Creato da: 72rosalux72 il 04/06/2004
"Confermo i miei atti e rido dei miei castighi. E adesso condannatemi".

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

ossimoramerizeta21liberantealmatalPrimosirevenere_privata.xtirripitirrimattonelladgIlilith_0404dominjusehellahansa007bon.pierriktoyouje_est_un_autreleopardi9
 

 

 
« Messaggio #416Messaggio #418 »

Post N° 417

Post n°417 pubblicato il 08 Giugno 2008 da 72rosalux72

 

Per esempio, senza intercettazioni telefoniche non avremmo saputo che l’ex governatore della banca d’italia fazio stava facendo gli interessi suoi e dei suoi amici. Per non dire del gustoso contorno ( “ti bacio”; “passa da dietro come al solito” ecc) che è molto servito a darci l’immagine del governatore della banca d’italia. Uno che pubblicamente e ufficialmente non aveva mai steccato.

Per esempio, quando fassino parlava con consorte e diceva un mucchio di cazzate
( “finalmente abbiamo una banca” su tutte, perchè delle volte basta un avverbio per sputtanarsi totalmente) a destra ci hanno sguazzato per mesi, facendoci anche campagna elettorale. Per dire che se uno è contrario per principio – quale poi?- alle intercettazioni telefoniche, non le dovrebbe usare a scopo elettorale.

Per esempio, mi suona male quando si vogliono dare cinque anni di carcere a chi pubblica le intercettazioni e a quelli che falsano i bilanci viene fatta soltanto la ramanzina.
Io so che senza molte intercettazioni pubblicate sui giornali, io, noi, la plebe insomma, non avremmo mai conosciuto i retroscena. Che poi sono la verità.
Chi darebbe ancora fiducia a uno come fazio? Nessuno, infatti è da quel dì che non si sente più parlare di lui.

Oppure di paolo guzzanti, che come presidente della commissione parlamentare mitrokhin, è stato beccato al cellulare mentre tentava di spacciare prodi e d’alema come “contatti” del kgb. Lui ha strillato come un neonato che sul suo telefono privato è libero di dire quel che gli pare… ma mica hanno pubblicato le sue telefonate erotiche!

Divieto assoluto, ha comandato il berlusca. Eppure la questione delle intercettazioni non è un’emergenza nazionale. Chissà perché tutta questa fretta…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 08/06/08 alle 22:33 via WEB
Beh, i giochini di d'alema, fassino & company sarebbero saltati fuori comunque..sempre "se" in italia ci fosse una magistratura meno strabica e più onesta..e a cosa sono servite le intercettazioni dei suindicati gentiluomini se non a far cacciare un magistrato meno strabico?
(Rispondi)
 
72rosalux72
72rosalux72 il 09/06/08 alle 21:08 via WEB
a parte, coraggiodelcuore, che le telefonate con consorte le ho tirate fuori io nel post, a parte che non voto d'alema e fassino da più di dieci anni, a parte che ho molto apprezzato la forleo quando andò da santoro e ci scrissi anche un post- a disposizione sul blog-, direi che il tuo tentativo di dire che difendo d'alema e fassino cade nel vuoto. io non difendo proprio nessuno, se non il diritto di cronaca dei giornalisti e quello di informazione dei cittadini. punto.
(Rispondi)
 
 
ilcoraggiodelcuore
ilcoraggiodelcuore il 09/06/08 alle 23:01 via WEB
ma che ti ho accusaton di qualcosa ho solo detto che è successo anche per altri punto. nn solo per una parte come suggerito da te . aripunto suscettibilina eh punton esclamativo .
(Rispondi)
 
 
 
ilcoraggiodelcuore
ilcoraggiodelcuore il 09/06/08 alle 23:04 via WEB
ps anche io ho ammirato la forleo per essere andata da santoro lo sapevi che si è dichiarata apertamente per an ? cosi solo per dire ...nn voglio vendere nulla solo un piccolo pesso di informazione.
(Rispondi)
 
 
 
72rosalux72
72rosalux72 il 09/06/08 alle 23:37 via WEB
"mah forse nn avremmo neppure saputo delle telefonate di D'Alema per tutta la scalata della coop, e per averlo fatto guarda che fine a fatto la clementina forleo.... Oppure dei ragazzi del quartierino che guarda caso chiedevano pure loro qualche consiglo ora a D'alema ed ora a Veltroni... chissa perchè quello nn si vogliono ricordare...." l'hai scritto tu, e pure in maniera alquanto sgrammaticata. "chissà perchè quello nn si vogliono ricordare". io l'ho ricordato, e con attenzione. dimmi allora a chi ti riferisci, per favore. grazie.
(Rispondi)
 
 
 
 
72rosalux72
72rosalux72 il 09/06/08 alle 23:43 via WEB
( an passant. sono stata letteralmente analizzata perchè non metto le maiuscole quando scrivo. non oso immaginare cosa sarebbe successo se dimenticassi le acca!!)
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
ilcoraggiodelcuore
ilcoraggiodelcuore il 10/06/08 alle 23:39 via WEB
mah rosa l'avrai pure scritta in maniera grammaticamente perfetta e con tutte le h a posto ...ma nn ho proprio capito che vuoi dire . punto. io ho semplicemnte detto , nella mia maniera alquanto sgrammaticata , che la legge fa comodo a tutti , anche a quelli che nn voti , e quelli che nn voti da anni. tutto qui ... se ti fa piacere fare la maestrna ...e svicolare...accomodati pure... ciao! ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963