghistica ce la fai? Dai, dai :p
(Rispondi)
 
 
 
 
davide19581
davide19581 il 21/05/08 alle 19:45 via WEB
MacRaise,mi sembri il fratello imbranato dei trapezisti Romanov del circo di Mosca. Salti da manca a destra come un grillo(?)isterizzando come il neo papa che assiste ai dolori pre-parto della moglie in sala travaglio (?).Sei partito dalla BBC che parlava di razzismo, smentito, poi sei passato al CERD, e li ti sei dato la zappata sui piedi perche si riferiva al governo ormai andato (per fortuna),adesso ti limiti a riportare i titoli di "tutti i giornali" (2 sono le cose o per te "tutti" sono 2 o 3 o gli articoli proprio non li leggi) ecco cosa riporta Sole24ore (a mio avviso molto "indipendente" e NON RIPORTA IL TITOLO DA TE ENUNCIATO): Vladimir Spidla, il commissario Ue:«Condanno qualsiasi tipo di violenza. Chiedo alle autorità nazionali di garantire la sicurezza sul loro territorio. Ponticelli non è un caso isolato, la violenza razzista che si nutre di populismo è un fenomeno che si riscontra in vari Stati membri. Respingo in modo categorico l'assimilazione dei rom ai criminali» ha cominciato Spidla invitando «a non fare gli struzzi sui problemi reali dei nomadi in Italia e in altri paesi». Ricordando che indigenza, esclusione, disoccupazione li spingono ai margini della società". Se non lo capisci te lo spiego: IN ITALIA E IN ALTRI PAESI (ma tu da istruttore del circo delle pulci affermavi che NEGLI ALTRI PAESI IL PROBLEMA SI AFFRONTA IN MODO DIVERSO, TI RIFERIVI FORSE A CEUTA E MELILLA?)....Mac altro che MEGA capriole, si piu saltinbanco dell'uomo ragno....
(Rispondi)
 
 
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 22/05/08 alle 18:34 via WEB
Quali? Quali sono questi altri paesi richiamati dalla UE e che venngono "misteriosamente" taciuti? Non sono citati. Tu non lo hai scritto. Hai citata solo l'Italia. Come mai? Le tue sono patetiche capriole sillogistiche per negare l'evidenza. L'Italia e' stata messa sotto accusa in parlamento europeo, PUNTO. I giornali di ieri (Stampa, Corriere e Repubblica) avevano la notizia stampata bella grande in prima. Solo te non l'hai vista. Procurati un paio di occhiali, che ne hai bisogno, temo. Inoltre, se hai notizie di altri paesi di cui si sia fatto concretamente il nome in seduta, scrivili; altrimenti accetta il dato di fatto e piantala di insistere con questi ridicoli distinguo da ragazzino colto con le mani nella marmellata. P.S. Non sono addentro alle tematiche dell'equilibrismo. L'esperto sei tu, mi pare. Personalmente ho smesso di guardare il circo a 10 anni :p
(Rispondi)
 
 
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 22/05/08 alle 19:35 via WEB
A proposito, e' tutta la mattina che il TUO ministro dell'interno Maroni va a dichiarare ai TG e alla stampa che: "non cederemo alle indebite pressioni UE sull'immigrazione e sui rom". Delle due l'una, Davide: o Maroni e' completamente impazzito, oppure tu hai scritto un mucchio di PANZANE. A te la scelta.
(Rispondi)
 
 
 
 
davide19581
davide19581 il 24/05/08 alle 09:41 via WEB
Mac,per aiutarti a non farti fare piu brutte figuracce ,invece di leggere i titoli di 2 o 3 giornali, leggeti il resoconto dell"assamblea plenaria UE , gli unici a fare bagarre come al solito , sono stati quei 4 pseudo politici della sinistra italiana. http://www.europarl.europa.eu/news/expert/infopress_page/019-29256-140-05-21-902-20080519IPR29255-19-05-2008-2008-false/default_en.htm
(Rispondi)
 
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 18/05/08 alle 23:15 via WEB
"Interior Minister, Roberto Maroni, who belongs to the anti-immigrant Northern League, is set to hold talks with his counterpart from Romania, which has complained about discrimination against its citizens in Italy". Credo che anche col tuo scarso inglese riuscirai a tradurre: Lega Nord ANTI IMMIGRANTI e DISCRIMINAZIONE contro i cittadini romeni residenti in Italia. Vatti a leggere sul dizionario dei sinonimi, va.
(Rispondi)
 
 
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 18/05/08 alle 23:16 via WEB
Sempre la serissima BBC, ovviamente.
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/05/08 alle 23:50 via WEB
Forse i corrispondenti della BBC non si sono dati la briga di distinguere fra immigrati regolari e clandestini e fra cittadini romeni onesti e criminali.. PS: ti informo che il commento riguardo allo scarso inglese non era mio..VdM
(Rispondi) (Vedi gli altri 9 commenti )
 
 
 
 
davide19581
davide19581 il 18/05/08 alle 23:54 via WEB
diciamo che il ministro romeno l'unica cosa che vuole e che non gli rimandino a casa 300.000 delinquenti, dicono i romani , so'cazzi tua.....
(Rispondi)
 
 
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 19/05/08 alle 10:17 via WEB
In Italia ci sono 300mila delinquenti romeni? E dove l'hai letto? Sul gazzettino del fuhrer? :D Secondo me nemmeno Fini oserebbe dire una scempiaggine di questa portata. E meno male che voi "distinguete". Pensa se facevate d'ogni erba un "fascio" :p P.S. Il romano tresteverino , de Testaccio e dintorni, dice: "tui".
(Rispondi)
 
 
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 19/05/08 alle 10:11 via WEB
Si? Raccontalo al premier romeno Tariceanu, Vecchio. Lui la pensa in modo un po' diverso. La pensa come il corrispondente della BBC, ora che mi ci fai pensare. Ohibo'.. che sia un complotto della perfida Albione in asse con la "marmaglia" di Bucarest? :D
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/05/08 alle 10:35 via WEB
MacRaiser,ma dove l'hai letto 300.000 delinquenti in Italia??O fai come la sinistra , vai a vanti per presupposti??Il concetto, se non l'hai capito, te lo spiego,se l'Italia inizia a rispedire rom delinquenti,stai pur certo che lo fara la Francia e la Grecia e cosi via,si chiama effetto domino.O pensi davvero che solo in Italia esista il problema rom??Se davvero lo credi, smettila di leggere le testate della BBC e dai uno sguardo ai rapporti di Amnesty Europa, l'Italia e' quella che ha meno problemi di razzismo.Soffermati a pensare quando leggi.Davide
(Rispondi)
 
 
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 19/05/08 alle 22:10 via WEB
Altrove esiste, ma lo affrontano in altro modo. Vai domani alla seduta del parlamento europeo dove si parlera' della situazione rom in ITALIA e lo ascolterai. Prima pero' allenati meglio alle scalate sugli specchi, che altrimenti rischi di spatasciarti al suolo.
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/05/08 alle 09:33 via WEB
RIBADISCO DOMANI ALL'ONU SI PARLERA DELLA SITUAZIONE ROM IN E U R O P A e in Italia,DAVIDE
(Rispondi)
 
 
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 20/05/08 alle 23:39 via WEB
Italia RICHIAMATA dall'UE per la situazione dei rom. E' su tutti i giornali e tg. E ora, Povero Davide? Adesso cosa t'inventi? Sono proprio curioso di vedere il tuo prossimo triplo carpiato :p
(Rispondi)
 
 
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 19/05/08 alle 22:11 via WEB
E comunque, come vedi, si parla di razzismo in Italia. Quindi sei stato platealmente SMENTITO, Davide.
(Rispondi)
 
 
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 21/05/08 alle 16:36 via WEB
Mi era sfuggitq questa risposta. Ora dai anche lezioni di giornalismo alla BBC? :D Sei esilarante, Vecchio. Come te mi fan ridere giusto Albertone o Toto' :p
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963